BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Bundesliga / Reina ko contro la Paulaner Cup 2014, da valutare il problema muscolare

Bundesliga, giornata caotica nel campionato tedesco. Continua come una schiacciasassi la marcia il Bayern Monaco di Guardiola che vince 4-0. Bene anche l'Hoffenheim che rimane secondo a - 4.

Pep Guardiola - InfoPhoto Pep Guardiola - InfoPhoto

BUNDESLIGA - Comincia male l'avventura di Pepe Reina al Bayern Monaco. L'ex portiere del Napoli ha giocato oggi nella Paulaner Cup 2014 al posto del titolare Neuer e ha riportato dopo appena cinque minuti un infortunio muscolare al polpaccio sinistro. Al suo posto è entrato Tom Starke. Reina, come comunica la società, si sottoporrà agli esami che stabiliranno i tempi di recupero. Molto si è discusso in estate della sua partenza da Napoli dove aveva il posto assicurato e grande fiducia da parte del gruppo e dei tifosi. Il prestito però non ha portato a un riscatto e il giocatore si è poi accordato coi Campioni di Germania.

BUNDESLIGA - La settima giornata del campionato tedesco ha confermato quanto detto fin qui. Venerdì nell'anticipo ha vinto di misura l'Herta Berlino 3-2 contro lo Stoccarda, rilanciandosi alla dodicesima posizione e scavalcando il Borussia Dortmund. La squadra di Klopp sabato è caduta in casa per colpa di una rete di Lasogga contro l'Amburgo. Vittoria importante del Bayern Monaco che con due doppiette, Robben e Lewandowski, si impone 4-0 contro l'Hannover. Vittoria importante anche per l'Hoffenheim che si rilancia al secondo posto con un 2-1 casalingo contro lo Schalke 04, mentre l'Eintracht trionfa 3-2 contro il Colonia e il Werder pareggia 1-1 contro il Friburgo. Vince di misura domenica il Wolsfburg contro l'Augsburg con rete di Naldo, pari per il Monlnchengladbach 1-1 contro il Mainz.

Venerdì

Hertha Berlino-Stoccarda 3-2 (5' Leitner (S), 22' rig., 64' Kalou (H), 75' Beerens (H), 83' aut. Wagner (H))

Sabato

Bayern Monaco-Hannover 4-0 (6' Lewandowski, 13' Robben, 39' Lewandowski, 79' Robben)

Hoffenheim-Schalke 04 2-1 (13' Elyonoussi (H), 29' Salai (H), 83' Huntelaar (S))

Bayer Leverkusen-Paderborn 2-2 (20' Koç (P), 42' Bender (B), 87' Stoppelkamp (P), 90' Bellarabi (B))

Borussia Dortmund-Amburgo 0-1 (35' Lasogga)

Werder Brema-Friburgo 1-1 (8' rig. Darida (F), 31' Di Santo (W))

Eintracht Francoforte-Colonia 3-2 (15' Risse (C), 44', 54' Meier (E), 65' Hector (C), 79' aut. Wimmer (E))

Domenica

Wolfsburg-Augsburg 1-0 (58' Naldo)

Borussia Mönchengladbach-Mainz 1-1 (15' Kruse (B), 31' rig. Hofmann (M))

© Riproduzione Riservata.