BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Avellino-Catania (risultato finale 1-0): gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 12^ giornata, 1 novembre 2014)

Pubblicazione:sabato 1 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 2 novembre 2014, 13.33

Infophoto Infophoto

VIDEO AVELLINO-CATANIA (RISULTATO FINALE 1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (1 NOVEMBRE 2014, SERIE B 12^ GIORNATA) – Un Catania che arriva da un'ottima serie, due vittorie consecutive compreso il 5 a 1 contro l'Entella affronta l'Avellino che per l'occasione presenta il consolidato 3-5-2. In campo anche il ritrovato capitano D'Angelo. La partita sostanzialmente equilibrata viene risolta con un calcio di rigore realizzato da Castaldo. I siciliani nel complesso sembrano essere stati troppo rinunciatari. Nel primo tempo da segnalare una punizione di Visconti al 17esimo che però viene respinta dalla barriera. Quattro minuti dopo l'episodio che segna la partita: Castaldo lanciato bene, arriva davanti a Frison in uscita e cade. Per alcuni un rigore eccessivo, ma lo stesso Castaldo trasforma. Il momento no del Catania continua al 27esimo con l'infortunio di Peruzzi sostituito da Marcelinho. Un cambio anche per l'Avellino, esce Vergara infortunato anche lui ed entra Bittante. Ed è subito Marcelinho a farsi notare al 32esimo con un lancio che però Calaiò spreca. Al 34esimo l'Avellino potrebbe raddoppiare ma Castaldo non raccoglie il cross di Regoli. Nella ripresa al decimo il Catania perde anche Martinho sostituito da Calello. Al 15esimo un tentativo in sforbiciata di Calalò finisce a lato mentre al 21esimo Zito, entrato al posto di Arini, spreca una buona occasione mandando fra le braccia di Frison. La partita va verso la conclusione senza altro da segnalare se non la sostituzione di Arrighini con Comi nell'Avellino e quella di Escalante con Cani nel Catania. Qualche statistica: il terzino del Catania Fabian Monzon ha effettuato più passaggi riusciti di tutti, 45 davanti a Moussa Kone dell'Avellino (43) e Fabian Rinaudo del Catania con 42. Per l'attaccante entro Emanuele Calaiò 3 conclusioni ma nessun gol; Antonio Zito e Luigi Castaldo dell'Avellino hanno effettuato due tiri, il secondo ne ha trasformato uno nel gol partita. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI AVELLINO-CATANIA 1-0: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (1 NOVEMBRE 2014, SERIE B 12^ GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-CATANIA (RISULTATO 1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014). CHIUSO PRIMO TEMPO - Si è chiuso il primo tempo di Avellino-Catania sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa. In questi primi 45 minuti decide quindi Castaldo che ha portato in vantaggio i suoi al 23esimo del match. Da segnalare due ammonizioni: al 22esimo il portiere Frison dopo il fallo di rigore sull'autore del gol, e al 39esimo Pisacane per un fallo su Escalante. Un cambio da ambo le parti: al 28esimo fuori Brittante per Vergara e Peruzzi per Marcelinho in casa rossoazzurra. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA) 

DIRETTA AVELLINO-CATANIA (RISULTATO 1-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014). GOL DI CASTALDO! – Risultato che cambia al 23' minuto tra Avellino e Catania grazie al gol siglato su calcio di rigore da Castaldo. E' stato lo stesso numero dieci irpino a procurarsi il penalty dopo un bel dribbling ai danni di Frison che lo stende senza complimenti. L'estremo difensore etneo rimedia anche il cartellino giallo. Dal dischetto esecuzione perfetta, portiere da una parte, pallone dall'altra CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA) 

DIRETTA AVELLINO-CATANIA (RISULTATO 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014). LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! – In diretta Avellino-Catania: tutto è pronto per questa partita della dodicesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali, ecco dunque le scelte dei due allenatori. Avellino: Gomis; Pisacane, Vergara, Chiosa; Regoli, D’Angelo, Koné, Arini, Visconti; Castaldo, Arrighini. All. Rastelli. Catania: Frison, Peruzzi, Sauro, Capuano, Gyomber, Martinho, Escalante, Rinaudo, Monzon, Calaiò, Leto. All. Sannino CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014) - LA CHIAVE TATTICA -  La squadra di Rastelli viene dal pareggio 0-0 al Curi di Perugia, mentre la squadra di Sannino ha vinto 5-1 in casa contro la Virtus Entella. Una gara tra due squadre che giocano bene, ma nelle mani del centrocampo degli etnei. Escalante ha dimostrato di essere un potenziale crack, giocatore in grado di saltare l'uomo e di inserirsi. La sua imprevedibilità potrebbe mettere in grave difficoltà gli avversari, che dietro sono bravi nel posizionamento ma peccano nella rapidità. Attenzione alla fisicità dell'attacco degli irpini, che può mettere in apprensione Sauro, Capuano e co. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (12^ GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014) - L'Avellino cerca il successo che manca da tre giornate, il Catania insegue la terza vittoria consecutiva. Spulciando le statistiche medie di squadra accumulate nei primi 11 turni, si nota come l'Avellino concluda di più verso la porta avversaria (12,6 volte) ma sia globalmente più impreciso, centrando lo specchio in 4,3 occasioni: per il Catania 12,5 tiri a partita di cui 5,2 dentro. Divario anche nella percentuale di passaggi riusciti: 58,4% per gli irpini mentre gli etnei superano il 60% (62,7%). Più vicine le due squadre quanto a supremazia territoriale, ovvero i minuti spesi nella metacarpo avversaria: 09'27'' per l'Avellino, 09'46'' per il Catania

DIRETTA AVELLINO-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014) - Diretta Avellino-Catania: si gioca sabato 1° novembre 2014 allo stadio Partenio-Adriano Lombardi della città campana, con calcio d'inizio in programma alle ore 15.00 di questo pomeriggio festivo per una sfida che sarà valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, che procede senza sosta dopo il turno infrasettimanale che abbiamo vissuto in settimana. In classifica Avellino-Catania vivono situazioni molto diverse: l'Avellino di Massimo Rastelli ha 17 punti e dunque si trova in zona playoff e a soli 4 punti dalla vetta dalla classifica; la squadra irpina arriva dal buon pareggio sull'ostico campo del Perugia (0-0) e adesso proverà a sfruttare il fattore campo, anche se non sarà facile contro un Catania che appare finalmente in crescita dopo un inizio di stagione difficilissimo, che aveva portato anche all'esonero di Maurizio Pellegrino e all'arrivo in Sicilia di Giuseppe Sannino. La classifica ancora non sorride molto ai rossazzurri, che hanno 12 punti, ma le ultime due vittorie consecutive hanno rilanciato le ambizioni catanesi, che ora possono farsi forti anche degli otto gol segnati in questi due match (3-1 al Vicenza e 5-1 all'Entella). La diretta Avellino-Catania sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 (il numero 254 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video tramite il servizio Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio, se comunque abbonati ad altri pacchetti Sky, potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476118. Da segnalare inoltre che sul canale Sky Calcio 2 (il numero 252) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi su cui si gioca oggi nel campionato cadetto; inoltre su Sky Sport 3 (numero 203) e Sky SuperCalcio (numero 205) ci sarà una Diretta Gol che oltre alle partite di Serie B comprenderà anche Napoli-Roma, l'anticipo di Serie A eccezionalmente alle ore 15.00 di sabato pomeriggio. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 della piattaforma digitale terrestre): per gli abbonati ci sarà il servizio di diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno inoltre disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook AS Avellino 1912 e Calcio Catania e gli account Twitter @ASAvellino1912 e @Catania. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (12^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >