BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News, Viviani: Neto, occhio al Milan. Montella verso l'addio (esclusiva)

Pubblicazione:

Montella con Cuadrado (infophoto)  Montella con Cuadrado (infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: L'OPINIONE DI VALENTINO VIVIANI (esclusiva) - E' ormai vicino il rinnovo di Neto con la Fiorentina. Il portiere brasiliano, in scadenza di contratto a giugno, dovrebbe firmare a breve l'accordo per il prolungamento con la società viola. Problemi di calciomercato invece per i giovani Babacar e Bernardeschi che hanno cambiato agente affidandosi rispettivamente a Raiola e Bozzo. Attenzione anche al futuro di Montella: il procuratore Valentino Viviani ha parlato del calciomercato Fiorentina in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Fiorentina vicina al rinnovo di Neto: giusto così? E' un ottimo portiere che merita il rinnovo. Anche se starei attento a qualche club di Serie A importante alle prese con il rebus portiere.

Ovvero? Il Milan secondo me farebbe bene a puntare su Neto che è bravo e giovane lasciando andare i due attuali ovvero Abbiati e Diego Lopez.

Problema per i rinnovi di Babacar e Bernardeschi: il cambio di agente influirà? Saranno rinnovi difficili soprattutto quello di Babacar che si è affidato a Raiola come agente. E sappiamo che trattare con lui non è mai facile.

A proposito di rinnovo, che ne pensa del prolungamento di Cuadrado? Ricorda un po' i casi di Lavezzi e Cavani visto che anche per il colombiano c'è una clausola rescissoria molto alta.

Ha fatto bene la Fiorentina? Secondo me sì, anche perché in caso di addio di Cuadrado ci sarebbe comunque una somma molto alta per il mercato viola.

Montella è all'ultima stagione sulla panchina della Fiorentina? Per me sì, Montella ha grandi ambizioni, vuole vincere qualcosa di importante. O cambia impostazione la società viola altrimenti potrebbe andare via.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.