BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Torino Atalanta/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità, i protagonisti (Serie A 2014-2015 10a giornata)

Torino Atalanta, dove vedere la partita in diretta, quote e pronostico. Le probabili formazioni, le ultime novità sulla partita valida per la decima giornata di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA: I PROTAGONISTI - Scontro in chiave salvezza quello di domenica pomeriggio a Torino tra i padroni i casa e l'Atalanta nella decima giornata del campionato di Serie A. Ecco quali potrebbero essere i due protagonisti della partita. TORINO, IL PROTAGONISTA: FABIO QUAGLIARELLA - Dopo gli anni passati tra Sampdoria, Udinese, Napoli e Juventus è tornato a vestire la maglia granata ed è stato subito eletto a beniamino dei tifosi sia per i suoi gol che per l'impegno che ci mette in campo. E' un attaccante completo che in carriera avrebbe potuto ottenere anche qualcosa in più, ma che è rientrato a Torino molto motivato per fare bene e regalare nuove gioie alla piazza.e magari mettere anche in difficoltà Antonio Conte con le convocazioni in nazionale. ATALANTA, IL PROTAGONISTA: GERMAN DENIS - Contro il Napoli El Tanque è finalmente tornato a segnare e mister Stefano Colantuono si aspetta ora che Denis segni con quella regolarità che negli ultimi anni ha permesso all'Atalanta di ottenere delle salvezze tutto sommato tranquille. L'argentino per caratteristiche è uno in grado di fare reparto da solo ed il 4-5-1 atalantino è studiato su misura per lui. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ATALANTA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 10A GIORNATA) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TORINO-ATALANTA

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 10A GIORNATA) – Torino-Atalanta si gioca questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico e vale per la decima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sono due formazioni che non hanno iniziato bene la stagione ma sembrano in ripresa, anche se lenta; giocheranno soprattutto per allontanare lo spettro della zona retrocessione, la cosa che al momento è più pressante; tre punti farebbero comodo a entrambe anche se a conti fatti gli orobici potrebbero accontentarsi di un pareggio giocando fuori casa su un campo difficile. Arbitra il signor Andrea Cervellera.

DOVE VEDERE TORINO-ATALANTA IN DIRETTA TV – Torino-Atalanta sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in sui canali di Sky su Calcio 2, nonché sui canali Mediaset, Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD 2. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TORINO-ATALANTA

TORINO-ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE – La gara dell'Olimpico viene considerata a netto appannaggio dei granata. La quota del 1 è infatti bancata a 1.90, mentre il successo esterno dell'Atalanta è a 4.25. Il pari invece è quotata 3.30. CLICCA QUI PER LE QUOTE DI TUTTE LE PARTITE DI SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Sono diversi i problemi di formazione per Ventura che dovrà fare a meno di Bovo e Molinaro alle prese con problemi muscolari. Rimane out anche Glik che è alle prese con un dolore alla caviglia e non è stato convocato. Torna Benassi dopo la squalifica e si accomoderà in panchina. In difesa davanti a Gillet ci saranno Maksimovic, Jansson e Moretti. A centrocampo sulle corsie ci saranno Bruno Peres e Darmian con al centro Vives, Sanchez Mino ed El Kaddouri. Davanti ci sarà ancora la coppia Amauri-Quagliarella.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Rimarranno fuori gli squalificati Benalouane e Cigarini. In difesa Zappacosta sarà preferito a Raimondi sulla destra con Stendardo e Biava al centro, Dramè agirà sull'altra corsia. A centrocampo troveremo Baselli, Migliacco e Carmona al posto di Cigarini. Davanti Denis preferito a Bianchi, con D'Alessandro e Moralez sulle corsie esterne con Boakye che parte ancora una volta dalla panchina nonostante il buon momento di forma. CLICCA QUI PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ATALANTA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 10A GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ATALANTA: TUTTE LE NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 10^ GIORNATA) - Si giocherà domani alle ore 15.00 la sfida tra i granata di Giampiero Ventura e i neroazzurri di Stefano Colantuono allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia.

QUI TORINO - Giampiero Ventura ha perso anche Molinaro: viene a mancare una soluzione sulla corsia sinistra e allora sembra obbligata la scelta con Darmian che va a giocare su quella fascia mentre a destra viene confermato Bruno Peres, che sta crescendo con il passare delle giornate. In mezzo resta indisponibile Basha: favorito in questo momento Gazzi come frangiflutti rispetto a Ruben Perez e Nocerino, Vives resta in cabina di regia mentre sul centrosinistra a portare qualità e agire da finta mezzala con compiti di appoggio alle punte potrebbe esserci Sanchez Mino, visto che El Kaddouri non è nella sua migliore condizione. La difesa è sempre priva di Cesare Bovo e allora sul centrodestra agisce Maksimovic con la conferma di Glik e Moretti a completare il reparto. In porta confermato Gillet, ormai titolare al posto di Padelli. Rientrato anche Benassi dalla squalifica.

QUI ATALANTA - E’ sempre 4-3-3 per Stefano Colantuono - un ex della partita - che deve ancora fare a meno di qualche elemento importante, su tutti Estigarribia e Alejandro Gomez; è quindi ballottaggio a tre per la posizione di esterno destro del tridente offensivo, con Maxi Moralez confermato a sinistra e Denis che finalmente si è sbloccato e va al centro. I nomi sono quelli di Raimondi, che sarebbe una soluzione più difensiva, di Molina che dopo i minuti di qualità contro la Juventus non ha più trovato spazio e di D’Alessandro, al momento la scelta forse più logica e certamente in linea con le ultime giornate, pur se l’ex Roma e Cesena non appare particolarmente brillante. A centrocampo potrebbe rivedersi Migliaccio: Cigarini infatti è squalificato, dunque in mezzo dovrebbe andare Baselli con Carmona sul centrosinistra, la soluzione alternativa è rappresentata proprio da Molina che potrebbe partire qualche passo più indietro. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI TORINO-ATALANTA (SERIE A 2014-2015, 10^ GIORNATA)