BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Napoli-Roma/ Dove seguirla in streaming, tv e radio. Risultato 1-0, gol di Higuain! (oggi 1 novembre 2014, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

NAPOLI-ROMA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING, TV E RADIO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (SERIE A 10^ GIORNATA, SABATO 1 NOVEMBRE 2014) – La partita di Serie A Napoli-Roma, che aprirà il programma della decima giornata di Serie A oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio San Paolo, si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio. Visto l'orario anomalo per una partita del massimo campionato, Radio Rai seguirà contemporaneamente questa partita e la giornata di Serie B, offrendo aggiornamenti dai vari campi. Se però siete tifosi della Roma, vi ricordiamo anche che il canale tematico della squadra capitolina, Roma Tv (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte giallorossa. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI NAPOLI-ROMA (dalle ore 15)

NAPOLI-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014, SERIE A 10^ GIORNATA) - Per seguire Napoli-Roma sul satellite dovete andare su Sky Sport 1 o Sky SuperCalcio 1, rispettivamente ai canali 201 e 251; la telecronaca è di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Luca Marchegiani e da bordo campo arriveranno contributi e interviste ad opera di Angelo Mangiante e Paolo Assogna. Sul secondo flusso audio c’è la telecronaca tifosa di parte partenopea affidata alla voce di Carlo Alvino, sarà invece Alessandro Spartà a occuparsi della telecronaca tifosa di parte giallorossa sul terzo flusso audio. Inoltre tutti gli abbonati avranno a disposizione lo streaming gratuito per seguire anche su PC, tablet o smartphone; basta attivare Sky Go. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI NAPOLI-ROMA (dalle ore 15)

NAPOLI-ROMA DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014, SERIE A 10^ GIORNATA) - Napoli-Roma è il big match della decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e si gioca oggi pomeriggio alle ore 15, primo anticipo del turno. Per seguirla sui canali del digitale terrestre dovete andare su Premium Calcio e Premium Calcio HD, che trovate rispettivamente ai canali 370 e 380 del vostro telecomando; trovate anche lo streaming, gratuito per tutti gli abbonati, con l’applicazione Premium Play che si può scaricare su PC, tablet e smartphone. La telecronaca è di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Sebino Nela; da bordo campo arriveranno contributi e interviste ad opera di Marco Cherubini. Sul secondo flusso audio è garantita la telecronaca tifosa di parte napoletana affidata a Raffaele Auriemma, sul terzo flusso audio quella invece di parte giallorossa con la voce di Carlo Zampa. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere aggiornati sul risultato e i marcatori di questa partita anche con le pagine ufficiali sui social network; in particolare ci sono gli account della Lega Calcio che sono facebook.com/serieatim e, su Twitter, @SerieA_TIM, mentre le due squadre mettono a disposizione i loro profili che sono facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma per i giallorossi, facebook.com/SSCNapoli e @sscnapoli per i partenopei. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI NAPOLI-ROMA (dalle ore 15)

< br/>
© Riproduzione Riservata.