BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

China Open 2014/ Info streaming video e diretta tv. Djokovic e Sharapova i signori di Pechino (tennis)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

CHINA OPEN 2014 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: KVITOVA-SHARAPOVA E DJOKOVIC-BERDYCH, COME SEGUIRE LE FINALI (PECHINO, TENNIS) - Novak Djokovic è imbattibile a Pechino. Il tennista serbo conquista il quinto titolo al China Open, il terzo consecutivo; ed è anche il quinto trofeo vinto dal miglior giocatore al mondo in questo 2014. Finale senza storia: Tomas Berdych, che nel 2011 aveva spezzato la serie di successi di Nole su questo campo, ha potuto conquistare appena due game (6-0 6-2) quando ormai era troppo tardi. Djokovic conferma dunque che l'autunno è il suo regno: come accaduto lo scorso anno, dopo gli Us Open il serbo ha cambiato marcia e per ora sta facendo terra bruciata intorno a sè. Questo titolo a Pechino è il numero 46 della sua carriera.

CHINA OPEN 2014 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: KVITOVA-SHARAPOVA E DJOKOVIC-BERDYCH, COME SEGUIRE LE FINALI (PECHINO, TENNIS) - Il China Open 2014, torneo di categoria WTA Premier Mandatory, è di Maria Sharapova. La russa ha sconfitto in una finale bellissima, durata due ore e 28 minuti, la ceca Petra Kvitova: il punteggio finale è di 6-4 2-6 6-3, per la russa oltre al quarto titolo stagionale (dopo Stoccarda, Madrid e Roland Garros) e il numero 33 in carriera c'è anche la soddisfazione di ritrovare la seconda posizione nel ranking mondiale. Avesse vinto la Kvitova, sarebbe stata lei a trovarsi alle spalle di Serena Williams; e invece la ceca, che perde il sesto incontro sugli otto giocati contro la Sharapova, deve accontentarsi di rimanere al terzo posto, avendo perso la terza finale negli ultimi quattro tornei giocati (aveva trionfato a Wimbledon e Wuhan). Tra poco in campo la finale maschile: Novak Djokovic-Tomas Berdych.

CHINA OPEN 2014 INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: KVITOVA-SHARAPOVA E DJOKOVIC-BERDYCH, COME SEGUIRE LE FINALI (PECHINO, TENNIS) - Le due finali del China Open 2014 si giocano oggi. Previste alle 16 cinesi e poi a seguire (quindi dalle 10 della mattina italiana), ci daranno i nomi dei campioni qui a Pechino, uno dei tanti tornei asiatici dell’autunno del tennis. L’appuntamento per tutti gli appassionati è su SuperTennis, la web-tv tematica che trovate al canale 64 del vostro televisore oppure al 224 se siete abbonati al pacchetto Sport di Sky; oppure, in streaming video gratuito per tutti grazie al sito www.supertennis.tv. Non mancheranno naturalmente gli aggiornamenti dai social network: trovate infatti su Facebook le pagine ufficiali dei due circuiti, rispettivamente facebook.com/ATPWorldTour e facebook.com/WTA, con i corrispettivi su Twitter che sono @ATPWorldTour e @WTA. Il profilo Twitter del torneo è invece @ChinaOpen. Si parte con la finale femminile: Petra Kvitova-Maria Sharapova è uno spareggio. Entrambe hanno tre titoli in stagione, entrambe hanno vinto uno Slam (Wimbledon per la prima, Roland Garros per la seconda) e soprattutto entrambe salirebbero al secondo posto della classifica mondiale in caso di vittoria. Si ritroveranno a Singapore per le Finals, intanto si sfidano qui; per la Kvitova è la terza finale negli ultimi quattro tornei disputati (ha appena vinto il Premier 5 di Wuhan) ma il bilancio dei precedenti ci dice che in vantaggio c’è la Sharapova per 5-2, con la ceca che non batte l’avversaria dal 2011 quando la russa si ritirò nei quarti di Tokyo, appena dopo averla fatta fuori nella finale di Wimbledon. Entrambe stanno benissimo: Masha per esempio arriva da due incontri in cui ha rifilato 6-0 nel primo set a Svetlana Kuznetsova e Ana Ivanovic. Nel torneo maschile (ATP 500) la finale è invece Novak Djokovic-Tomas Berdych. Qui i precedenti non mentono: 15-2 per il numero 1 del mondo, che dal ceco è stato sorpreso soltanto nel 2010 (eravamo a Wimbledon, in semifinale) e lo scorso anno nei quarti degli Internazionali d’Italia. Per Nole questo torneo è stato una sorta di passeggiata di salute e la conferma che quando si arriva all’autunno il suo rendimento si eleva esponenzialmente. Berdych si gioca i punti validi per il Master di fine stagione: al momento è ottavo e con la finale conquistata terrebbe dietro Milos Raonic (sconfitto nella finale di Tokyo da Kei Nishikory) superando Davide Ferrer. Soprattutto, potrebbe mettersi un bel trofeo in bacheca in una stagione che per lui non è stata del tutto brillante. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV LE FINALI DEL CHINA OPEN 2014 (dalle ore 10:15)

< br/>
© Riproduzione Riservata.