BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Crisi Parma FC/ News, Osio: classifica non veritiera, ci vuole un centravanti. Crespo? Plausibile…(esclusiva)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Non so se la Sampdoria o chi per lei sarebbe davvero pronta ad accoglierlo al volo, a me in ogni caso sembra ancora felice e lo si vede anche da come gioca. Non gli si può chiedere di fare l'incontrista o il corridore, però mi sembra che stia provando a trascinare a modo suo, con la sua verve e le sue giocate. Credo sia maturato, non si può più definire una testa calda e sono convinto che si prenderà in prima persona la responsabilità della salvezza. Resta fondamentale per il Parma.

Anche se manca ancora tanto e tutto può succedere, crede che a gennaio il presidente Ghirardi garantirà degli acquisti? Nonostante le risorse non siano straordinarie si può sempre riuscire a fare mercato, soprattutto sfruttando i prestiti. Si è parlato anche di un possibile cambio di presidenza ma al momento mi sembrano più che altro voci, poco concrete.

Vuole mandare un messaggio ai tifosi del Parma in questo momento difficile? Capisco il momento, le polemiche ci possono stare ma mi auguro che sfocino mai in atti violenti. Prima della gara contro l'Inter si paventavano contestazioni ma poi i tifosi hanno fatto il loro dovere e sono stati anche ripagati con la vittoria. Posso dire che la cosa migliore è sempre aiutarsi, i tifosi sono fondamentali per il Parma e a maggior ragione in un momento come questo. In fondo con le contestazioni non si va da nessuna parte, c'è ancora margine perché possano condizionare in positivo la squadra aiutandola a risollevarsi. Credo nel pubblico di Parma che è gentile e civilissimo.

(Carlo Necchi)

© Riproduzione Riservata.