BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Verona-Cagliari (1-0): gol di Tachtsidis (Serie A, oggi 4 ottobre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Zdenek Zeman - InfoPhoto  Zdenek Zeman - InfoPhoto

VIDEO VERONA-CAGLIARI (1-0): IL GOL DI PANAGIOTIS TACHTSIDIS NELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 4 OTTOBRE 2014) Al 44' minuto del secondo tempo Verona-Cagliari 1-0. Il gol di Panagiotis Tachtsidis è un missile che rende giustizia a una bella partita che non meritava di finire senza reti, e soprattutto all'Hellas che obiettivamente ha fatto di più. Il gol del centrocampista greco (pupillo proprio di Zeman...) è un capolavoro balistico, un tiro di prima intenzione da fuori area che brilla per potenza e precisione. Conclusione imparabile per l'incolpevole Cragno, che non può fare altro che arrendersi quando ormai forse era convinto che il pareggio sarebbe stato cosa fatta. CLICCA QUI PER IL VIDEO Di VERONA-CAGLIARI (1-0): IL GOL DI TACHTSIDIS

VIDEO VERONA-CAGLIARI: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 4 OTTOBRE 2014) Verona-Cagliari, primo anticipo della sesta giornata di Serie A, è una sfida prestigiosa tra due squadre che hanno vinto lo Scudetto nelle loro storie, ma che arrivano a questa partita con percorsi diametralmente opposti. Gli scaligeri sono riusciti a tornare in A l'anno passato dopo un percorso partito dalla Lega Pro con Andrea Mandorlini e lo stesso scheletro. Una squadra che nel tempo è cresciuta molto e che ha acquistato giocatori di talento e grande qualità come Saviola, Marquez, Nico Lopez e compagnia cantante. Dall'altra c'è un Cagliari che sta cambiando pelle, dopo la cessione dello scorso anno e i problemi avuti con lo stadio. Si è ripartiti da Zeman che all'inizio non ha raccolto i frutti del suo lavoro, ma che con il risultato sorprendente contro l'Inter a Milano ha raccolto tanti consensi. Una sfida magica, e questo video realizzato dalla redazione di Rai Sport spiega al meglio l'incontro. CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA GARA DELLO SCORSO ANNO: VERONA-CAGLIARI - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA IN TEMPO REALE DI VERONA-CAGLIARI(dalle ore 18.00)

VIDEO VERONA-CAGLIARI: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 4 OTTOBRE 2014) - Apre oggi la sesta giornata del campionato di Serie A la sfida del Bentegodi, Verona-Cagliari. Di fronte ci sono due squadre che vengono da risultati discordanti. Il Verona ha perso in casa della Roma, mentre il Cagliari dopo un inizio incerto ha ottenuto una vittoria importante sul campo dell'Inter per 4-1. Tra le due squadre ricordiamo tante belle partite, con risultati che spesso hanno sovvertito anche i pronostici. L'anno passato la sfida del Bentegodi si giocò il 3 di novembre e vide vincere la squadra di Mandorlini allora appena neopromossa. La gara terminò 2-1 con reti di Toni, Jankovic e Conti. Grande protagonista della partita fu Romulo, autore di due assist. Sblocca la gara l'attaccante Campione del Mondo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo calciato da Romulo. E' bellissima la rete del 2-0, Jankovic scambia il pallone in uno splendido uno-due con Romulo e tira a giro sorprendendo il portiere avversario. La rete della bandiera arriva nel recupero finale con un colpo di destro di Capitan Conti. CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA GARA DELLO SCORSO ANNO: VERONA-CAGLIARI - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA IN TEMPO REALE DI VERONA-CAGLIARI(dalle ore 18.00)



  PAG. SUCC. >