BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Premier League/ Calendario e la classifica: City-United, derby a Manchester! Arsenal e Chelsea avversari facili... (10a giornata)

Pubblicazione:

Mourinho, allenatore Chelsea (Infophoto)  Mourinho, allenatore Chelsea (Infophoto)

PREMIER LEAGUE CHELSEA, ARSENAL E MANCHESTER CITY: IL CALENDARIO E LA CLASSIFICA (10A GIORNATA 2014-2015) – E’ tutto pronto per un nuovo weekend di calcio inglese. A partire dalle ore 13.45 di sabato primo novembre, fino al classico posticipo del lunedì sera delle ore 21.00, si giocherà la decima giornata della Premier League stagione 2014-2015. Andiamo a vedere insieme le varie partite in programma. Partiamo naturalmente dalla capolista, il Chelsea di Josè Mourinho, che domenica pomeriggio alle ore 16.00 sarà impegnato in un match sulla carta semplice, la gara contro la neo-promossa del Queens Park Rangers, tra l’altro fra le mura domestiche dello Stamford Bridge. Cercherà di mantenere il passo dei Blues il sorprendente Southampton di Graziano Pellè, squadra che occupa attualmente il secondo posto in classifica, a quota 19 punti, e che domenica pomeriggio se la giocherà in trasferta sul campo dell’Hull City. La gara clou della decima giornata sarà però la partitissima di Manchester fra i padroni di casa del City, nonché campioni in carica della Premier League, e lo United di Van Gaal, squadra che sta provando lentamente a risalire la classifica e che si trova attualmente a 13 punti, a quattro lunghezze di distanza dai cugini. Impegno semplice per il West Ham, quarto assoluto in classifica a quota 16 punti, che se la vedrà in trasferta contro lo Stoke City, club che occupa le retrovie della graduatoria, mentre l’Arsenal di Wenger ospiterà all’Emirates Stadium di Londra il Burnley, squadra che chiude la graduatoria della Premier League all’ultimissimo posto con soli 4 punti sin qui conquistati. Sfida di metà classifica a Liverpool dove l’Everton (12 punti), ospiterà lo Swansea (14 lunghezze), mentre i Reds di Gerrard e Balotelli apriranno la decima giornata con l’insidiosa trasferta di Newcastle (Magpies attualmente a quota 10 punti). Sfida fra nobili decadute quella fra l’Aston Villa e il Tottenham, entrambe vicine in classifica (gli Spurs sono a 11 mentre i Villans a 10). A completare il quadro della decima tornata, Leicester City-West Bromwich Albion, due squadre che probabilmente lotteranno fino alla fine per rimanere in Premier, e quella fra il Crystal Palace e il Sunderland, altri due club che dovranno faticare non poco per non scivolare in Championship.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PREMIER LEAGUE CHELSEA, ARSENAL E MANCHESTER CITY: IL CALENDARIO E LA CLASSIFICA (10A GIORNATA 2014-2015)


  PAG. SUCC. >