BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Empoli-Juventus / Dove seguirla in streaming, tv e radio. Risultato live della partita (oggi 1 novembre 2014, Serie A)

Empoli Juventus, dove seguirla in streaming e tv: risultato livescore della partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sabato 1 novembre 2014, ore 18

Foto InfophotoFoto Infophoto

La partita di Serie A Empoli-Juventus sarà l'anticipo delle ore 18.00 del sabato della decima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena allo stadio Carlo Castellani della città toscana si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e offrirà dunque la radiocronaca del confronto fra i padroni di casa e la squadra campione d'Italia. Se però siete tifosi della Juventus, vi ricordiamo anche che il canale tematico della squadra bianconera, J Tv (canale numero 231 del bouquet satellitare di Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte juventina. 

Empoli-Juventus si può seguire anche sui canali del satellite: bisogna andare su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, cioè ai canali 201 e 205. La telecronaca è affidata a Federico Zancan, il commento tecnico a Dario Marcolin e i commenti da bordo campo a Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Sul secondo flusso audio i sostenitori della Juventus potranno seguire la telecronaca tifosa affidata a Enrico Zambruno, mentre tutti gli abbonati avranno a disposizione lo streaming gratuito con Sky Go, attivabile su PC, tablet e smartphone. 

Si gioca oggi alle ore 18 Empoli-Juventus, uno degli anticipi della decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguirla sui canali del digitale terrestre dovete andare su 370 o 380, che sono rispettivamente Premium Calcio e Premium Calcio HD; la telecronaca è di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Aldo Serena e gli interventi da bordo campo comprensivi di interviste sono di Gianni Balzarini. I sostenitori della Juventus potranno attivare il secondo flusso audio per la telecronaca tifosa affidata alla voce di Claudio Zuliani, e tutti gli abbonati avranno a disposizione lo streaming con l’applicazione Premium Play, attivabile su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato e i marcatori di questa partita anche con le pagine ufficiali sui social network; in particolare ci sono gli account della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM, mentre le due squadre mettono a disposizione i loro profili che sono facebook.com/empolifcofficialpage e @EmpoliCalcio per la squadra toscana, facebook.com/Juventus e @juventusfc per quella bianconera.

© Riproduzione Riservata.