BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Sampdoria-Atalanta (1-0), Fantacalcio: i voti della partita, i top e i flop (Serie A 2014-2015 6^giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI SAMPDORIA-ATALANTA: I VOTI DEI BLUCERCHIATI

VIVIANO 6: Impegnato in poche occasioni dagli avversari. Sempre concentrato nei suoi interventi.

DE SILVESTRI 6: Solita buona prova del terzino scuola Lazio. Si fa vedere poco in fase offensiva, ma spinge tantissimo e copre bene la sua fascia.

SILVESTRE 7: Dopo le deludenti stagioni con le milanesi sta facendo benissimo in mezzo alla difesa blucerchiata. Compie numerosi interventi, alcuni memorabili, che consentono alla sua squadra di portarsi a casa i 3 punti.

A. ROMAGNOLI 6,5:  Vince il ballottaggio in settimana con capitan Gastaldello per un ruolo in difesa e non fa rimpiangere Mihajlovic della sua scelta.

CACCIATORE 6: Viene schierato sulla fascia che non gli compete, ma si comporta bene ed annulla qualsiasi tentativo di cross di Zappacosta dalle sue parti.

PALOMBO 6,5: Recupera tantissimi palloni e lotta come un guerriero in mezzo al campo, vincendo quasi tutti i contrasti di gioco.

OBIANG 7: Bellissimo l’assist con cui lancia Gabbiadini in occasione del gol. Gioca una buona partita, ma nella ripresa è costretto ad uscire per un problema fisico.

DAL 63’ RIZZO 6: Entra bene in partita ed aiuta la squadra nei momenti di difficoltà finali.

SORIANO 6,5: Nel primo tempo sfiora il gol in più occasioni. Nella ripresa si concentra più sulla fase difensiva e arriva sempre in anticipo sul pallone rispetto agli avversari.

EDER 6: Comincia molto bene la partita ed è una spina nel fianco della difesa orobica. Si sacrifica anche in difesa, prima di uscire per una botta al 50° minuto.

DAL 50’ FEDATO 6: Qualche buon iniziativa in attacco e grande spirito di sacrifico in fase difensiva.

GABBIADINI 7: La Samp vince ancora grazie a un suo gol. Sblocca un match complicato contro una squadra difensiva grazie alla sua velocità e alla freddezza sotto porta. Primo tempo di buon livello. Nella ripresa cala un po’ fisicamente e viene sostituito. (DAL 72’ BERGESSIO: S.V.)

OKAKA 6,5: Non riesce a crearsi molte occasioni per il tiro, ma gioca benissimo e con i suoi movimenti manda in tilt la difesa bergamasca. Peccato per il gol mangiato nel finale.

All. MIHAJLOVIC 7.5: La sua squadra sta dimostrando una compattezza straordinaria, buona intesa fra i giocatori e tanta fame di vittorie. La terza posizione in classifica è meritatissima.