BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Napoli-Roma/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote. Gli assenti: Manolas recupera (Serie A 2014-2015 anticipo 10a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Josè Maria Callejon - Infophoto  Josè Maria Callejon - Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 ANTICIPO 10A GIORNATA). GLI ASSENTI – La decima giornata di Serie A sarà inaugurata con la partitissima dello stadio San Paolo fra il Napoli padrone di casa e la Roma capolista di Rudi Garcia. Un match a cui non potranno purtroppo prendere parte giocatori importanti, soprattutto di sponda giallorossa. Il tecnico francese dovrà infatti fare a meno della solita infinita lista di infortunati, a cominciare dall’ultimo stop, quello di Davide Astori, che ne avrà per circa 15 giorni. Una buona notizia per la difesa comunque c'è, il recupero di Manolas. Assenti anche i soliti lungodegenti, leggasi Balzaretti, Strootman, Castan, Borriello e Maicon, tutti in infermeria per acciacchi vari. Si sta decisamente meglio fra le fila partenopee dove non sarà a disposizione il solo Juan Camilo Zuniga, bloccato per il solito problema al ginocchio. Recupero lampo invece per Gargano, che indosserà una maschera protettiva al carbonio dopo la frattura dello zigomo. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI NAPOLI-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 ANTICIPO 10A GIORNATA) – Si aprirà con il botto la decima giornata di Serie A. Alle ore 15.00 di oggi, in campo allo stadio San Paolo, il Napoli di Rafa Benitez e la Roma di Rudi Garcia. Una gara che è stata ovviamente anticipata al sabato pomeriggio in seguito alla scomparsa del povero Ciro Esposito, ucciso la scorsa primavera da un tifoso romanista. Sarà una partita tutta da vivere con la Roma, che grazie alla sconfitta della Juventus, si è riportata in vetta al campionato, appaiata proprio ai bianconeri. Gli azzurri, invece, vengono dal pareggio amaro di Bergamo contro l’Atalanta, gara conclusasi con il risultato di 1 a 1 con Higuain che ha fallito un calcio di rigore.

DOVE VEDERE NAPOLI-ROMA IN DIRETTA TV – Napoli-Roma sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in sui canali di Sky, e Sport 1 HD, Calcio 1 HD e Supercalcio HD, nonché sui canali Mediaset, Premium Calcio e Premium Calcio HD. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI NAPOLI-ROMA

NAPOLI-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE – Completo equilibrio secondo i bookmaker. La vittoria del Napoli è data a 2,45 mentre il successo della Roma è quotato 2,85. Infine il pareggio è dato a 3,30, segno considerato meno probabile. CLICCA QUI PER LE QUOTE DI TUTTE LE PARTITE DI SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Per la sfida di oggi pomeriggio mister Rafa Benitez potrà contare su tutti gli effettivi ad eccezione del solo Zuniga, ancora fermo ai box per i noti problemi al ginocchio. Recupera invece Gargano che partirà comunque dalla panchina e che sarà dotato di apposita maschera salva zigomo. Napoli che si disporrà in campo con un 4-2-3-1 con Rafael confermato in porta nonostante le ultime uscite incerte, difesa con Maggio a destra e Ghoulam a sinistra, mentre in mezzo la coppia Koulibaly-Albiol. A centrocampo Inler con David Lopez in vantaggio su Jorginho, mentre in attacco, toccherà come al solito a Callejon, Hamsik e Insigne, dietro alla prima punta Higuain. Solo panchina per Mertens e Henrique.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – E’ sempre lunghissima la lista infortunati di mister Garcia. Il tecnico giallorosso dovrà infatti fare a meno di Leandro Castan, Balzaretti, Maicon, Strootman e Borriello, con l’aggiunta di Astori, bloccatosi nuovamente. Spazio ad un 4-3-3 con De Sanctis in porta, difesa schierata a quattro con Torosidis a destra, Holebas a sinistra (in vantaggio su Ashley Cole), nonché la coppia di centrali formata da Manolas-Yanga Mbiwa, duo obbligato viste le assenze. A centrocampo solito trio Pjanic, Nainggolan, De Rossi, infine l’attacco, dove Garcia lascia in panca ancora una volta Destro, preferendogli Totti, affiancato da Gervinho e Florenzi. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 ANTICIPO 10A GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA, TUTTE LE NOTIZIE ALLA VIGILIA (SERIE A 2014-2015 10^ GIORNATA SABATO 1 NOVEMBRE) – Nelle probabili formazioni di Napoli-Roma spicca la presenza in campo di Francesco Totti. Il capitano torna titolare dopo aver fatto panchina nella vittoria contro il Cesena; mercoledi sera ha giocato Mattia Destro che è andato in rete e poi ha avuto qualche parola amara circa il suo utilizzo come "riserva di lusso". Ad ogni modo è tutto rientrato; lo stesso Rudi Garcia ha ampiamente spiegato di non avere alcuna gerarchia preconfezionata e di scegliere sempre in base a partite e avversario. Dunque, domani sera è il turno di Totti ma Destro è pronto a subentrare nella ripresa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ROMA, TUTTE LE NOTIZIE ALLA VIGILIA (SERIE A 2014-2015 10^ GIORNATA SABATO 1 NOVEMBRE) – Napoli Roma si affronteranno domani alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo. Il Napoli viene dalla deludente sfida dello Stadio Atleti Azzurri d'Italia dove, dopo essere andato in svantaggio, ha trovato il pari con Higuain, che però poi ha fallito la rete della possibile vittoria in chiusura su calcio di rigore. La Roma invece viene dalla convincente vittoria interna contro il Cesena, che ha regalato tre punti e l'aggancio alla Juventus. L'ultimo precedente tra le due formazioni risale allo scorso 9 marzo, gara che terminò 1-0 con rete di Callejon: la sfida si annuncia calda, vista anche la rivalità che da sempre separa le due squadre, sperando ovviamente che resti limitata solo al terreno di gioco. Eccovi dunque gli approfondimenti e le probabili formazioni di Napoli-Roma.

QUI NAPOLI – Rafà Benitez dovrà ancora fare meno dell'esterno Camilo Zuniga e di Walter Gargano al centro del campo. In difesa dovrebbe essere confermata una linea a quattro composta da Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam di fronte al portiere Rafael Cabral. In cabina di regia si giocano due maglie in tre, cioè Jorginho, Inler e David Lopez con i primi due favoriti sul terzo. Dietro Higuain dovrebbero essere confermati Hamsik e Callejon nel solito 4-2-3-1 dei partenopei, mentre Insigne dovrebbe riprendere il posto di Mertens.

QUI ROMA Rudi Garcia ha un solo dubbio per la partita di domani al San Paolo, sfida importante per mantenersi agganciati alla Juventus dopo averla raggiunta mercoledì scorso. Il punto interrogativo a centrocampo è Keita, che non è ancora al 100% e potrebbe partire dalla panchina. In porta tornerà De Sanctis, dopo il turno di riposo, e davanti a lui giocheranno in quattro: Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa e Cole con Maicon ancora fuori per un problema al ginocchio. A centrocampo vedremo il trio Nainggolan, De Rossi, Pjanic. Davanti invece c'è un ballottaggio tra Florenzi e Iturbe per giocare al fianco di Totti e Gervinho.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA, TUTTE LE NOTIZIE (10A GIORNATA SERIE A 2014-2015)


  PAG. SUCC. >