BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Trapani-Latina (risultato finale 1-0): gol sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 7^giornata)

Video Trapani-Latina, risultato finale 1-0: gol sintesi e highlights della partita valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Decide Matteo Mancosu su rigore

Matteo Mancosu, 30 anni, attaccante del Trapani (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio) Matteo Mancosu, 30 anni, attaccante del Trapani (dall'account Twitter ufficiale @TrapaniCalcio)

VIDEO TRAPANI-LATINA (RISULTATO FINALE 1-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 7^GIORNATA) - La partita Trapani-Latina si è conclusa con il risultato finale di 1-0 a favore dei padroni di casa. Gol decisivo di Matteo Mancosu su calcio di rigore: terzo gol in campionato per il capocannoniere della passata stagione. Trapani che si mantiene nelle zona alte della classifica: con i tre punti incamerati i siciliani salgono a 12 punti, vicino al primo posto occupato dal Perugia (14); il Latina invece allunga a cinque la serie di partite senza vittorie e resta a 7. Nella prossima giornata (domenica 12 ottobre): Livorno-Trapani e Latina-Bologna, entrambe alle ore 15:00. VIDEO TRAPANI-LATINA (1-0): IL GOL DI MANCOSU - Mancosu entra in area di rigore e salta Di Gennaro che lo stende, rosso per il portiere del Latina e cambio per i pontini. Entra Farelli per Angelo. L'attaccante del Trapani stesso va sul dischetto e calcia di destro e spiazza il nuovo portiere. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TRAPANI-LATINA (1-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SEIRE B 2014-2015, 7^GIORNATA)

TRAPANI-LATINA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Fra pochi minuti avrà inizio Trapani-Latina, partita valida per la settima giornata di Serie B. Gli allenatori hanno preso le proprie decisioni: eccovi dunque le formazioni ufficiali delle due squadre. TRAPANI: Gomis, Lo Bue, Martinelli, Terlizzi, Rizzato, Zampa, Ciaramitaro, Aramu, Nadarevic, Citro, Mancosu. A disposizione: Marcone, Daì, Caldara, Pastore, Feola, Abate, Iunco, Falco, Lombardi. All. Roberto Boscaglia. LATINA: Di Gennaro, Brosco, Dellafiore, Esposito, Angelo, Crimi, Viviani, Valiani, Rossi, Paolucci, Sforzini. A disposizione: Farelli, Bruscagin, Cottafava, Milani, Bruno, Almici, Petagna, Doudou, Pettinari. All. Mario Beretta. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

TRAPANI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) Il Trapani scenderà in campo al Polisportivo Provinciale di Erice alle ore 15.00, quest’oggi. In programma la gara contro i laziali del Latina, sfida valevole naturalmente per la settima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. In vista della partita ha parlato Daniele Faggiano, direttore sportivo del club siciliano, che intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb ha raccontato le proprie sensazioni: «Affrontiamo una squadra tosta, che ambisce alle prime posizioni. Abbiamo un po' di assenze, qualcuno è recuperato. Siamo pronti. Il 5 a 2 è già passato.... Il Trapani ha subito una brutta sconfitta a Varese, ma l'inizio è stato positivo. Il Latina? Una signora squadra, con un signor allenatore. Sarà una partita tosta e impegnativa, c'è voglia di rivalsa». Queste invece le dichiarazioni di Mauro Facci, il direttore sportivo del Latina, anch’egli intervistato dai microfoni di Tmw per parlare della trasferta a Trapani: «Trapani che ha il miglior attacco della serie B e sicuramente - prosegue Facci - è in salute. Anche a Varese ha provato a rimontare e ha sfiorato più volte il gol e un'incredibile rimonta. Noi - continua il ds del Latina - ci siamo preparati bene visto che dopo tanto tempo si è potuto lavorare per tutta la settimana senza impegni infrasettimanali. Siamo concentrati e determinati a riscattarci. Dove possiamo arrivare noi e il Trapani? Lo dirà il campo, i granata hanno lavorato bene e hanno un tecnico molto preparato che fa giocare bene la squadra. Ogni anno riesce sempre a fare degli ottimi campionati». CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

TRAPANI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Trapani-Livorno è una delle partite in programma sabato 4 ottobre 2014, per la settima giornata del campionato di Serie B. Teatro del match sarà lo stadio Provinciale di Erice, il calcio d'inizio è previsto alle ore 15:00. L'arbitro della sfida sarà il signor Minelli assistito dai guardalinee Carbone e Bindoni e dal quarto uomo Lacagnina. In contemporanea si giocheranno altre otto partite del settimo turno, iniziato venerdì 3 con l'anticipo tra Livorno e Crotone. Il Trapani è reduce dall'imbarcata di Varese, la sconfitta per 5-2 subita nell'ultima giornata, ma si trova comunque a ridosso della zona playoff con 9 punti: quella rimediata al Franco Ossola è stata la prima sconfitta in campionato dopo 2 vittorie e 3 pareggi. Un pò più complicata la situazione del Latina che staziona a centro classifica con 7 punti, ma non vince dalla prima giornata: dopo l'1-0 al Crotone i nerazzurri hanno pareggiato con Vicenza (0-0), Livorno (1-1), Pescara (1-1) e Ternana (1-1) e perso contro l'Avellino (1-2); urge tornare al successo anche se la classifica è corta e le gerarchie del campionato non ancora definite. Nel Trapani mancherà il centrocampista Antonino Barillà per squalifica. La partita di Serie B Trapani-Latina sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257): prepartita su Sky Sport 1 HD (201) dalle ore 14:00, con la conduttrice Roberta Noé e gli opinionisti Daniele Barone e Dario Marcolin. Dalle ore 15:00 la telecronaca cui seguirà il postpartita in studio fino alle 17:30. A seguire su Sky Sport 1 HD il programma Serie B Remix, con i gol di tutte le partite accompagnati dalle colonne sonore del momento. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 474387. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Trapani Calcio e US Latina Calcio e gli account Twitter @TrapaniCalcio e @USLatinaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)

TRAPANI-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA (SERIE B 7^GIORNATA, 4 OTTOBRE 2014) - Di seguito le probabili formazioni della partita Trapani-Latina. Il Trapani dovrebbe utilizzare il modulo 4-3-3: davanti al portiere Lys Gomis i difensori saranno Lo Bue a destra, Rizzato a sinistra, Terlizzi e Caldara al centro. Trio di centrocampo formato da Aramu, Ciaramitaro e Feola, in attacco Falco e Nadarevic larghi con Mancosu punta centrale. Quanto al probabile undici titolare del Latina: modulo 3-5-2 con in porta Farelli e in difesa il trio Brosco-Cottafava-Esposito. Sulla fascia destra Angelo, sulla sinistra Andrea Rossi, in mezzo Alessandro Bruno e Crimi; in avanti Pettinari a supporto di Sforzini. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVESOCRE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (7^GIORNATA)