BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Bari-Ternana (0-1): gol, sintesi e highlights della partita (10 novembre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)  (dall'account Twitter ufficiale @fcb1908)

VIDEO BARI-TERNANA (0-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (10 NOVEMBRE 2014, SERIE B) - La gara Bari-Ternana termina 1-0 con rete di Avenatti e vittoria per gli ospiti. Abbiamo però assistito a una gara i cui i padroni di casa hanno provato a fare la partita, fermati da una squadra avversaria che ha giocato con grande velocità e chiuso tutti gli spazi. I dati statistici ci raccontano alla perfezione il match con un possesso palla sterile ma a favore degli uomini di Mangia con il 61% a 39%. Anche nelle conclusioni è superiore la squadra di casa con 24 tiri, di cui 8 in porta, gli avversari ci hanno provato in 5 circostanze, cercando lo specchio in sole tre occasioni. Il giocatore che ci ha provato di più è Caputo con sei tiri, seguono Sciaudone (4), Stevanovic (3), Viola (2), Salviato (2) e Donati (2). I galletti hanno giocato più palloni, 681 a 372, con una precisione dei passaggi che è del 72% rispetto al 44.7% degli avversari. Il giocatore con più passaggi completati è Simone Salviato (69), seguono Donati (66), Romizi (60), Contini (58) e Stevanovic (50). La squadra di casa ha anche una maggiore percentuale di pericolosità offensiva con il 48.8% rispetto al 33.4%. Il giocatore con più palloni recuperati è Salviato (26), seguono Valjent (25), Brignoli (22) e Popescu (21). La gara che il Bari ha provato a vincere, ma alla fine ha perso. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BARI-TERNANA (LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LA DECIDE AVENATTI (10 NOVEMBRE 2014, SERIE B) - I rossoverdi vincono la gara grazie a una rete di Avenatti che aveva sbloccato la gara dopo appena cinque minuti. Partita giocata ad alto livello dal Bari che ci ha provato fino all'ultimo, con un Brignoli in grade spolvero soprattutto nei minuti finali. Tre punti fondamentali per la squadra di Tesser che torna a respirare, ko pesantissimo interno per Mangia che ora rischia davvero l'esonero. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. ROSSO PER POPESCU (10 NOVEMBRE 2014, SERIE B) - Quando siamo al minuto 80 la gara Bari-Ternana è ancora sul risultato di 0-1. L'arbitro Pairetto ha espulso per doppia ammonizione Popescu per un'ostruzione su De Luca, decisione un pò troppo fiscale. Tesser è stato così obbligato a togliere Bojinov entrato da appena 18 minuti per mettere dentro Russo. Cambio offensivo nel Bari dove è entrato Galano per Romizi. Occasione però ancora per le fere con una bella punizione a giro di Viola sulla quale Donnarumma è bravo a deviare in angolo con un guizzo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. BOJINOV PER CERAVOLO (10 NOVEMBRE 2014, SERIE B) - Quando siamo al minuto 70 la gara Bari-Ternana è ancora sul risultato di 0-1. Tesser ha fatto entrate Bojinov al posto di uno spento Ceravolo, il tecnico spera che con l'ingresso del bulgaro possa cambiare qualcosa. La squadra ospite infatti ha iniziato la ripresa troppo schiacciata dietro, da un Bari che fa ben girare la palla ma sembra avere oggi poche idee offensive. L'ingresso di Stoian ha dato buone soluzioni offensive alla squadra di Mangia, che però come detto non trova varchi per arrivare da Brugnoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. STOIAN PER DEFENDI (10 NOVEMBRE 2014, SERIE B) - Quando siamo al minuto 55 la gara Bari-Ternana è ancora sul risultato di 0-1. Mangia è tornato in campo nella ripresa con Stoian al posto di Defendi, mentre dall'altra parte Tesser non ha modificato niente. Inizio di ripresa molto agitato con ben ben tre gialli nei primi cinque minuti a fronte dei due nell'intero primo tempo. Pairetto ha ammonito Romizi, Vitale e Fazio. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. INTERVALLO (10 NOVEMBRE 2014, SERIE B) - Quando siamo all'intervallo la gara Bari-Ternana è ancora sul risultato di 0-1. Cresce la squadra di Devis Mangia, che però non trova il pari in questa prima frazione. Grande occasione per la zanzara De Luca che al centro dell'area piccola colpisce con grande tempismo colpendo però in pieno la traversa. Ai padroni di casa in questa prima parte della gara è sembrato mancare qualcosa nella fase centrale del campo, con poca proposizione da parte dei centrocampisti davanti. Bene la Ternana che se dovesse vincere farebbe davvero tre punti d'oro. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. REAZIONE DEI GALLETTI (10 NOVEMBRE 2014, SERIE B) - Quando siamo al minuto numero 25 la gara Bari-Ternana è ancora sul risultato di 0-1. I ragazzi di Mangia, dopo lo shock iniziale per il gol subito dalla Ternana provano un importante reazione. Occasione per Caputo che con un colpo di testa all'indietro prova a sorprendere un attento Brignoli. Ci prova poi Sciaudone di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla termina alta. Ha un'altra occasione però la squadra di Tesser, con Ceravolo che a tu per tu con Donnarumma si vede respingere un tiro potente ma centrale. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. GOL DI AVENATTI (10 NOVEMBRE 2014, SERIE B) - Quando siamo al minuto numero 10 la gara Bari-Ternana è già sul risultato di 0-1. L'ha sbloccata al quinto Avenatti. Bella palla dentro di Gavazzi, con l'attaccante rossoverde che schiaccia con una frustata di testa sulla quale Donnarumma può solo mettere le mani senza riuscire a mandare fuori il pallone. Reazione del Bari con un colpo di testa di Caputo bloccato da Brignoli. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (10 NOVEMBRE 2014, SERIE B) - Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Bari-Ternana, posticipo della tredicesima giornata della Serie B 2014-2015. Due squadre che non attraversano un bel momento di forma; una vittoria farebbe bene a entrambe, certamente più agil umbri che si trovano attualmente in terzultima posizione. Vediamo allora quali sono le scelte di Devis Mangia e Attilio Tesser per questa sfida che va in scena allo stadio San Nicola. BARI (4-3-3): Donnarumma; Salviato, Contini, Donati, Sabelli; Sciaudone, Romizi, Defendi; Stevanovic, Caputo, De Luca. A disposizione: Guarna, Ligi, Camporese, Filippini, Minala, Stoian, Rozzi, Wolski, Galano. Allenatore: Devis Mangia. TERNANA (3-5-2): Brignoli; Popescu, Valjent, Bastrini; Fazio, Viola, Crecco, Gavazzi, Vitale; Ceravolo, Avenatti. A disposizione: Sala, Janse, Gagliardini, Russo, Palumbo, Popescu, Diop, Russini, Falletti, Bojinov. Allenatore: Attilio Tesser CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: ALLENATORI A RISCHIO (OGGI 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^ GIORNATA) – Bari-Ternana sta per cominciare; potremmo anche chiamarla una sfida diretta per… evitare l’esonero da parte dei due allenatori. Attilio Tesser infatti è terzultimo in classifica con 11 punti, in questo momento sarebbe retrocesso e nello scorso turno non è riuscito a sfruttare l’impegno casalingo contro il Cittadella, facendosi fermare sul pareggio. Ma anche Devis Mangia non se la passa bene, nonostante i 16 punti in classifica; il tecnico dei Galletti infatti ha ottenuto un solo pareggio (in casa contro il Pescara) nelle ultime tre partite, perdendo a Varese e Vercelli. La vittoria manca dal 4-2 all’Avellino, lo scorso 19 ottobre. Naturalmente la speranza per entrambi è che nessuno debba perdere il posto questa se… CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: LE STATISTICHE (OGGI 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^ GIORNATA) – Diretta Bari-Ternana: è il match che chiude la 13^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Al San Nicola si affrontano due squadre reduci da troppe sconfitte. In attesa del fischio d’inizio andiamo ad analizzare le statistiche dalle due formazioni in questo campionato. I pugliesi fanno molto più possesso palla della formazione umbra: i numeri parlano chiaro, 26’59’’ contro 23’47’’. Ecco dunque i tiri dentro lo specchio della porta e quelli totali: sono 5.5 e 13.7 per i Galletti contro 5.3 e 14.3 delle Fere. E in quanto a palle giocate in media e passaggi riusciti? I padroni di casa toccano quota 596.7 palloni per una precisione del 65.7% rispetto ai 502.7 e al 56.8% degli ospiti. Infine da prendere in considerazione la supremazia territoriale e la pericolosità offensiva: i giocatori di Mangia fanno segnare10’52’’ e 49.9% mentre i ragazzi di Tesser 9’41’’ e 45.1%. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA: L'ARBITRO (OGGI 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^ GIORNATA) – Bari-Ternana sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Toccherà dunque al figlio d'arte arbitrare il posticipo della tredicesima giornata di Serie B al San Nicola: il padre di Luca è infatti Pierluigi, arbitro degli anni Ottanta e Novanta e in seguito designatore rimosso però a seguito di Calciopoli. Luca Pairetto fin da giovanissimo ha seguito le orme paterne: arbitro a soli 15 anni, in Serie D dal 2006, in Lega Pro dal 2009 e in Serie B dal 2012. Ha già arbitrato anche due partite in Serie A (debutto a settembre 2013) pur facendo ancora parte della Can B, è dunque al terzo anno come direttore di gara nel campionato cadetto. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)

DIRETTA BARI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA) - Diretta Bari-Ternana: si giocherà allo stadio San Nicola il monday night della tredicesima giornata del campionato di Serie B; appuntamento lunedì 10 novembre alle ore 20:30. Bari-Ternana sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino; i guardalinee saranno Giovanni Colella di Padova e Marco Zappatore di Taranto, il quarto uomo Antonello Balice di Termoli. In classifica il Bari ha 16 punti frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, con 16 gol segnati ed altrettanti subiti. La Ternana invece ha ottenuto 11 punti dopo 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte nelle prime 12 giornate (11 reti realizzate e 17 incassate). I padroni di casa cercheranno di vincere per avvicinarsi alla zona playoff, che si può considerare l'obiettivo iniziale di questo campionato. La squadra umbra dal canto suo vuole mantenersi a distanza dalla parte più calda della graduatoria e per questo cercherà di sbancare il San Nicola. Un eventuale risultato di parità finirebbe probabilmente per scontentare ambedue le formazioni. I precedenti totali tra Bari e Ternana sono 32 e il bilancio è in equilibrio: 11 successi biancorossi, 11 pareggi e 10 vittorie rossoverdi (9-4-3 al San Nicola). Il primo Bari-Ternana risale alla stagione 1968-1969 e si concluse a reti inviolate; la sfida più recente invece è quella della passata stagione vinta 2-1 dai galletti, con doppietta di Cristian Galano. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA) Il Bari allenato da Devis Mangia sta ancora cercando continuità; dopo quattro risultati utili consecutivi tra la sesta e la nona giornata la squadra biancorossa ha perso a Varese (2-1) e nell'ultima giornata a Vercelli (3-0), restando ai margini delle posizioni playoff. La Ternana invece cerca un successo che manca da 9 giornate: era il 14 settembre quando gli umbri espugnarono il campo del Vicenza, da quel giorno 4 pareggi e 5 ko nonostante prestazioni non del tutto negative (clicca qui per leggere l'intervista in esclusiva all'allenatore rossverde Attilio Tesser). Situazioni indisponibili: per il Bari infortunati i difensori Camporese e Calderoni, nella Ternana invece assenti il difensore Meccariello per squalifica, più i laterali Ferronetti e Dianda e il trequartista Piredda per problemi fisici. La partita di Serie B Bari-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 1 HD (il numero 251): telecronaca dalle ore 20:30. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 476221. Diretta tv anche su Mediaset Premium: canale Premium Calcio (n.370) dalle ore 20:30, per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @fcb1908 e @TernanaOfficial. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI BARI-TERNANA: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI LUNEDI' 10 NOVEMBRE 2014, SERIE B 13^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >