BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ENTELLA-LANCIANO / Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie B 2014-2015, 12^ giornata)

Le probabili formazioni di Entella-Lanciano, partita valida per la 12^giornata del campionato di serie B 2014-2015. Si gioca sabato 1 novembre a Chiavari: calcio d'inizio ore 15:00

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

La Virtus Entella ha 11 punti in classifica ed è reduce dalla pensate sconfitta di Catania (5-1), rimediata nell'ultimo turno infrasettimanale. La Virtus Lanciano invece ha battuto la Pro Vercelli con un seccon 2-0, portandosi in zona playoff a quota 18. Le due Virtus si sfideranno sabato 29 ottobre 2014 allo stadio Comunale di Chiavari, per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00. 

La partita di Chiavari sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, sul canale Sky Calcio 12 ovvero il numero 262.

L'agenzia SNAI ritiene leggermente favorita l'Entella nel match contro il Lanciano: la formazione ligure è quotata a 1,65 contro il 2,90 riservato a quella abruzzese. Anche il pareggio è valutato a 2,90: si prevede una partita equilibrata nonostante il divario in classifica.

Si gioca allo Stadio Comunale la sfida tra Virtus Entella e Lanciano. I padroni di casa hanno recentemente alzato la testa con due vittorie consecutive, anche se nell'ultimo turno infrasettimanale hanno perso a Catania. I ragazzi di D'Aversa invece sono saliti in quinta posizione, collezionando tre vittorie e due pari nelle ultime cinque.

Prina dovrà fare a ancora meno di Baldanzeddu, Troiano e dello squalificato Leandro Rinaudo. Il tecnico si affiderà ancora ad un solido 4-4-2. Davanti a Pelizzoli ci sarà una linea a quattro composta da Iacoponi, Cesar, Russo e Belli. A centrocampo dovrebbe rimanere in panchina il recuperato Volpe, con Botta che sarà assistito da Di Tacchio. Sulle corsie esterne a dare fantasia ci saranno Costa Ferreira e il talentino dell'Under 21 Battocchio. Davanti vicino a Sansovini ancora Litteri. con Mazzarani che però reclama spazio.

D'Aversa vedrà fuori i suoi uomini migliori. Sono squalificati Conti, Vastola e Thiam, mentre è indisponibile il giovane attaccante Cerri. Pesante l'assenza dell'interno di centrocampo Vastola, che in queste giornate iniziali ha fatto la differenza anche sotto porta (4 gol). Confermato il 4-3-3 con Nicolas tra i pali e davanti a lui Mammarella, Troest, Aquilanti e Ferrario che torna dalla squalifica. In mezzo al campo in cabina di regia ci sarà Bacinovic con Paghera e Di Cecco mezzali. Davanti Turchi dovrebbe giocare al centro dell'attacco con in appoggio Gatto e Piccolo.