BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Foggia-Lupa Roma (risultato finale 1-0)/ Streaming video e diretta tv live: decide Leonetti al 78' (lunedi 10 novembre 2014, Lega Pro girone C)

Foggia Lupa Roma streaming video e diretta tv: risultato live della partita che si gioca questa sera (ore 20:45) allo stadio Pino Zaccheria, dodicesima giornata del girone B di Lega Pro

Dall'account facebook.com/acdfoggiacalcio Dall'account facebook.com/acdfoggiacalcio

FOGGIA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI LUNEDI 10 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Si conclude oggi la dodicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Il consueto posticipo del lunedi, ore 20:45, riguarda il girone C: allo stadio Pino Zaccheria si gioca Foggia-Lupa Roma. E’ una partita di metà classifica, ma visto che la graduatoria è ancora corta una vittoria potrebbe far compiere un bel salto a una delle due squadre. Che attualmente occupano la nona posizione con 17 punti; andando a 20 scavalcherebbero Matera e Catanzaro e si porterebbero al settimo posto. Ai playoff tuttavia accedono soltanto seconda, terza e quarta; in questo girone comanda il Benevento (28 punti) e i rapporti di forze almeno sulla carta sembrano essere ben definiti, visto che ci sono Juve Stabia, Salernitana e Lecce che appaiono un gradino superiori a tutte le altre. C’è però spazio per inserirsi; il Foggia, allenato da Roberto De Zerbi che ci ha giocato per due stagioni a inizio anni Novanta, arriva dalla bella vittoria esterna ottenuta sul campo del Messina (rete di Antonio D’Allocco) mentre la Lupa Roma aveva perso in casa della Juve Stabia (0-2). Storie diverse, perchè se i pugliesi hanno conosciuto la Serie A all’inizio degli anni Novanta, dato spettacolo con Zemanlandia e formato tanti giovani che hanno poi avuto brillanti carriere (da Beppe Signori a Di Biagio, da Rambaudi all’olandese Bryan Roy) la Lupa Roma è nata soltanto nel 1974, ha avuto un’escursione in Serie C2 nel 1978 ma poi ha giocato tanti campionati in Promozione ed Eccellenza, riuscendo a tornare in Lega Pro soltanto lo scorso anno con il primo posto in Serie D, e anche a seguito di un cambio di denominazione con spostamento della sede. Per seguire questa partita come al solito avete a disposizione Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offre oltre 1200 partite in diretta streaming video del campionato di Lega Pro 2014-2015, con anche contenuti live e on demand come gli highlights delle gare. Il canale Twitter @LegaPro sarà il vostro riferimento per ogni aggiornamento sul risultato e gli eventuali marcatori, così come gli account delle due squadre. Per il Foggia abbiamo facebook.com/acdfoggiacalcio e @FoggiaCalcio, mentre per la Lupa Roma ci sono i profili facebook.com/LUPA-ROMA-FC e, su Twitter, @LUPAROMAFC. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA FOGGIA-LUPA ROMA: STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV (LEGA PRO GIRONE C, 12^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.