BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Livorno-Bologna/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie B 2014-2015 12a giornata)

Le probabili formazioni di Livorno-Bologna, partita valida per la 12^giornata del campionato di serie B 2014-2015. Si gioca sabato 1 novembre allo stadio Picchi: calcio d'inizio ore 15:00

(dalla pagina Facebook ufficiale News Amaranto) (dalla pagina Facebook ufficiale News Amaranto)

 

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-BOLOGNA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 12^GIORNATA) - Livorno-Bologna è una delle partite in programma per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015: si giocherà allo stadio Armando Picchi di Livorno dalle ore 15:00. Sfida tra due delle tre retrocesse dall'ultima Serie A: il Livorno ha 18 punti e nell'ultimo turno infrasettimanale ha pareggiato a Cittadella (1-1), il Bologna è primo a parimerito col Carpi (21 punti) e reduce dal successo interno sul Trapani (2-1). 
DOVE VEDERE LIVORNO-BOLOGNA IN DIRETTA - Come sempre quest'anno sarà SkySport a trasmettere le partite del campionato di Serie B: per Livorno-Bologna il canale di riferimento sarà Sky Calcio 3 HD (numero 253). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LIVORNO-BOLOGNA
LIVORNO-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE - Quote SNAI per la partita Livorno-Bologna: segno 1 (vittoria finale del Livorno) dato a 2,60, segno X (pareggio) a 2,90, segno 2 (vittoria del Bologna) a 3. CLICCA QUI PER LE QUOTE DI TUTTE LE PARTITE DI SERIE B

 

PROBABILI FORMAZIONI: LIVORNO-BOLOGNA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015 - 12^GIORNATA) – Sfida d'alta quota tra Livorno e Bologna allo stadio Armando Picchi. Gli amaranto vengono da due risultati negativi, un pari e una sconfitta, ma sono rimastiin quarta posizione. Il Bologna invece è secondo con tre vittorie nelle ultime quattro gare. L'ultimo precedente risale al marzo scorso quando le due squadre erano in Serie A: terminò 2-1 con reti di Benassi, Paulinho e Christodoulopoulos.

QUI LIVORNO – Carmine Gautieri ha tutta la rosa a disposizione per cercare di battere il Bologna tra le mura amiche. Di fronte però si troverà una squadra forte che proverà ad affrontare con il suo classico 4-3-3 di zemaniana memoria. In difesa davanti al portiere Mazzoni ci sarà una difesa a quattro con Lambrughi e Moscati sulle corsie e Bernardini ed Emerson, tornato dalla squalifica, al centro. In mezzo al campo a fare da frangiflutti ci sarà Biagianti, bravo a recuperare palloni ma anche a costruire. Lo aiuteranno gli interni Belingheri e Djokovic. Da sciogliere ancora alcuni dubbi per il trio offensivo: Cutolo e Galabinov dovrebbero essere titolari, Jelenic parte favorito su Jefferson, Vantaggiato e Siligardi.

QUI BOLOGNA – I felsinei si presentano con un'assenza per reparto: out il portiere Coppola, il difensore Paramatti, il centrocampista Casarini e l'attaccante Improta, oltre all'altra punta Troianiello ancora squalificato. Diego Lopez dovrebbe confermare la squadra che tanto ha fatto bene negli ultimi turni. Un 4-3-1-2 con Stojanovic tra i pali e davanti a lui la linea a quattro formata da Ceccarelli, Maietta, il rientrante Oikonomou e Morleo. Quest'ultimo non è al meglio, se non dovesse farcela sarà sostituito da Abero. A centrocampo troveremo Matuzalem con ai fianchi Franco Zuculini e Buchel, potenziali armi in più per l'attacco. Dietro ad Acquafresca e Cacia confermatissimo il trequartista Karim Laribi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-BOLOGNA (SERIE B 2014-2015, 12^GIORNATA)