BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Verona-Lazio / Dove seguirla in streaming, tv e radio, risultato live della partita. Le info Premium (oggi 30 ottobre 2014, Serie A)

Verona Lazio dove seguirla in streaming e tv, risultato livescore della partita: si gioca questa sera il posticipo dlela nona giornata del campionato di Serie A, giovedi 30 ottobre 2014

La Lazio si riscalda prima di una partita di campionatoLa Lazio si riscalda prima di una partita di campionato

Per seguire sul digitale terrestre sui canali del satellite dovete andare su Premium Calcio o Premium Calcio HD, che trovate rispettivamente ai numeri 370 e 380 del vostro telecomando. La telecronaca è affidata a Roberto Ciarapica che si avvale del commento tecnico di Andrea Agostinelli, mentre per gli interventi, i contributi e le interviste da bordo campo ci sarà la voce di Francesca Benvenuti. Tutti i sostenitori di fede biancoceleste potranno andare sul secondo flusso audio per la telecronaca tifosa affidata alla voce di Guido De Angelis; e inoltre gli abbonati avranno a disposizione lo streaming gratuito con l’applicazione Premium Play, che si può attivare su PC, tablet o smartphone.

La partita di Serie A Verona-Lazio, posticipo del giovedì che chiuderà il programma della nona giornata di Serie A che andrà in scena questa sera alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e offrirà oggi la radiocronaca dell'interessante confronto fra i gialloblù e i biancocelesti. Se però siete tifosi della Lazio, vi ricordiamo anche che il canale tematico della squadra capitolina, Lazio Style Channel (canale numero 233 del bouquet satellitare di Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte laziale. 

La nona giornata della Serie A 20114-2015 si chiude questa sera con Verona-Lazio, ore 20:45. Potete seguirla sui canali del satellite, con tre opzioni: Sky Sport 1 (201), Sky Calcio 1 (251) o Sky SuperCalcio (205). La telecronaca è di Gianluca Di Marzio che avrà al suo fianco Luca Marchegiani per il commento tecnico, da bordo campo arriveranno contributi e interviste ad opera di Marina Presello e Matteo Petrucci. Inoltre, tutti i tifosi della Lazio avranno accesso alla telecronaca tifosa, garantita da Lazio Style Channel, sul secondo flusso audio. Tutti gli abbonati inoltre potranno attivare su PC, tablet o smartphone l’applicazione gratuita Sky Go per seguire la partita anche in streaming. Infine non mancheranno i consueti aggiornamenti delle pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter: abbiamo per esempio facebook.com/legaseriea e @SerieA_TIM (quest’ultimo su Twitter) che sono gli account messi a disposizione dalla Lega Calcio, mentre i profili delle due squadre sono, rispettivamente, facebook.com/hellasveronafc1903 (ovviamente Facebook) e @HellasVeronaFC (Twitter) per la società scaligera, facebook.com/SSLazioOfficialPage e @officialasslazio per i biancocelesti.

© Riproduzione Riservata.