BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sudtirol-Albinoleffe, risultato finale 1-1: 14'Fischnaller, 69'Momentè (Lega Pro girone A 11^giornata, venerdì 31 ottobre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @UCAlbinoleffe)  (dall'account Twitter ufficiale @UCAlbinoleffe)

SUDTIROL-ALBINOLEFFE: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE A 11^GIORNATA, VENERDI' 31 OTTOBRE 2014) - Diretta Sudtirol-Albinoleffe, campionato di Lega Pro 2014-2015: l'undicesima giornata del girone A si apre con l'anticipo di venerdì 31 ottobre. Appuntamento allo stadio Druso di Bolzano per la sfida tra il Sudtirol padrone di casa e i bergamaschi dell'Albinoleffe, che sarà diretta dall'arbitro Vito Mastrodonato di Molfetta (i guardalinee saranno Antonio Spensieri e Christian Zanardi, entrambi di Genova). Calcio d'inizio alle ore 20:45. La classifica del girone A dopo 10 giornate vede il Sudtirol al quattordicesimo posto con 12 punti e l'Albinoleffe due posizioni più in basso a quota 9; si può parlare quindi di punti salvezza in palio anche se le graduatoria non si è ancora diluita, specie nella parte centrale. La squadra altoatesina non vince da quattro giornate: l'ultimo successo risale al 27 settembre (2-0 con la Pro Patria), poi pareggio ad Alessandria (2-2), ko casalingo contro il Renate (1-2), 1-1 esterno sul campo del Real Vicenza e sconfitta 1-0 a Novara. L'Albinoleffe invece è reduce dalla vittoria per 2-0 ai danni dell'Alessandria, con doppietta dell'attaccante Matteo Momentè, classe 1987 scuola Inter. La partita di Lega Pro Sudtirol-Albinoleffe sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 del bouquet Sky: collegamento dalle ore 20:40. Diretta streaming video del match sul canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà quest'anno oltre 1200 partite e tanti servizi live e ondemand del campionato di terza divisione. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Sudtirol - Alto Adige e U.C. Albinoleffe e i gli account Twitter @fclubsuedtirol e @UCALbinoleffe.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SUDTIROL-ALBINOLEFFE (GIRONE A, 11^GIORNATA)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SUDTIROL-ALBINOLEFFE (GIRONE A, 11^GIORNATA)

< br/>
© Riproduzione Riservata.