BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Cittadella-Lanciano (risultato finale 2-3): gol sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 7^giornata)

Pubblicazione:sabato 4 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 5 ottobre 2014, 15.41

Lo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella (dall'account Twitter @cittadellas) Lo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella (dall'account Twitter @cittadellas)

VIDEO CITTADELLA-LANCIANO (RISULTATO FINALE 2-3): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA) - L'unica vittoria esterna del sabato (4 ottobre 2014) di Serie B è quella del Lanciano al Pier Cesare Tombolato di Cittadella, con il risultato finale di 2-3. Eroe di giornata il centrocampista rossonero Gaetano Vastola, autore di una tripletta alla bell'età di 36 anni. Con i tre punti conquistati in Veneto la Virtus sale a 10 punti in classifica, staccando proprio il Cittadella che invece rimane a quota 7. Nella prossima giornata il Lanciano giocherà in casa contro il Vicenza, domenica 12 ottobre alle ore 15:00, mentre i granata affronteranno il Varese in trasferta nel monday night di lunedì 13 (ore 20:30). VIDEO CITTADELLA-LANCIANO (2-3): IL GOL DI CORALLI - Bel cross dalla sinistra di Barreca, colpisce di testa a giro Coralli che sorprende così Nicolas. Bella la torsione dell'attaccante della squadra di Foscarini che però era indisturbato al centro dell'area di rigore. VIDEO CITTADELLA-LANCIANO (2-3): IL PRIMO GOL DI VASTOLA - Di Cecco allarga per Mammarella che la mette tesa di sinistro al centro dell'area di rigore. Gatto sporca di testa e Vastola arriva per colpire violento dal centro dell'area piccola colpendo l'interno della traversa. Impossibile prenderla per Valentini. VIDEO CITTADELLA-LANCIANO (2-3): IL SECONDO GOL DI VASTOLA - Mammarella la mette dentro su calcio d'angolo con forza e grande giro, Vastola rimane smarcato al centro dell'area di rigore e colpisce di testa nell'angolino. VIDEO CITTADELLA-LANCIANO (2-3): IL GOL DI NICOLA RIGONI - Corner corto per Benedetti che la mette al centro, Rigoni schiaccia di testa con grande precisione. VIDEO CITTADELLA-LANCIANO (2-3): IL TERZO GOL DI VASTOLA - Papera clamorsa di Nicolas che si fa sfuggire dalle mani un pallone che Thiam aveva calciato verso l'area di rigore. Vastola aveva seguito l'azione e ha schiacciato di testa a porta spalancata. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CITTADELLA-LANCIANO (2-3): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA)

CITTADELLA-LANCIANO (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014). FORMAZIONI UFFICIALI - Cittadella-Lanciano in campo per la settima giornata di Serie B: ecco le formazioni ufficiali delle due squadre. CITTADELLA: Valentini; Cappelletti, Scaglia, De Leidi, Barreca; Busellato, Benedetti, Minesso; Sgrigna; Gerardi, Coralli. All. Foscarini. LANCIANO: Nicolas; Conti, Troest, Aquilanti, Mammarella; Vastola, Paghera, Di Cecco; Gatto, Thiam, Piccolo. All. D'Aversa. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

CITTADELLA-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - In vista della sfida in programma oggi alle ore 15.00, al Tombolato di Cittadella, ha parlato il calciatore del Virtus Lanciano, Domenico Di Cecco, che ha analizzato la situazione infortunati della propria squadra e nel contempo ha detto la sua sulla gara di Podernone: «Tra infortuni e squalifiche siamo un po’ in emergenza. Il bello di questa squadra è che tutti riescono a farsi trovare pronti quando chiamati in causa. E’ una delle nostre qualità e dobbiamo farla durare più tempo possibile. Quando hai tanti infortuni, soprattutto nello stesso ruolo, vai un po’ in emergenza. A Cittadella sarà dura perché loro hanno voglia di salvarsi e fare punti come noi. Troveremo una squadra che ha bisogno di punti e quando incontri queste squadre è sempre una sfida particolare perché hai sempre paura di scoprirti. Avremo probabilmente il pallino del gioco e dovremo essere bravi a impostare e sfruttare le nostre qualità». CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

CITTADELLA-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Le formazioni previste per la sfida del Tombolato, che opporrà i padroni di casa del Cittadella alla Virtus Lanciano. Modulo 4-3-3 per entrambe le squadre: il Cittadella dovrebbe schierare Alex Valentini in porta, Cappelletti terzino a destra, Barreca a sinistra, de Leidi e Filippo Scaglia in mezzo. A centrocampo Minesso, Nicola Rigoni e Alessio Benedetti, in attacco l'artiglieria pesante con Sgrigna e Coralli a supportare Gerardi. 4-3-3 anche per la Virtus Lanciano: tra i pali l'ex Verona Nicolas, in difesa Conti (destra), Troest, Aquilanti e il capitano Mammarella (sinistra); i tre centrocampisti saranno Paghera, Bacinovic e Di Cecco mentre in avanti ancora spazio per il giovane Cerri, con Thiam e Gatto a far da spalle.

CITTADELLA-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Sabato 4 ottobre 2014 si gioca la partita Cittadella-Lanciano, valida per la settima giornata del campionato di Serie B. Teatro del match sarà lo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella: calcio d'inizio in programma alle ore 15:00. La sfida sarà diretta dal signor Roca assistito dai guardalinee De Meo e Cangiano e dal quarto uomo Pagliardini. Entrambe le squadre si trovano a centro classifica con 7 punti ma stanno attraversando un periodo delicato: il Cittadella ha perso le ultime due partite contro Pro Vercelli (1-2) e Bologna (1-0), il Lanciano invece è reduce da due pareggi per 1-1 (a Brescia e con il Bari) ma non vince dalla seconda giornata (2-0 al Modena). L'allenatore del Cittadella Claudio Foscarini non potrà schierare gli squalificati Andrea Signorini e Michele Pellizzer, nè gli infortunati Nicola Donzzan, Andrea Paolucci ed Andrea Schenetti; dal canto suo il collega del Lanciano Roberto D'Aversa deve rinunciare ai centrali difensivi Federico Amenta e Stefano Ferrario, ma può contare su un Alberto Cerri in ottima forma. Il giovanissimo centravanti (classe 1996) in prestito dal Parma va a segno da tre partite consecutive ed attualmente comanda la classifica marcatori assieme a Luigi Castaldo dell'Avellino. La partita di Serie B Cittadella-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 12 (il numero 262): prepartita su Sky Sport 1 HD (201) dalle ore 14:00, con la conduttrice Roberta Noé e gli opinionisti Daniele Barone e Dario Marcolin. Dalle ore 15:00 la telecronaca cui seguirà il postpartita in studio fino alle 17:30. A seguire su Sky Sport 1 HD il programma Serie B Remix, con i gol di tutte le partite accompagnati dalle colonne sonore del momento. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474321. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @cittadellas e @Virtus_1924.

CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >