BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Bielorussia-Ucraina (risultato finale 0-2)/ 82' aut. Martynovich, 93' Sydorchuk (9 ottobre, qualificazioni Europei 2016)

Bielorussia Ucraina: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per le qualificazioni agli Europei 2016. Siamo nel gruppo C, seconda giornata

Foto InfophotoFoto Infophoto

Si gioca allo stadio Borisov Arena domani alle ore 20.45 la sfida Bielorussia-Ucraina. La squadra di casa è guidata da Georgi Kondratiev e viene dal pareggio 1-1 nella prima sfida contro Lussemburgo che lascia ancora l'amaro in bocca. Dall'altra parte c'è la nazionale guidata da Mykhailo Fomenko che nel primo turno ha visto un risultato ancora peggiore, con il ko contro la Slovacchia per 1-0. Entrambe le fazioni si daranno battaglia quindi per cercare di rimanere a galla nel girone C dove la Spagna è favorita, ma anche la Slovacchia può dire la sua. Sono sette i precedenti tra le due squadre e il bilancio vede in netto vantaggio gli ucraini che hanno vinto tre confronti diretti e ne hanno pareggiati altre tre lasciando una sola vittoria alla Bielorussia in un amichevole. In gare ufficiali questo è il primo testa a testa che vale per la qualificazione a un Europeo. Gli altri incontri infatti sono arrivati per giocarsi il Mondiale nelle qualificazioni. La squadra di Fomenko non è più l'impavida nazionale con fenomeni come Rebrov e Andriy Shevchenko, ma ha ancora grande velocità e voglia di fare male. Le principali squadre del paese, come lo Shakhtar Donetsk, puntano ormai da troppo su giocatori stranieri e i problemi politici vissuti dal paese non aiutano di certo. Non è prevista alcuna diretta televisiva, ma se andate sul canale 205 del satellite - vale a dire Sky SuperCalcio - potete accedere agli highlights in tempo reale con il collegamento che si alterna su tutti i campi impegnati, dalla Borisov Arena ci racconta le azioni salienti di Bielorussia-Ucraina la voce di Federico Zanon. Tutti gli abbonati hanno inoltre a disposizione lo streaming video gratuito: Sky Go si può scaricare su PC, tablet o smartphone. Inoltre sono disponibili gli aggiornamenti dalle pagine dei social network: la UEFA mette a disposizione gli account facebook.com/UEFAcom e @UEFAcom, rispettivamente su Facebook e Twitter. La Bielorussia ha invece l'account facebook.com/BelFootFederation e quello Twitter BelFootFeder, mentre l'Ucraina ha le pagine facebook.com/ffukraine e, su Twitter, .

© Riproduzione Riservata.