BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pro Vercelli-Bari/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie B 2014-2015, 12^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cristiano Scazzola, 43 anni, allenatore della Pro Vercelli (dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)  Cristiano Scazzola, 43 anni, allenatore della Pro Vercelli (dall'account Twitter ufficiale @ProVercelli1892)

 

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 12^GIORNATA) - Sabato 1 novembre alle ore 15:00 scenderanno in campo Pro Vercelli e Bari, nella partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. La Pro si trova a metà classifica con 14 punti, il Bari ha 2 lunghezze in più e cerca di inserirsi in zona playoff. 
DOVE VEDERE PRO VERCELLI-BARI IN DIRETTA - La sfida dello stadio Silvio Piola di Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, sul canale Sky Calcio 5 HD (n.255). Telecronaca dalle ore 15:00. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-BARI
PRO VERCELLI-BARI: PRONOSTICO E QUOTE - Secondo le valutazioni dell'agenzia di scommesse SNAI la vittoria della Pro Vercelli è quotata a 2,75, il pareggio a 2,90 e il successo esterno del Bari a 2,80. Quote molto vicine, previsto equilibrio alo Silvio Piola. CLICCA QUI PER LE QUOTE DI TUTTE LE PARTITE DI SERIE B

 

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-BARI, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015 - 12^GIORNATA) – Per la dodicesima giornata del campionato di Serie B si sfideranno allo Stadio Silvio Piola di Vercelli la Pro padrona di casa e il Bari allenato da Devis Mangia. Le squadre sono distanziate di due punti con i padroni di casa a 14 e gli ospiti a 16. Nelle ultime cinque giornate i piemontesi hanno vinta una sola volta, con tre ko e un pari, mentre i galletti hanno collezionato due vittorie, un pari e un ko nelle ultime quattro. L'anno passato Pro Vercelli-Bari terminò 2-1 con rete iniziale di Caputo, poi ribaltata da Modolo e Ragatzu.

QUI PRO VERCELLI – Scazzola ha tutta la squadra a disposizione e potrà quindi scegliere in ogni ruolo. Punterà ancora sul modulo 4-3-3 che ha già dato buone soddisfazioni. In difesa davanti a Russo linea solida con Germano, Bani, Coly e l'ex Primavera della Juventus Liviero. A centrocampo troveremo in cabina di regia Ronaldo con ai suoi fianchi Emmanuello e Castiglia. Al centro dell'attacco ci sarà Ettore Marchi, sorretto da Belloni e Di Roberto. In panchina pronti comunque Ragatzu e Beretta che potrebbero rappresentare anche la sorpresa dell'ultima ora.

QUI BARI – Mangia dovrà fare a meno ancora di Sabelli, squalificato, e di Camporese infortunato. In difesa davanti a Donnarumma ci saranno Salviato a destra, Rossini e Contini al centro e Calderoni a sinistra. A centrocampo Donati perno centrale con ai fianchi Defendi e Galano che va al ballottaggio con Romizi. Davanti ancora fiducia a Giuseppe De Luca che sta facendo bene, vicino a lui Caputo e Stoian.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-BARI (SERIE B 2014-2015, 12^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >