BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News, ag. Eder: potrebbe essere utile all'Italia. Notizie al 10 novembre 2014 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria news al 10 novembre 2014: l'agente del brasiliano Eder ha proposto il proprio assistito in ottica Nazionale. Il blucerchiato potrebbe fare al caso di Conte.

Eder (infophoto) Eder (infophoto)

La Sampdoria vola in classifica anche grazie all'apporto di Eder, attaccante brasiliano che ha già siglato due gol in campionato, cinque in stagione. L'importante del brasiliano però è soprattutto in fase di sacrificio per la squadra e per la punta Okaka: Eder è un calciatore imprescindibile per Mihajlovic. Dotato di passaporto italiano, Eder potrebbe anche essere convocato da Antonio Conte. A tal proposito, il suo agente, Emanuele Ricci, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: "Ogni domenica si parla sempre dei giocatori che potrebbero essere utili alla Nazionale. Mi sembra che Eder possa tornare utile a Conte, lo scorso anno ha segnato tanto mentre quest'anno si sta sacrificando per la squadra". Chissà se Antonio Conte vorrà puntare sul 28enne brasiliano che piace molto a Mihajlovic.

© Riproduzione Riservata.