BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Bari-Modena (risultato finale 1-1): gol sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 7^giornata)

Video Bari-Modena, risultato finale 1-1: gol sintesi e highlights della partita valida per la 7^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Amidu Salifu risponde a Francesco Caputo

Lo stadio San Nicola di Bari (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908) Lo stadio San Nicola di Bari (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

VIDEO BARI-MODENA (RISULTATO FINALE 1-1): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA) - La partita di Serie B tra Bari e Modena si è conclusa con il risultato finale di 1-1: pareggio sancito dai gol di Francesco Caputo (primo in campionato) e Amidu Salifu (primo anche per lui), entrambi nella prima frazione. Un punto a testa: il Bari si porta a 9 punti mentre il Modena sale a 10. Prossimi impegni: sabato 11 ottobre il Modena anticiperà in casa col Brescia (ore 20:30) mentre il Bari sarà in campo domenica 12 alle 15:00, sul campo del Catania. VIDEO BARI-MODENA (1-1): IL GOL DI CAPUTO - Cross dalla destra di Sabelli, Caputo in torsione la mette nell'angolino. Bello il colpo dell'attaccante del Bari in anticipo sul difensore del Modena che lo marcava bene. VIDEO NARI-MODENA (1-1): IL GOL DI SALIFU - Calcio di punizione dalla sinistra, batte Schiavone che la mette al centro dell'area. La palla è un pò lunga per Salifu che colpisce andando in scivolata colpendo col piatto destro e sorprendendo così Donnarumma. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BARI-MODENA (1-1): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA)

BARI-MODENA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014). FORMAZIONI UFFICIALI – Eccovi le formazioni ufficiali di Bari-Modena, partita dello stadio San Nicola di Bari e valevole per il settimo turno della stagione di Serie B 2014-2015. I pugliesi scendono in campo con un 4-3-3 con Donnarumma in porta, retroguardia a quattro composta da Sabelli, Camporese, Contini e Calderoni. A centrocampo, Romizi in cabina di regia con Sciaudone interno di destra e Defendi a sinistra. Infine il tridente d’attacco, Stevanovic, Caputo, De Luca. Sarà invece 5-3-2 per il Modena, che decide quindi di coprirsi. In porta stazionerà Pinsoglio, mentre in difesa Calapai e Rubin saranno i due esterni bassi, con Marozarati, Cionek e Manfrini tridente centrale. A centrocampo, chiavi assegnate a Signori, Salifu interno di destra e Schiavone a sinistra. Infine la coppia d’attacco Granoche-Beltrame. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

BARI-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Alle ore 15.00 di oggi, in diretta dallo stadio San Nicola, di scena la sfida fra i padroni di casa del Bari e il Modena, gara che sarà valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il direttore sportivo del club pugliese, Stefano Antonelli, ha raccontato ai microfoni di Tuttomercatoweb le proprie sensazioni in vista del match: «Noi - dice Antonelli - veniamo da una buona gara disputata a Lanciano dove avremmo meritato qualcosa di più, ma ripartiamo proprio da quella partita. Modena ha battuto lo Spezia, una signora squadra. Le formazioni di Novellino sono brave a coprirsi e molto organizzate. Dobbiamo ripartire dalla partita contro il Lanciano, il dito gli indicava anche una gratificazione per il lavoro che ha fatto. Non ho pensato alle telecamere, è stato un gesto spontaneo. E poi i campionati non si vincono a settembre...». Questo invece il commento di Walter Novellino, tecnico della squadra modenese, che mette in guardia i suoi giocatori dal sottovalutare l’avversario: «Affrontiamo una delle compagini più forti tecnicamente della cadetteria. Ma anche noi siamo forti e stiamo bene, nonostante qualche assenza e qualche acciacco. Le gare vanno giocate sino alla fine, noi andiamo in campo per giocare come sappiamo senza nessuna paura della squadra avversaria, ma solo grande rispetto. Posso dire che affrontiamo questa partita con la giusta mentalità, come facciamo sempre in ogni gara che giochiamo, perchè anche questa vale tantissimo cioè i tre punti». CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

BARI-MODENA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Bari-Modena è una delle partite in programma per la settima giornata del campionato di Serie B 2014-2015; il match si terrà sabato 4 ottobre 2014 allo stadio San Nicola di Bari e sarà diretto dal signor Ros, assistito dai guardalinee Bolano e Santoro e dal quarto uomo Balice. In classifica il Bari si trova nella zona centrale con 8 punti, il Modena invece gravita in zona playoff con una lunghezza in più (9). Nell'ultima giornata i galletti pugliesi hanno pareggiato per 1-1 sul campo della Virtus Lanciano (in gol Giuseppe De Luca, primo centro in campionato) mentre gli emiliani hanno battuto lo Spezia per 2-0 (a segno Andrea Schiavone e Pablo Granoche). L'allenatore del Bari Devis Mangia dovrà fare a meno del centrocampista Massimo Donati e dell'attaccante Cristian Galano, entrambi non al meglio fisicamente. Nel Modena invece mancheranno il centrale difensivo Davide Zoboli, il terzino Simone Gozzi, l'ala Maxwell Acosty e l'attaccante Nicola Ferrari (clicca qui per le per le probabili formazioni). La partita di Serie B Bari-Modena sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254): prepartita su Sky Sport 1 HD (201) dalle ore 14:00, con la conduttrice Roberta Noé e gli opinionisti Daniele Barone e Dario Marcolin. Dalle ore 15:00 la telecronaca cui seguirà il postpartita in studio fino alle 17:30. A seguire su Sky Sport 1 il programma Serie B Remix, con i gol di tutte le partite accompagnati dalle colonne sonore del momento. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474296. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e Modena Football Club 1912 e gli account Twitter @fcb1908 e @ModenaFC_1912.

CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)