BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MARIO BALOTELLI / Fanny Neguesha, ritorno di fiamma? Supermario e il foulard di ... Supermario

Mario Balotelli in Inghilterra ha sempre e solo pensato a lei, la bella Fanny Neguesha: il calciatore del Liverpool nel weekend è tornato a Brescia e ha rivisto la sua ex in una disco.

Mario Balotelli Mario Balotelli

Intanto ecco il centravanti del Liverpool posare su Instagram sfoggiando un foulard raffigurante proprio Supermario, l'eroe dell'omonimo videogioco degli anni Ottanta.

Mario Balotelli in versione vecchio lupo (o spettro) di mare? Eccolo qua. Il suo profilo Instagram si arricchisce anche di questa nuova perla di saggezza del nostro Mario Balotelli tornato alla ribalta delle cronache rose per via della presunta riconciliazione con Fanny Neguesha. In attesa di scoprire se tutto è vero oppure no, eccolo ridere di gusto mostrando ad amici e fan questa sua nuova versione "piratesca".

Per i match contro l'Azerbaigian e Malta di Qualificazione agli Europei non è stato convocato dal commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte, ma per Supermario c'è in vista un ritorno di fiamma di ben altro profilo. Il calciatore, subito dopo il match di sabato pomeriggio con il Liverpool, ha preso il primo volo per l'Italia e alla discoteca Byblos, dopo un veloce saluto con la ex datrice di lavoro Barbara Berlusconi, ha rivisto la sua ex fidanzata, la bella Fanny Neguesha. Il giocatore sui social network - Twitter in primis - tiene a precisare che Oltremanica non ha avuto alcun flirt, nonostante le cronache rosa gli attribuiscano numerose ragazze e anche alcune prostitute, ma lui sostiene di avere in testa solo e soltanto Fanny. Ci sarà da credergli?