BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Serie A / Livescore in diretta e classifica aggiornata. Finali (6^ giornata, oggi domenica 5 ottobre 2014)

Pubblicazione:domenica 5 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 5 ottobre 2014, 22.45

Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto) Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Risultati finali e classifica di Serie A tutta nuova che vede ufficialmente rompersi la coppia di testa. La Juventus ha vinto contro la Roma e si gode il primato solitaro, il Napoli fatica ma inanella la seconda vittoria di fila, mentre l'Inter è ufficialmente di nuovo preda delle febbri della crisi. Ossigeno puro per la Fiorentina che ha vinto e convinto, e questo solo per commentare i risultati della sera. Sampdoria e Udinese occupano posizioni di prestigio, e anche se alla fine del campionato potrebbero perderle, si stanno costruendo una stagione senza angosce e, forse, con qualche soddisfazione inattesa. Siamo ancora all'inizio, la classifica è molto compatta e ora arriva la pausa per la nazionale. Dopo la sosta si regoleranno i conti in sospeso... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Cambiano ancora i punteggi a Napoli e Firenze. A Firenze si arrotonda il risultato perchè il gol di Tomovic porta sul 3-0 i viola, mentre a Napoli il risultato si ribalta perchè il secondo gol partenopeo è quel che serve per passare in vantaggio CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Dopo tanta fatica e un po' di sfortuna (due pali uno di Insigne e uno di Michu), il Napoli pareggia contro il Torino proprio con un gol di Insigne, addirittura di testa. Il risultato quindi ora è di 1-1 CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Risultati che cambiano a pochi minuti di distanza grazie al gol da cineteca di Babacar in Fiorentina Inter e di Quagliarella in Napoli Torino. Due reti bellissima, una più di potenza, l'altra più di classe, ma entrambe di un coefficiente di difficoltà tecnica altissimo. Da vedere e riverdere, e intanto la classifica cambia pesantemente... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Partono i due posticipi di questa giornata di Serie A, Napoli-Torino e Fiorentina Inter sono partite di sicuro fascino, anche se le formazioni in campo sono tutte in un periodo poco brillante. Quella di questa sera potrebbe essere la gara del riscatto? Lo scopriremo solo a risultati acquisiti... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Risultato finale tra Juventus e Roma che si fissa sul 3-2 finale dopo il gol di Bonucci con un gran tiro da fuori, anche se sembra rivedibile la decisione di convalidarlo a causa della posizione di fuorigioco di due giocatori tra cui Vidal proprio di fronte a Skorupski. La classifica cambia in modo significativo, ma si può già parlare di fuga? CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Incredibile ulteriore capovolgimento di fronte con il gol di Iturbe che cambia totalmente il risultato contro la Juventus. La Roma ora è avanti grazie al primo gol su azione della partita. Al 49' però accade l'incredibile. Fallo di Pjanic su Pogba (dentro o fuori area?) per l'arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Che Tevez trasforma ancora. Risultato: Juventus-Roma 2-2 CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Partita incredibile tra Juventus e Roma. Due rigori in tre minuti, inframmezzati da una espulsione (di Rudi Garcia). Tevez e Totti sono glaciali, i portierei comparse. Le coronarie dei tifosi stanno fibrillando CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Il primo risultato è acquisito: lo spettacolo. Juventus Roma in una atomosfera da brividi con grandissimi interpreti in campo. Il fischio di inizio è arrivato un solo minuto fa, siamo ancora sullo 0-0. Ma le emozioni sono già tantissime, con i bianconeri avanti, ma può succedere di tutto... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Clamorose novità in pieno recupero che cambiano ben due risultati delle partite delle 15 della Serie A di oggi. Gol di Matri che fa guadagnare tre punti al Genoa e un rigore trasformato da Cascione che porta il Cesena a impattare contro l'Udinese. Belle gare, tante emozioni. E ora arriva la super-partita, Juventus-Roma e per finire i due posticipi, con Fiorentina Inter e Napoli. Il meglio deve ancora arrivare... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Risultato che cambia tra Udinese e Cesena grazie al gol di Fernandes che si sblocca e segna il primo gol italiano dopo una gran bella combinazione. Dagli altri campi poco da segnalare se non un gran nervosismo e qualche cartellino rosso CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Risultato ora di 0-1 tra Parma e Genoa grazie al primo gol italiano di Perotti che batte imparabilmente il portiere avversario. Intanto il Sassuolo riapre ancora la partita contro la Lazio con un rigore di Berardi (che causa l'espulsione di Cana) e rimette in discussione in risultato CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Risultato ancora mutato in Lazio Sassuolo grazie al facile gol di Candreva chr ristabilisce un margine di sicurezza. Si sblocca intanto il risultato anche a Genova con la Sampdoria che si porta in vantaggio sull'Atalanta grazie al gol di Gabbiadini CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Risultato che cambia due volte tra Lazio e Sassuolo nel giro di due minuti grazie al gol di Djordjevic a cui risponde dopo meno di sessanta secondi Domenico Berardi. Le due reti sono di buona fattura, ma che responsabilità delle rispettive difese! CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Il primo risultato a cambiare in questo pomeriggio dedicato alla Serie A è quello di Lazio-Sassuolo. Un gol di Mauri, gran partita la sua, che sfrutta un assist di Onazi che lo libera per un gran tiro dalla distanza che si insacca CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Si parte con le partite delle 15, risultati che potrebbero momentaneamente alterare la classifica di Serie A anche per quanto riguarda il primo posto, almeno fino alle 18 quando si affronteranno Juventus e Roma. Non su tutti i campi è arrivato il fischio di inizio e per ora i risultati sono ancora di 0-0. Quando arriveranno i gol? CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Primo risultato finale da questa domenica della sesta giornata di Serie A 2014-2015: al Carlo Castellani, Empoli-Palermo 3-0. Prima vittoria in campionato per i toscani e prima in assoluto per Maurizio Sarri nel massimo campionato, grazie alle reti realizzate da Maccarone, Tonelli e Pucciarelli. Per il Palermo la vittoria è ancora un tabù: tre pareggi e tre sconfitte. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Tris dell'Empoli al 63' minuto: terzo gol consecutivo per Manuel Pucciarelli, che sta vivendo un grande momento personale. Altro lancio chirurgico di Vaidlfiori, il numero 20 dell'Empoli stoppa in area e si trova strada libera grazie allo scivolone di Feddal: destro a incrociare e nulla da fare per Sorrentino. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Al 32' minuto di gioco Empoli-Palermo 2-0. Assist di Mirko Valdifiori con un bel cross dalla fascia sinistra e gol di Lorenzo Tonelli, che di testa anticipa Andelkovic e manda la palla dove il portiere Sorrentino non può arrivare. Secondo gol in campionato per il difensore centrale dell'Empoli. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Si sblocca subito l'anticipo del Castellani: Empoli-Palermo 1-0, la rete - la prima in questo campionato - porta la firma di Massimo Maccarone che con un bel colpo di tacco sul cross basso di Mario Rui batte Sorrentino. Inizio forte della squadra toscana, come già era avvenuto nell'ultima partita interna (contro il Milan). CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A, SESTA GIORNATA, I MARCATORI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (6^ GIORNATA, OGGI, DOMENICA 5 OTTOBRE 2014) – Dopo aver assistito alle prime due partite del sabato (Verona-Cagliari 1-0 e Milan-Chievo 2-0), prosegue oggi la sesta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il consueto appuntamento con l'ora di pranzo è ormai dietro l'angolo: sta per iniziare infatti Empoli-Palermo, delicato incrocio per la salvezza (anche se è presto per tracciare obiettivi definiti) tra due squadre che occupano al momento l'ultima posizione in classifica con 3 punti a testa e vanno ancora in cerca della prima vittoria stagionale. Alle 15 si proseguirà con Lazio-Sassuolo, Parma-Genoa, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Cesena, alle 18 grande appuntamento con lo scontro al vertice Juventus-Roma, alle 20:45 si chiude con i due posticipi Fiorentina-Inter e Napoli-Torino. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (DOMENICA 5 OTTOBRE 2014)

RISULTATI SERIE A 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (6^ GIORNATA, SABATO 4 E DOMENICA 5 OTTOBRE) – E’ tutto pronto per un nuovo weekend di Serie A. Di scena, a cominciare dall’anticipo di sabato delle ore 18.00, la sesta giornata del campionato 2014-2015. Il match clou sarà naturalmente la partitissima dello Juventus Stadium fra i padroni di casa bianconeri e la Roma, primo scontro scudetto della stagione. Ecco l’elenco delle partite che si disputeranno Verona-Cagliari, Milan-Chievo, Empoli-Palermo, Lazio-Sassuolo, Parma-Genoa, Sampdoria-Atalanta, Udinese-Cesena, Juventus-Roma, Fiorentina-Inter, Napoli-Torino. Andiamo insieme ad analizzare le gare che si disputeranno quest’oggi, dopo i due anticipi di ieri sera Verona-Cagliari (risultato finale 1-0) e Milan-Chievo (risultato finale 2-0). Come abbiamo già sottolineato in apertura, la partitissima del weekend sarà la gara delle ore 18.00 di domenica sera quando la Roma sbarcherà allo Juventus Stadium. Entrambe le squadre sono appaiate in vetta a quota 15 punti e la gara sembra aperta a qualsiasi risultato alla luce anche della prova convincente dei giallorossi in Champions League contro il Manchester City. Potrebbe approfittarne l’Udinese, sorprendentemente terza in classifica a quota 12, che oggi se la vedrà fra le mura domestiche del Friuli contro il Cesena, squadra decisamente alla portata della compagine allenata da Stramaccioni. La Sampdoria insegue al quarto posto, a 11 punti, e dopo la vittoria nel derby punta a superare anche l’Atalanta (4 punti in classifica) allo stadio Marassi. Impegno ostico per l’Inter che domenica sera, alle ore 20.45, giocherà al Franchi di Firenze per sfidare la Fiorentina, squadra che ha iniziato la nuova stagione in maniera negativa e che ha fin qui totalizzato appena 6 punti. Tornerà al San Paolo e cercherà la prima vittoria in casa, il Napoli di Benitez, che dopo aver battuto lo Slovan in Europa League ospiterà il Torino (5 punti). La Lazio proverà a vincere all’Olimpico contro il Sassuolo dopo il successo roboante a Palermo, mentre il Genoa (5 punti), volerà a Parma (fanalino di coda con 3 lunghezze), per sfidare i Ducali di Donadoni. A completare il quadro della gare, la partita di Empoli fra i toscani e il Palermo, due squadre che occupano appaiate l’ultimo posto in classifica a 3 punti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI SERIE A 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (6^ GIORNATA, SABATO 4 E DOMENICA 5 OTTOBRE)


  PAG. SUCC. >