BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Sampdoria/ News, Mustafi chiama Soriano, il Valencia ci pensa! Notizie al 31 ottobre 2014 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Sampdoria news al 31 ottobre 2014: i blucerchiati dovranno stare attenti al futuro di Soriano che piace molto a Valencia dopo il richiamo dell'amico Mustafi.

Soriano con Obiang (infophoto) Soriano con Obiang (infophoto)

Qualche giorno fa è stato ufficializzato il passaggio di testimone in casa Valencia che è passato nelle mani di Peter Lim, importante magnate di Singapore. Il club iberico in estate ha usufruito della potenza economica di Lim per fare alcune operazioni di mercato, per esempio come quella di prendere il difensore della Sampdoria Mustafi. Ieri l'ex giocatore doriano ha parlato del compagno di squadra Soriano, queste le parole al sito di Gianluca Di Marzio: "Per me è come un fratello, c'è un legame importante. E poi lui è un grande giocatore e merita la grande occasione, chissà che non possa arrivare al Valencia". Il club iberico starebbe monitorando le prestazioni del calciatore italiano cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco.

© Riproduzione Riservata.