BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CROTONE-PERUGIA / Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie B 2014-2015 12a giornata)

Le probabili formazioni di Crotone-Perugia, partita valida per la 12^giornata del campionato di serie B 2014-2015. Si gioca sabato 1 novembre allo stadio Scida: calcio d'inizio ore 15:00

(dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PERUGIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 12^GIORNATA) - Dodicesima giornata del campionato di Serie B: allo stadio Ezio Scida si sfidano il Crotone padrone di casa e il Perugia, calcio d'inizio alle ore 15:00. Il Perugia ha 17 punti mentre il Crotone si trova all'ultimo posto a quota 7. Nell'ultimo turno infrasettimanale la squadra umbra ha pareggiato in casa con l'Avellino (0-0) mentre i calabresi hanno perso sul campo del Brescia (2-1), nonostante l'iniziale vantaggio siglato da Ciano.

DOVE VEDERE CROTONE-PERUGIA IN DIRETTA - La partita di Serie B Crotone-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, sul canale Sky Calcio 6 HD (numero 256). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CROTONE-PERUGIA

CROTONE-PERUGIA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Crotone-Perugia secondo le quote offerte da SNAI. Il successo del Crotone (segno 1) è quotato a 2,70, il pareggio (X) a 2,90 e la vittoria esterna del Perugia (2) a 2,85. CLICCA QUI PER LE QUOTE DI TUTTE LE PARTITE DI SERIE B

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PERUGIA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015 - 12^GIORNATA) – Sabato 1 novembre 2014 si affronteranno allo stadio Ezio Scida il Crotone padrone di casa e il Perugia. Momento difficilissimo per i calabresi che nelle prime undici giornate hanno collezionato appena sette punti e vengono da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare. Leggera flessione per gli umbri che dopo un inizio straripante non vincono da cinque gare: tre pari e due ko. L'ultimo precedente risale al settembre del 2009 quando le due squadre militavano in Lega Pro, terminò 2-1.

QUI CROTONE – Il Crotone dovrà fare a meno dei due squalificati Ciano e Clayton dos Santos. Sono invece indisponibili i difensori Balasa, Modesto e Cremonesi e il centrocampista Suciu. Mister Massimo Drago deve invertire il trend negativo che ha portato la sua squadra all'ultimo posto in classifica. Davanti al portiere Caio Secco prevista difesa a quattro con Zampano, Minotti, Ferrari e Modesto. A centrocampo tre giocatori di movimento e qualità: ci saranno Dezi, Galardo e Maiello. Davanti confermato Torregrossa: con Ciano fuori per squalifica vicino a lui agiranno De Giorgio e Oduamadi.

QUI PERUGIA – Andrea Camplone dovrà fare a meno solo del centrocampista Fossati. Difesa a tre con Flores, Goldaniga e Marco Rossi mentre Giacomazzi che non dovrebbe partire nell'undici titolare. A centrocampo sulle fasce ci saranno Del Prete e Comotto. In mezzo Taddei sarà sorretto da Verre e Fazzi. Davanti Perea ancora una volta preferito a Falcinelli, che dovrebbe almeno inizialmente accomodarsi in panchina: con lui il ceco Rabusic che dovrebbe vincere il ballottaggio con Parigini.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-PERUGIA (SERIE B 2014-2015, 12^GIORNATA)