BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Serie B: diretta livescore e classifica aggiornata: partite finite! (12^giornata, oggi sabato 1 novembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA, OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014): VINCE IL VARESE - Si è conclusa la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. L'ultimo risultato arriva dal Franco Ossola: Varese-Modena 2-1. Decide la doppietta di Luca Miracoli: prima un colpo di testa su angolo da sinistra, poi una bella girata al volo su lancio in verticale di Corti. In mezzo il rigore dell'ex Pablo Granoche (fallo di mano di Luoni) che aveva dato il pareggio agli emiliani, che finiscono in dieci per l'espulsione di Cionek (esagerato il secondo giallo). In classifica il Varese sale a 15 punti (sarebbero 16 ma c'è la penalizzazione) agganciando proprio il Modena. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA, OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014): DERBY AL FROSINONE - Risultato finale dallo stadio Francioni: Latina-Frosinone 1-4. Nel primo tempo protagonista Ciofani con una doppietta, nel secondo tris dei Ciociari firmato da Dionisi, rigore fallito dal nerazzurro Viviani e gol di Mangni ad accoricare le distanza; in contropiede la quarta rete del Frosinone con Curiale che ha fissato il punteggio sul definitivo 1-4. Tra gli ospiti espulso Luca Paganini. L'ultima partita in programma per la 12^giornata di Serie B è Varese-Modena, in programma alle ore 16:00. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA, OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014): SI GIOCA A LATINA! - Sta per iniziare Latina-Frosinone, partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. E' uno dei due posticipi del turno, molto interessante questo derby laziale che mette di fronte una squadra che si trova in piena zona playoff e vuole confermare l'ottimo avvio di stagione e un'altra che invece è ultima in classifica e ha bisogno di punti per risalire la corrente e mettersi alle spalle un periodo molto difficile. Ricordiamo che la giornata si chiude alle ore 18 con Varese-Modena. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA, OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014): PIOGGIA DI GOL SUI CAMPI! - Risultati che cambiano ancora sui campi della Serie B. Una vera e propria pioggia di gol e colpi di scena. Espulsioni, autoreti, rigori e colpi di bravura stanno dando vita a partite emozionantissime. Il Crotone si è portato in vantaggio sul Perugia, come il Trapani sul Brescia. Pari e spettacolo tra Livorno e Bologna, fino a che una zampata di Vantaggiato da l'ennesima svolta alla partita. Spezia che vince grazie a una doppietta del difensore Valentini al 94', anche se in inferiorità numerica e tantissime sorprese in tutti i campi. Un turno di Serie B davvero molto bello con una classifica che vede ancora al comando il Carpi e ad inseguire Livorno Bologna e Trapani a pari punti. Si compatta anche la zona calda della classifica, quella per il playout con la vittoria del Crotone che si fa sotto al Latina e recupera punti anche a tutte le altre. Insomma, questa Serie B ha ancora tantissimo da dire... aspettando domani.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA, OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014): QUANTI AUTOGOL! - Risultati che cambiano su diversi campi subito dopo il fischio di inizio della ripresa di questa giornata di Serie B. Mbakogu sblocca la situazione per il Carpi, un autogol di Ceccherini porta in vantaggio il Bologna, mentre a Trapani il risultato cambia due volte prima con il pareggio di Abate e poi con il gol di Benali che riporta avanti il Brescia a Trapani CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA, OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014): LA SITUAZIONE ALL'INTERVALLO - Fine dei primi tempi e risultati delle partite di Serie B che cambiano, ma i gol arrivano un po' con il contagocce. L'Avellino è in vantagigio sul Catania, come il Perugia a Crotone, Lo Spezia a Pescara e il Brescia a Trapani con il punteggio di 1-0, La Pro Vercelli veleggia capitalizzando la doppietta di Marchi, mentre Ternana e Cittadella sono sull'1-1. Pareggi a reti inviolate sugli altri campi CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA, OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014): GOL DI CASTALDO! - Quattro risultati che cambiano entro i primi 23 minuti di gioco, e grazie a due rigori trasformati da Castaldo (che porta l'Avellino in vantaggio sul Catania) e da Marchi (che sblocca il risultato in Pro Vercelli Bari). Due vantaggi esterni completano il quadro dei cambiamenti dei risultati in schedina: Cittadella e Brescia in vantaggio su Ternana e Trapani CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA, OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014): FISCHIO DI INIZIO! - Parte la dodicesima giornata di Serie B. Fila tutto liscio sui campi della cadetteria e fischio di inizio praticamente sincrono su tutti i terreni di gioco. Le partite cominciano senza grosse sorprese di formazione, tanta voglia e tanto agonismo perchè la classifica è corta, anzi, cortissima: i risultati la ridisegneranno, ma come? CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (12^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (12^ GIORNATA, OGGI SABATO 1 NOVEMBRE 2014) - Sabato 1 e domenica 2 novembre torna il campionato di Serie B con le partite della 12^giornata. 9 match si giocheranno di sabato, 2 di domenica: non ci saranno anticipi del venerdì nè posticipi di lunedì per questo turno. Sabato 1 novembre le partite sono in programma alle ore 15:00: l'Avellino (17 punti) cerca una vittoria per farsi spazio in zona playoff ma il Catania (12) sembra aver ingranato la marcia giusta, e insegue la terza vittoria consecutiva. La capolista Carpi (21 punti) ospita un Vicenza (10) alla ricerca di punti salvezza; stesso obiettivo per il Crotone (7 punti) fanalino di coda che affronterà allo Scida il Perugia (17), sempre nei quartieri alti ma senza vittoria da cinque giornate. Una delle sfide più interessanti è quella dello stadio Armando Picchi tra Livorno (18 punti) e Bologna (21), due delle tre squadre retrocesse dall'ultima Serie A. Entrambe hanno cominciato a correre dopo un inizio difficile e si possono considerare tra le candidate alla promozione diretta. Più in difficoltà il Pescara (10 punti) che attualmente si trova in zona playout: l'avversario di giornata per il Delfino sarà l'insidioso Spezia (17) di Nenad Bjelica. Tra Pro Vercelli (14 punti) e Bari (16) sono in palio punti ambiziosi: ambedue le squadre si trovano a rimorchio del blocco playoff ma non hanno alcuna intenzione di mollare il treno. Allo stadio Libero Liberati una Ternana (10 punti) in emergenza riceverà il Cittadella (10) in un incrocio delicato per la zona salvezza; fra il Trapani (18 punti) e il Brescia (14) ci sono 7 squadre ma soltanto quattro lunghezze: con un successo le Rondinelle potrebbero dare al proprio campionato prospettive più interessanti. Obiettivi diversi tra le due Virtus, Entella (11 punti) e Lanciano (18) che si incroceranno a Chiavari: i liguri puntano a rimanere oltre la linea playout, gli abruzzesi nella zona playoff. Domenica 2 novembre completeranno il quadro le ultime due partite: alle ore 12:30 Latina (9 punti)-Frosinone (19) e alle ore 18:00 Varese (12 punti)-Modena (15).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (12^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >