BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Parma-Genoa / Dove seguirla in streaming e tv, risultato livescore della partita di Serie A (5 ottobre 2014, 6^ giornata)

Parma Genoa: dove seguirla in streaming e tv, risultato livescore della partita di Serie A 2014-2015 (sesta giornata). Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Ennio Tardini

Foto Infophoto Foto Infophoto

Inizia alle ore 15 Parma-Genoa, interessante partita della sesta giornata di Serie A 2014-2015. Per seguirla sui canali de satellite il numero giusto è il 252, dove trovate Sky Calcio 2; la telecronaca è di Massimo Tecca, il commento tecnico di Massimo Ambrosini, le interviste da bordo campo e dalla zona mista di Michele Gallerani. Valerio Spina racconterà gli highlights in tempo reale su Sky SuperCalcio (canale 205), dove a rotazione vedremo le azioni salienti di tutte le partite delle ore 15. Ricordiamo che per tutti gli abbonati è disponibile a titolo gratuito lo streaming con l’applicazione Sky Go, scaricabile su PC, tablet e smartphone. 

Alle ore 15 di questo pomeriggio lo stadio Ennio Tardini ospita Parma-Genoa, partita valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguirla sui canali Mediaset Premium dovete andare su Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD 2, che trovate rispettivamente ai numeri 372 e 380; sarà inoltre disponibile, gratuito per tutti gli abbonati, lo streaming attraverso l’applicazione Premium Play, scaricabile su PC, tablet o smartphone. La telecronaca della partita è affidata a Federico Mastria, mentre da bordo campo Marco Francioso si occuperà di interventi e interviste. Su Premium Calcio (canale 380) ci saranno gli highlights in tempo reale di tutte le partite delle ore 15, per chi volesse rimanere aggiornato sui risultati degli altri campi; e inoltre i social network aggiorneranno costantemente sull’esito di questa sfida. La Lega mette a disposizione facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM, mentre per le due squadre in campo ci sono rispettivamente facebook.com/fcparma e @ParmaFC, facebook.com/genoaCFCofficial e @GenoaCFC.

© Riproduzione Riservata.