BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Spezia-Perugia (risultato finale 2-0): gol sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 7^giornata)

Pubblicazione:sabato 4 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 5 ottobre 2014, 14.29

(dall'account Twitter ufficiale @acspezia) (dall'account Twitter ufficiale @acspezia)

VIDEO SPeZIA-PERUGIA (RISULTATO FINALE 2-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA) - Prima sconfitta in campionato per il Perugia: arriva contro lo Spezia che ha vinto per 2-0, grazie ai gol del croato Mario Situm e di Juri Cisotti. Al 45' minuto espulso per proteste l'allenatore spezzino Nenad Bjelica. Tre punti importanti per la squadra ligure che si porta a 10 punti in classifica, alle pendici della zona playoff; il Perugia resta comunque primo a quota 14 aspettando il posticipo Ternana-Avellino: in caso di vittoria gli irpini lo raggiungerebbero in vetta. VIDEO SPEZIA-PERUGIA (2-0): IL GOL DI SITUM - Cross teso dalla destra di Brezevec che trova libero da marcature al centro dell'area Situm che la gira di testa, colpendola con violenza e anche precisione. Il pallone si va a infilare alla destra di Provedel. VIDEO SPEZIA-PERUGIA (2-0): IL GOL DI CISOTTI - Contropiede dello Spezia con il Perugia schierato. Palla dentro sulla destra per De Col che pesca al centro Cisotti. L'attaccante dello Spezia in scivolata beffa Provedel per il 2-0. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SPEZIA-PERUGIA (2-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA)

SPEZIA-PERUGIA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014). FORMAZIONI UFFICIALI - Spezia-Perugia è una delle partite del sabato pomeriggio della settima giornata di Serie B. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori in vista di questo incontro. SPEZIA (3-5-2) Chichizola, Ceccarelli, Datkovic, Piccolo, De Col, Situm, Juande, Brezovec, Migliore, Bakic, Catellani. All. Bjelica. PERUGIA (3-5-2) Provedel, Goldaniga, Comotto, Giacomazzi, Del Prete, Nicco, Taddei, Fazzi, Crescenzi, Rabusic, Falcinelli. All. Camplone. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

SPEZIA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Queste le parole di Bjelica, l’allenatore dello Spezia, alla vigilia della sfida contro la capolista Perugia, gara che si terrà alle ore 15.00 di quest’oggi e che sarà valida per il settimo turno del campionato di Serie B 2014-2015: «La partita col Perugia arriva in un momento molto delicato per Nenad Bjelica, che deve per forza trovare punti per confermare la propria posizione sulla panchina. Queste le dichiarazioni dell'allenatore alla vigilia, riportate dal sito ufficiale del club: "Questa settimana la squadra ha lavorato ancor più duramente, i ragazzi hanno ben capito che a Modena non abbiamo fatto quanto nelle nostre possibilità e devo fare i complimenti a tutti i ragazzi per l'atteggiamento dimostrato in questi giorni e mi auguro che contro il Perugia tutto ciò possa trasformarsi in un risultato positivo. Dopo la sfida di coppa al "Curi" non ero assolutamente contento della prestazione della mia squadra ed anche a Modena abbiamo ripetuto una sfida a quel livello, negli ultimi 20' siamo scomparsi dal campo ed è mancata totalmente la reazione, cosa che mi ha fatto molto arrabbiare; quando si perde bisogna farlo come una squadra, non perdendo le distanze e gli equilibri, ma continuando con coraggio e determinazione ad esprimere il proprio gioco». Andrea Campione, l’allenatore dei perugini si è invece soffermato sui giocatori a disposizione: «Giacomazzi e Fossati sono disponibili, mentre Verre rimane a casa. Loro due si sono allenati sia ieri, che oggi; avere due pedine in più è molto importante. Loro secondo me faranno la partita della vita, perché l'allenatore è in bilico e la squadra sta zoppicando; battere la capolista darebbe la svolta. La partita sarà sicuramente diverso rispetto a quella di Coppa Italia, anche se la squadra che incontreremo è quella, anche se più rodata». CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

SPEZIA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Perugia. I padroni di casa dovrebbero disporsi in campo con il modulo 4-4-2. In porta confermato l'argentino Chichizola, davanti a lui la coppia centrale sarà composta da Datkovic e Luca Ceccarelli, con De Col e Migliore terzini. A centrocampo Juande e Brezovec centrali, Bakic largo sulla destra e Gagliardini a sinistra; in attacco Catellani ed Ebagua, con Ardemagni ancora verso la panchina. 3-5-2 per la capolista Perugia: portiere Provedel, difensori Goldaniga Comotto e Crescenzi; a centrocampo Del Prete a destra, Vinicius sulla sinistra e trio centrale composto da Verre, Taddei e Fazzi. Davanti Rabusic favorito su Brayan Perea per il posto accanto a Falcinelli. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

SPEZIA-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - La capolista Perugia fa visita a uno Spezia ancora alla ricerca di continuità: la partita dello stadio Alberto Picco si presenta molto interessante, entrambe le squadre sono ben accreditate dagli addetti ai lavori pur avendo iniziato diversamente la stagione. Spezia-Perugia è in programma sabato 4 ottobre 2014 per la settima giornata del campionato di Serie B; le due formazioni si sono già affrontate in questa stagione, nel terzo turno di Coppa Italia: lo scorso 23 agosto gli umbri vinsero per 2-1 con i gol di Michael Rabusic e Vittorio Parigini, che ribaltarono l'iniziale vantaggio spezzino firmato da Giulio Ebagua. Lo Spezia ha vinto il derby con l'Entella del 19 settembre ma poi ha perso due partite di fila, contro Carpi (1-2) e Modena (2-0); il neopromosso Perugia invece è già lanciato e reduce dal successo ai danni del Brescia: 1-0 con gol di Rodrigo Taddei su rigore. La squadra allenata da Andrea Camplone è rimasta l'unica imbattuta del torneo cadetto e punta a prolungare la striscia di imbattibilità; per la sfida di La Spezia dovrà però fare a meno di tre infortunati: il difensore Marco Rossi e i centrocampisti Guillermo Giacomazzi e Marco Fossati. Tra i padroni di casa invece assenti gli attaccanti Niccolò Giannetti e Patrick Ciurria. L'arbitro del match sarà il signor Fabbri assistito dai guardalinee Avellano e Citro e dal quarto uomo Rasia: calcio d'inizio alle ore 15:00. La partita di Serie B Spezia-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253): prepartita su Sky Sport 1 HD (201) dalle ore 14:00, con la conduttrice Roberta Noé e gli opinionisti Daniele Barone e Dario Marcolin. Dalle ore 15:00 la telecronaca cui seguirà il postpartita in studio fino alle 17:30. A seguire su Sky Sport 1 HD il programma Serie B Remix, con i gol di tutte le partite accompagnati dalle colonne sonore del momento. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474365. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e A.C. Perugia e gli account Twitter @acspezia e @ACPerugiaCalcio.

CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >