BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Pescara-Entella (risultato finale 4-0): gol sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 7^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marco Baroni, 51 anni, allenatore del Pescara (INFOPHOTO)  Marco Baroni, 51 anni, allenatore del Pescara (INFOPHOTO)

VIDEO PESCARA-ENTELLA (RISULTATO FINALE 4-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA) - Prima vittoria in campionato per il Pescara che all'Adriatico ha schiantato la Virtus Entella con il risultato finale di 4-0. Mattatore del match l'attaccante Riccardo Maniero, autore della sua prima tripletta tra i professionisti. L'episodio che ha aperto la partita si è verificato al 37' minuto: fallo ed espulsione del difensore Leandro Rinaudo, calcio di rigore realizzato da Maniero e sfida in discesa per il Delfino. Che in classifica si porta a 6 punti trovando un pò di ossigeno e scavalcando proprio l'Entella, che invece scende all'ultimo posto (5). Nel prossimo weekend il Pescara giocherà in trasferta a Crotone, la Virtus in casa contro la Ternana: entrambe in campo domenica 12 ottobre alle ore 15:00. VIDEO PESCARA-ENTELLA (4-0): IL PRIMO GOL DI MANIERO - Rinaudo colpisce Maniero in area di rigore, massima punizione e rosso per il centrale ex Juventus e Napoli. Lo stesso attaccante va dal dischetto colpendo di piatto destro e spiazzando il portiere avversario. VIDEO PESCARA-ENTELLA (4-0): IL SECONDO GOL DI MANIERO - Palla dentro, Bjarnason la spizza di testa per Maniero che se la porta avanti di testa e calcia violento di sinistro sul primo palo mettendo il pallone alle spalle di Paroni. VIDEO PESCARA-ENTELLA (4-0): IL TERZO GOL DI MANIERO - Palla dietro per Russo ma il difensore dell'Entella commette un'ingenuità clamorosa. Rinvia sui piedi di Maniero che quando si gira è alle sue spalle. Colpisce d'esterno destro e mette la palla dentro. VIDEO PESCARA-ENTELLA (4-0): IL GOL DI PASQUATO - Prende palla sulla trequarti Pasquato che se la mette sul destro e calcia violento mettendo il pallone alle spalle del portiere avversario nell'angolo in basso alla sua destra. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PESCARA-ENTELLA (4-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA)

PESCARA-ENTELLA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014). FORMAZIONI UFFICIALI - Eccovi le formazioni ufficiali di Pescara-Virtus Entella, gara che inizierà fra pochissimi minuti alle ore 15.00 in quel dello stadio Adriatico e valevole per la settima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il Pescara scenderà in campo con un 4-3-3 con Aresti in porta, difesa a quattro con Pucino e Zampano sulle due corsie e Zuparic e Cosic in mezzo. A centrocampo, Appelt Pires playmaker spalleggiato da Guana e Bjarnason. Infine il tridente d’attacco composto da Politano, Maniero e Caprari. La Virtus Entella scende invece in campo con un classico 4-4-2 con Paroni fra i pali, Cesar e Rinaudo coppia di centrali difensivi, con Russo e Iacoponi sulle due corsie. A centrocampo, cabina di regia affidata al duo Di Tacchio, Troiano, mentre sulle due corsie ci saranno Costa (a destra) e Battocchio (a sinistra). Infine l’attacco, con la coppia Sansovini Malele. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

PESCARA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - L’allenatore del Pescara, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Virtus Entella, gara che si giocherà quest’oggi alle ore 15.00 e che sarà valida per il settimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. «Politano è rientrato, è convocato, Melchiorri va meglio e lo convocò ma solo domani faremo il punto della situazione. Politano gioca? Ha bisogno di rifiatare. La soluzione a due mediano la stiamo provando, ma ora abbiamo bisogno di certezze. Appelt è Guana insieme? Probabile. A prescindere da chi vada in campo servirà una squadra corta ed aggressiva. Al di là degli interpreti la squadra deve scendere in campo con un piglio aggressivo. L'equilibrio è fondamentale per domani, serve squadra compatta e coesa. Penalizzati dagli arbitri? Non voglio alibi. Dobbiamo migliorare in molte cose, anche negli ultimi 30 metri. Mancano i leader? Qui ci sono piccoli leader, ognuno nel suo modo. Cerco di dare convinzione e coraggio, non dobbiamo avere paura ma lavorare sui nostri punti di forza. Dobbiamo reagire ed io devo essere il primo a farlo. Non dobbiamo scappare dalle nostre responsabilità. Cerchiamo la vittoria, ma passando da una prestazione importante». Questo invece il commento alla vigilia della gara di Luca Prina, l’allenatore dell’Entella: «La rosa avversaria è di prima fascia, in una piazza abituata a vincere i campionati di B. Il Pescara è partito male non so per quali motivi, ma la rosa è di qualità. Probabilmente vedendo le prime partite, forse non hanno la mentalità che chiede la categoria, ma parliamo di una squadra fortissima. Gli infortuni? Purtroppo è un punto che in queste partite ci ha penalizzato tantissimo. Diciamo che la squadra che ha fatto bene col Carpi, merita a grandi linee di essere riconfermata. Vediamo solo Volpe». CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

PESCARA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Il Pescara dovrebbe scendere in campo schierato con il modulo 4-2-3-1. In porta giocherà Fiorillo, in difesa i terzini saranno Pucino a destra e Zampano a sinistra, con Cosic e Zuparic a comporre la coppia centrale. In mezzo al campo Guana e Applet Pires, sulle fasce Caprari e Flavio Lazzari; il trequartista centrale sarà probabilmente Bjarnason mentre l'unica punta di riferimento Riccardo Maniero. La Virtus Entella dovrebbe rispondere con il 4-3-1-2: davanti al portiere Paroni i difensori saranno da destra a sinistra Russo, Cesar, Rinaudo e Iacoponi. A centrocampo il trio formato da Costa Ferreira, Troiano e Botta, in attacco tridente con i giovani Battocchio e Malele a supportare la vecchia volpe Sansovini. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

PESCARA-ENTELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Sabato 4 ottobre 2014 il Delfino Pescara riceve la Virtus Entella, nella sfida valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il match si disputerà allo stadio Adriatico di Pescara e comincerà alle ore 15:00, in contemporanea con le altre otto partite di giornata. L'arbitro di Pescara-Entella sarà il signor Pairetto, assistito dai guardalinee Ceccarelli e Bellutti e dal quarto uomo Proietti. Classifica: il Pescara si trova all'ultimo posto con 3 punti e cerca la prima vittoria in campionato, dopo 3 pareggi ed altrettante sconfitte; la Virtus Entella invece si è sbloccata nell'ultimo turno, battendo per 2-0 il Carpi ed ottenendo così il primo storico successo nel torneo cadetto. I liguri restano comunque nella zona calda: attualmente hanno 5 punti e sono penultimi a parimerito con il Brescia. Per questa partita il mister del Pescara Marco Baroni deve fare i conti con diversi indisponibili: il difensore Bartosz Salamon, i centrocampisti Hrvoje Milicevic e Gaston Brugman e gli attaccanti Matteo Politano e Federico Melchiorri. Tra le fila dell'Entella invece infortunati il terzino Ivano Baldanzeddu (out per tutta la stagione) e la punta classe 1993 Stefano Moreo. La partita di Serie B Pescara-Entella sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259): prepartita su Sky Sport 1 HD (201) dalle ore 14:00, con la conduttrice Roberta Noé e gli opinionisti Daniele Barone e Dario Marcolin. Dalle ore 15:00 la telecronaca cui seguirà il postpartita in studio fino alle 17:30. A seguire su Sky Sport 1 HD il programma Serie B Remix, con i gol di tutte le partite accompagnati dalle colonne sonore del momento. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474354. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e Virtus Entella Chiavari e gli account Twitter @PescaraCalcio e @V_Entella.

CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >