BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Genoa/ News: retroscena Perotti, spiato da Milanetto. Notizie all'11 novembre 2014 (aggiornamento in diretta)

Calciomercato Genoa news all'11 novembre 2014: il retroscena riguardante il talento Perotti voluto fortemente da Omar Milanetto, osservatore del Genoa. Preziosi lo voleva a gennaio.

Perotti con Pinilla (infophoto)Perotti con Pinilla (infophoto)

Diego Perotti ha conquistato il Genoa ed i tifosi con le sue giocate di alta qualità. L'esterno offensivo dei liguri, capace di giocare anche come trequartista, è uno dei volti nuovo di questa stagione. Classe '88, l'argentino con origini italiane ci ha messo poco tempo ad ambientarsi nel campionato italiano, mostrando qualità tecniche invidiabili. Il Genoa ha puntato su di lui grazie alle relazioni dell'osservatore/dirigente Omar Milanetto, ex centrocampista dei liguri. Come rivela il Corriere Mercantile, è stato Milanello a seguire spesso di nascosto il calciatore ex Siviglia, spiato durante le partite di Europa League o in allenamento. Preziosi si è subito innamorato del calciatore tanto da volerlo già a gennaio scorso.

© Riproduzione Riservata.