BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Crotone-Perugia (risultato 2-1) / Info streaming video e tv: gol di Torregrossa ! (Serie B 12^ giornata, oggi 1 novembre 2014)

Pubblicazione:sabato 1 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 1 novembre 2014, 17.02

Massimo Drago (Infophoto) Massimo Drago (Infophoto)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014). CROTONE IN VANTAGGIO! - Il Crotone passa in vantaggio al minuto 83 con il rigore battuto perfettamente da De Giorgio. Rigore avvenuto per un fallo di Provedel nei confronti di Torregrossa. Espulso anche il portiere del Crotone. Dagli undici metri il Crotone non sbaglia. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014). GOL DI TORREGROSSA! – In diretta Crotone-Perugia: i padroni di casa raggiungono il pareggio al 59' minuto della partita grazie al colpo di testa di Torregrossa su assist di Martella dopo una bella progressione sulla fascia. In precedenza il Perugia si era portato in vantaggio al 45' del primo tempo grazie ad un autogol di Gigli. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014). LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! – In diretta Crotone-Perugia: tutto è pronto per questa partita della dodicesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali, ecco dunque le scelte dei due allenatori. Crotone: Secco, Galardo, Cremonesi, Ricci, Torregrossa, De Giorgio, Ferrari, Maiello, Salzano, Martella, Zampano. All. Drago. Perugia: Provedel, Goldaniga, Verre, Nicco, Falcinelli, Taddei, Rossi, Crescenzi, Del Prete, Comotto, Rabusic. All. Dicara CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014) Dopo un inizio incredibile il Perugia di Camplone sta incontrando qualche piccolo problema, costretto a tre pari e due sconfitte nelle ultime cinque gare. La squadra umbra però ha nella velocità dei suoi interpreti in mezzo al campo una sua peculiarità. Anche gli esterni sono determinanti e gente come Del Prete e Crescenzi possono mettere in grande difficoltà la difesa dei calabresi che sono in fondo alla classifica. Il Crotone ha fino a oggi raccolto solamente una vittoria, subendo 17 reti e realizzandone appena 9. Attenzione però a giocatori come Dezi e Suciu che possono fare la differenza in questa categoria. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (12^ GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014) - Tra Perugia e Crotone ci sono 10 punti e 13 squadre in classifica, ma le due squadre hanno segnato lo stesso numero di gol: 9. I dati relativi allo sforzo offensivo medio sono molto simili: nelle prime 11 giornate il Crotone ha effettuato 12,7 conclusioni di cui 4,6 nello specchio avversario, per il Perugia invece la proporzione è 12-4,8. La squadra calabrese spende in media 10'52'' minuti all'attacco, dato più alto del torneo: paradossale ma non troppo, considerando che più volte il Crotone si è trovato in svantaggio e quindi a dover rincorrere nel punteggio. Per il Perugia la supremazia territoriale è quasi identica, 10'49'' a partita: con questo dato hanno a che fare i tre 0-0 ottenuti finora, partite in cui gli umbri hanno attaccato fino alla fine senza però riuscire a segnare. Identico invece l'indice di pericolosità: 43,1% sia per il Crotone che per il Perugia. Due squadre distanti in classifica ma non così tanto sul campo, si potrebbe dire.

DIRETTA CROTONE-PERUGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 12^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014) - Diretta Crotone-Perugia: si gioca sabato 1° novembre 2014 allo stadio Ezio Scida della città calabrese, con calcio d'inizio in programma alle ore 15.00 di questo pomeriggio festivo per una sfida che sarà valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, che procede senza sosta dopo il turno infrasettimanale che abbiamo vissuto in settimana. In classifica Crotone-Perugia vivono situazioni molto diverse: il Crotone di Massimo Drago è reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Brescia e soprattutto è desolatamente ultimo con soli 7 punti conquistati finora con una sola vittoria più quattro pareggi a fronte di ben sei sconfitte; urge dunque tornare alla vittoria per una squadra che negli ultimi campionati aveva abituato molto meglio i propri tifosi, ma non sarà facile contro il Perugia di Andrea Camplone, che da neopromossa ha già raggranellato 17 punti e per alcune giornate era stato addirittura al comando della graduatoria del torneo cadetto, dunque punta a vivere una stagione da protagonista. La partita di Serie B Crotone-Perugia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 (il numero 256 della piattaforma satellitare). Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video tramite il servizio Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio, se comunque abbonati ad altri pacchetti Sky, potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476130. Da segnalare inoltre che sul canale Sky Calcio 2 (il numero 252) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi su cui si gioca oggi nel campionato cadetto; inoltre su Sky Sport 3 (numero 203) e Sky SuperCalcio (numero 205) ci sarà una Diretta Gol che oltre alle partite di Serie B comprenderà anche Napoli-Roma, l'anticipo di Serie A eccezionalmente alle ore 15.00 di sabato pomeriggio. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 della piattaforma digitale terrestre): per gli abbonati ci sarà il servizio di diretta streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno inoltre disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone Pagina Ufficiale e A.C.Perugia Calcio e gli account Twitter @FCCrotoneOff e @ACPerugiaCalcio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (12^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.