BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Wrestling Wwe 2014/ News, Monday Night Raw: Team Cena vs Team Authority, ecco i nomi

Wrestling Wwe 2014 news, Monday Night Raw: nell'evento del lunedì sera che si è disputato a Liverpool, in Inghilterra, sono stati resi noti i componentii delle due squadre.

John Cena (infophoto)John Cena (infophoto)

Ieri sera il Monday Night Raw della Wwe si è disputato a Liverpool, in Inghilterra e non sono mancati i colpi di scena con alcuni incontri importanti. Tra qualche settimana, esattamente il 23 novembre, ci sarà il ppv della Wwe, ovvero Survivor Series e il main event sarà il match cinque contro cinque tra il team Cena ed il team Authority. Il grande match del Monday Night Raw vede Cena contro Ryback che si scontreranno per ultimi. La prima scena però è loro con Cena che cerca di convincere l'avversario a far parte del team Cena a Survivor Series, ma quest'ultimo anche incalzato dall'Authority, stende al tappeto Cena. Farà parte del team Authority? Ancora tutto non è chiaro. Negli altri match invece Seth Rollins batte Swagger anche grazie all'intervento delle due guardie del corpo di mr. Money in the Banck, ovvero Mercury e Noble. Dopo il gong dell'arbitro Rollins inferisce sul povero Swagger. La beniamina del pubblico, Paige, batte la sua ex amica Alicia Fox e dimostra di essere in forma: rimanendo in tema femminile, la campionessa Aj Lee batte Brie Bella ma deve subire a fine incontro l'attacco di Nikki Bella. Grande occasione per Sheamus di ritornare Campione degli Stati Uniti dopo il k.o. contro Rusev, ma il russo vince ancora per conteggio fuori a causa dell'intromissione di Mercury e Noble. The Miz & Damian Midzow, assieme al "nano" Hornswoggle travestito da Mizanin, sconfiggono i Los Matadores assieme a El Torino. Dolph Ziggler vince per squalifica il match contro Mark Henry dopo che quest'ultimo ha utilizzato una sedia contro il campione Intercontinentale. Tysok Kidd continua il suo momento magico e batte Adam Rose, nel finale quest'ultimo se la prende con l'amico coniglio spingendolo a terra. Nel main event Ryback batte Cena approfittando dell'aiuto di Kane ma è qui che nascono i problemi tra il Big Guy e l'Authority: Ryback infatti non gradisce l'aiuto di Kane e lo spinge mandandolo fuori, intervengono gli uomini del team Authority contro Cena che viene difeso da Big Show, Sheamus e Ziggler. Alla fine Ryback manda tutti fuori e va via verso il backstage. La scena finale vede Ziggler sbattuto a terra nell'ufficio di Triple H e Stephanie: l'autore del gesto è Luke Harper.

Per quanto riguarda i due team ecco la composizione: Team Authority formato da Kane, Rollins, Mark Henry, Rusev e forse Harper. Il team Cena è invece composto dallo stesso Cena, Ziggler, Sheamus, the Big Show e manca ancora un altro componente. 

© Riproduzione Riservata.