BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Carpi-Pro Vercelli (risultato finale 1-0): gol sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 7^giornata)

Pubblicazione:sabato 4 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 5 ottobre 2014, 15.05

(dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909) (dall'account Twitter ufficiale @carpifc1909)

VIDEO CARPI-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA) - Nella settima giornata del campionato di Serie B il Carpi ha battuto la neopromossa Pro Vercelli con il risultato finale di 1-0. Il gol decisivo è arrivato all'8 minuto di gioco ad opera di Antonio Di Gaudio, centrocampista offensivo classe 1989 autore della sua prima rete nel torneo. In classifica il Carpi si porta a 12 punti a sole 2 lunghezze dalla capolista Perugia, la Pro Vercelli invece resta a quota 10 ma sempre in zona playoff. Prossima giornata: sabato 11 ottobre Pro Vercelli-Spezia (ore 18:00), domenica 12 Avellino-Carpi (15:00). VIDEO CARPI-PRO VERCELLI (1-0): IL GOL DI DI GAUDIO - Grande progressione sulla destra di Mbakogu che mette palla da una parte e salta l'uomo dall'altra. Mette il pallone rasoterra per l'accorrente Di Gaudio che scavalca di destro l'incolpevole Russo. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CARPI-PRO VERCELLI (1-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA)

CARPI-PRO VERCELLI (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Ecco le formazioni ufficiali di Carpi-Pro Vercelli, partita valida per la settima giornata di Serie B: le scelte dei due allenatori. CARPI: Gabriel, Poli, Concas, Bianco, Mbakogu, Di Gaudio, Struna, Porcari, Lollo, Romagnoli, Suagher. All. Castori. PRO VERCELLI: Russo, Germano, Bani, Scavone, Marchi, Liviero, Belloni, Ronaldo, Castiglia, Coly, Di Roberto. All. Scazzola. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

CARPI-PRO VERCELLI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Allo stadio Cabassi, in diretta a partire dalle ore 15.00 di oggi, in programma la sfida fra il Carpi padrone di casa e i piemontesi della Pro Vercelli. Alla vigilia della gara ha parlato Fabrizio Castori, l’allenatore della squadra modenese: «La Pro è una squadra di assoluto rispetto, lo dice anche la classifica: sono partiti forti e hanno l'entusiasmo di chi è arrivato in questa categoria. Da parte nostra serve grande attenzione e determinazione. La squadra questa settimana si è allenata bene, normale che i turni infrasettimanale creino qualche squilibrio; con ritmo di una partita ogni sette giorni possiamo stare tranquilli. I loro punti forti? Sono bravi nelle palle inattive e, come detto, hanno grande entusiasmo». Questo invece il commento al match di Cristiano Scazzola, il tecnico della Pro Vercelli. L’allenatore motiva i suoi giocatori così, nella conferenza stampa pre-gara: «A Carpi sarà una gara difficile. Non basta solo avere grandi motivazioni, poi ci sono tante altre componenti. Ci sono tanti giocatori a disposizione, forse è un po' più difficile sbagliare. A seconda delle situazioni si sceglierà». CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

CARPI-PRO VERCELLI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Le probabili formazioni del match di Serie B tra Carpi e Pro Vercelli. I padroni di casa dovrebbero schierarsi nel modulo 4-3-3 col milanista Gabriel in porta; difesa a quattro con da destra a sinistra Struna, Simone Romagnoli, Suagher e Fabrizio Poli; trio di centrocampo composto da Lollo, Bianco e Porcari e tridente offensivo con Di Roberto e Concas interscambiabili ai fianchi del centravanti Mbakogu. 4-3-3 previsto anche per la Pro Vercelli: in porta Russo, in difesa i terzini saranno Germano e Scaglia con Mohamed Coly e il giovane Bani in mezzo. A centrocampo Matute e Scavone ai fianchi del playmaker Ronaldo, in attacco Belloni e Di Roberto sugli esterni ed Ettore Marchi centravanti.

CARPI-PRO VERCELLI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Prosegue il campionato di Serie B 2014-2015, con le partite valide per la settima giornata: sabato 4 ottobre se ne giocano nove di cui una allo stadio Sandro Cabassi di Carpi. Si tratta di Carpi-Pro Vercelli, che comincerà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Pasqua (i guardalinee saranno Valeriani e Di Francesco, il quarto uomo Merchiori). La classifica del campionato cadetto dopo le prime sei giornate vede il Carpi in zona playoff a 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta), e la neopromossa Pro Vercelli al terzo posto a quota 10 (3-1-2). Saranno di fronte i due migliori attacchi del torneo: sia gli emiliani che i piemontesi hanno realizzato 10 gol così come Trapani e Varese. Nell'ultima giornata il Carpi ha rimediato la prima sconfitta in campionato, perdendo per 2-0 sul campo della neoprmossa Entella che dal canto suo ha colto la prima storica vittoria in Serie B. La Pro Vercelli invece è imbattuta da tre turni e settimana scorsa ha pareggiato in casa con il Frosinone: 1-1 con la seconda rete in campionato del brasiliano Ronaldo Pompeu da Silva. Il Carpi ha tre marcatori a quota 2 gol: il difensore centrale Fabrizio Poli, il terzino Riccardo Gagliolo e l'attaccante Jerry Mbakogu; il top scorer della Pro Vercelli è invece il centravanti Ettore Marchi con 3 sigilli. Tutti a disposizione per la Pro mentre i padroni di casa dovranno fare a meno degli squalificati Gagliolo e Lorenzo Pasciuti e degli infortunati Renato Dossena, Simon Laner, Matteo Ricci ed Elio De Silvestro. La partita di Serie B Carpi-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261): prepartita su Sky Sport 1 HD (201) dalle ore 14:00, con la conduttrice Roberta Noé e gli opinionisti Daniele Barone e Dario Marcolin. Dalle ore 15:00 la telecronaca cui seguirà il postpartita in studio fino alle 17:30. A seguire su Sky Sport 1 HD il programma Serie B Remix, con i gol di tutte le partite accompagnati dalle colonne sonore del momento. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474310. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C.1909 e Pro Vercelli 1982 - Official e gli account Twitter @carpifc1909 e @ProVercelli1892.

CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >