BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Ternana-Cittadella/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie B 2014-2015, 12^ giornata)

Le probabili formazioni di Ternana-Cittadella, partita valida per la 12^giornata del campionato di serie B 2014-2015. Si gioca sabato 1 novembre allo stadio Liberati: via alle ore 15:00

Attilio Tesser, 56 anni, allenatore della Ternana (dall'account Twitter @TernanaOfficial) Attilio Tesser, 56 anni, allenatore della Ternana (dall'account Twitter @TernanaOfficial)

 

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 12^GIORNATA) - Sabato 1 novembre 2014 lo stadio Libero Liberati di Terni ospiterà la partita Ternana-Cittadella, valida per la 12^giornata del campionato di Serie B. Fischio d'inizio alle ore 15:00. In classifica la Ternana ha 10 punti e si trova sopra le posizioni playout per differenza reti, proprio davanti al Cittadella che ha gli stessi punti. Si tratta quindi di un incrocio salvezza delicato. Nel turno infrasettimanale gli umbri hanno perso a Carpi (3-1) mentre i padovani hanno strappato un pareggio prezioso in casa con il Livorno (1-1).
DOVE VEDERE TERNANA-CITTADELLA IN DIRETTA - Per seguire in diretta la partita Ternana-Cittadella bisognerà sintonizzarsi su Sky Calcio 11, il canale numero 261 del pacchetto SkySport. Telecronaca dalle ore 15:00. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TERNANA-CITTADELLA
TERNANA-CITTADELLA: PRONOSTICO E QUOTE - L'agenzia di scommesse SNAI quota la vittoria della Ternana (segno 1) a 2,10, il pareggio (segno X) a 3 e il successo in trasferta del Cittadella (segno 2) a 4. CLICCA QUI PER LE QUOTE DI TUTTE LE PARTITE DI SERIE B

 

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-CITTADELLA, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015 - 12^GIORNATA) – Si gioca al Liberati la sfida Ternana-Cittadella. Le due squadre vivono la stessa situazione di classifica a dieci punti, con i rossoverdi che hanno però una partita da recuperare (martedì in casa della Virtus Entella). Entrambe sono a secco di vittorie nelle ultime cinque giornate: la Ternana ha raccolto tre ko e due pari, mentre il Cittadella, tre pari e due ko. L'anno scorso la gara terminò 2-1 con reti di Litteri, Antenucci e Perez.

QUI TERNANA – Tesser ritrova Brignoli tra i pali che ha scontato la squalifica, al suo posto ha giocato Sala che è a sua volta è stato espulso e squalificato. I rossoverdi dovranno fare a meno di Dianda e Ferronetti in difesa, Janse e Piredda a centrocampo. Prevista retroguardia a quattro con Fazio, Masi, Bastrini e Popescu. A centrocampo ritorna dalla squalifica Vitale, pronto a giocare sulla fascia sinistra con Nicolas Viola ed Eramo in mezzo, e Gavazzi sulla corsia di destra. Davanti spazio a Bojinov, che va comunque al ballottaggio con Avenatti, e Ceravolo.

QUI CITTADELLA – Foscarini dovrà fare i conti con tante indisponibilità. Mancheranno infatti tre giocatori fondamentali per squalifica: il difensore e capitano Pellizzer, il centrocampista Busellato e il centravanti Gerardi. Sono inoltre indisponibili Signorini, Donazzan, Lora e Paolucci. In porta andrà Valentini con una difesa a quattro composta da Cappelletti, Filippo Scaglia, Pecorini e Barreca. A centrocampo vicino a Nicola Rigoni ci saranno De Leidi e Alessio Benedetti. Davanti al posto di Gerardi ci sarà Minesso, con lui Sgrigna e Coralli.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-CITTADELLA (SERIE B 2014-2015, 12^GIORNATA)