BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni / Fiorentina-Inter: i ballottaggi (Serie A 2014-2015, oggi 5 ottobre)

Probabili formazioni Fiorentina-Inter, tutte le notizie: i viola scenderanno in campo oggi alle ore 20.45 per affrontare i granata  per il sesto turno della stagione 2014-2015

Juan Cuadrado - InfoPhoto Juan Cuadrado - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER: I BALLOTTAGGI - Chi giocherà in Fiorentina-Inter? Abbiamo presentato in precedenza le probabili formazioni e ora ci concentriamo sui ballottaggi ancora aperti, con i dubbi di Vincenzo Montella e Walter Mazzarri. In casa dei viola dovrebbe rientrare Cuadrado, dunque sembra probabile che il colombiano, che punta non è, farà coppia con Babacar con Mati Fernandez alle loro spalle, mentre sulla corsia sinistra ormai Marcos Alonso ha sopravanzato Pasqual nelle gerarchie del tecnico. L’Inter, reduce dalla vittoria in Europa League, potrebbe cambiare: tra Vidic e Andreolli è sprint all’ultimo minuto, il serbo si è riposato giovedi e potrebbe rientrare titolare - ma le amnesie contro il Cagliari potrebbero spingerlo fuori. In mediana è testa a testa M’Vila-Guarin: scelta importante perchè cambierebbe anche il baricentro della squadra, visto che il colombiano è decisamente più offensivo rispetto al francese, con il quale invece ci sarebbe una catena di due mediani (con Medel) a protezione della difesa. Insomma: dipende anche dalla partita che Mazzarri vorrà impostare.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER, ULTIME NOVITÀ (6A GIORNATA SERIE A 2014-2015) – All'Artemio Franchi assisteremo a una partita con due squadre che hanno molto da voler dimostrare. Da una parte la Fiorentina che deve ancora ritrovare la forma adatta e che comunque ha fatto vedere buone cose in questo inizio di campionato, dall'altra l'Inter di Mazzarri che si sta rivoluzionando e vuole continuare a fare bene. Entrambe le squadre sono reduci da un impegno di Europa League, ma mentre i neroazzurri hanno giocato in casa contro il Qarabag ha portato via più energie il viaggio in Biellorussia dei viola contro la Dinamo Minsk.

FORMAZIONE FIORENTINA – Problemi di formazione per Montella che deve fare ancora a meno di Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Si è fermato all'ultimo anche Micah Richards per una lesione mio fasciale al bicipite femorale, a lui va aggiunto poi Joaquin che ha accusato una lesione all'adduttore lungo della coscia destra. In difesa davanti a Neto ci saranno Tomovic, proprio per sostituire l'ex City, Rodriguez, Savic e Marcos Alonso che ha vinto il ballottaggio con Manuel Pasqual. Centrocampo di qualità dove potremo vededer Kurtic, Aquilani e Borja Valero. Mentre davanti il tecnico viola recupera finalmente Cuadrado che giocherà con Fernandez in appoggio di Babacar.

FORMAZIONE INTER – Walter Mazzarri ha alcuni problemi di formazione non ci saranno infatti Nagatomo, squalificato, Jonathan, con un problema al gemello sinistro, Guarin, contusione alla caviglia, e Campagnaro, risentimento al bicipite femorale sinistro. Problemi quindi sulle corsie dove oltre al giapponese e al brasiliano c'è anche Dodò non al 100% che però è stato convocato ugualmente e dovrebbe partire titolare nonostante la leggera distorsione del ginocchio sinistro. Stessa storia per Kovacic che ha riportato un problema ai muscoli peronei della gamba sinistra, ma dovrebbe essere nell'undici iniziale vicino a M'Vila e Medel. Sull'altra fascia invece vedremo D'Ambrosio. Dietro confermato il trio Vidic, Ranocchia, Juan Jesus davanti a Samir Handanovic. Davanti c'è un posto solo per uno tra Osvaldo e Palacio vicino a Icardi che ha completamente recuperato i problemi dell'ultima settimana.

CLICCA QUI PER GLI SCHEMI CON I MODULI E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA INTER (6A GIORNATA SERIE A 2014-2015)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER, TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015 - 6^GIORNATA) –  Match di alto livello quello che si gioca allo Stadio Artemio Franchi. I viola sono partiti con il freno a mano tirato anche per via di numerosi infortuni. Dall'altra parte invece ci sono i neroazzurri che hanno cominciato bene, ma vengono dal pesante ko interno contro il Cagliari di Zeman. L'ultima volta a Firenze la gara terminò 2-1 per gli ospiti con reti di Palacio, Icardi e Cuadrado e tutti e tre saranno in campo anche quest'anno.

QUI FIORENTINA – Vincenzo Montella dovrà fare ancora a meno della coppia gol lì davanti, sono out infatti Gomez e Giuseppe Rossi. Nell'impegno settimanale a Minsk valido per l'Europa League si è fatto male Micah Richards per un problema al muscolo della coscia. Ancora fuori dai convocati lo spagnolo Joaquin. Sarà Tomovic a sostituire l'ex Manchester City sulla corsia destra in difesa, partiranno titolari con lui Rodriguez, Savic e Alonso davanti a Neto. A centrocampo ci saranno Kurtic, Pizarro e Fernandez con Borja Valero e Juan Cuadrado, che dovrebbe recuperare e giocare dal primo minuto, in appoggio di Babacar. Partiranno dalla panchina Aquilani e Bernardeschi che hanno segnato nella sfida contro la Dinamo.

QUI INTER – Per la trasferta di Firenze Mazzarri dovrebbe poter contare su Vidic, Dodò, Jonathan e Kovacic che però non sono al meglio. Rimarranno invece fuori dai convocati lo squalificato Nagatomo e l'infortunato Campagnaro. In difesa dovremmo rivedere il trio titolare Vidic, Ranocchia, Juan Jesus con Andreolli che però è pronto in caso di forfait dell'ex Manchester. A centrocampo ci sarà il trio Medel, M'Vila, Hernanes con Kovacic che dovrebbe partire dalla panchina. Sulle corsie esterne dovremmo vedere D'Ambrosio e Dodò con Jonathan pronto a subentrare. Davanti ci sarà la coppia Palacio-Icardi, con Osvaldo in panchina. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI/ FIORENTINA-INTER, TUTTE LE NOTIZIE (6A GIORNATA SERIE A 2014-2015)