BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Roma/ News, Saporito (ag. FIFA): Strootman incedibile. Cessioni? Più Ljajic che Destro... (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva Saporito: l'agente FIFA ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Strootman che piace all'estero.

Kevin Strootman (infophoto) Kevin Strootman (infophoto)

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA SAPORITO (esclusiva) - La Roma nei giorni scorsi ha parlato con la UEFA per risolvere quel problema relativo al discorso Fair Play Finanziario che potrebbe bloccare il calciomercato in entrata: i giallorossi devono ancora rimettere a posto i bilanci, per questo più di qualcuno ha parlato di una possibile cessione di livello all'interno del club giallorosso, con vista ovviamente sul calciomercato estivo. Kevin Strootman è uno dei giocatori della Roma che piacciono particolarmente ma anche l'attacco ha diversi calciatori interessanti. L'agente FIFA Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roma che deve rientrare nei parametri Uefa per il fair play finanziario. Andrà via qualche big? Questo non si può sapere visto che i dirigenti hanno parlato direttamente con l'Uefa. Magari hanno un altro piano in mente. Di certo i tifosi della Roma possono stare tranquilli.

Come mai? I dirigenti della Roma sono stati sempre abili a trovare i calciatori giusti al posto di coloro che sono andati via. Dovesse cedere qualche Big potrebbe sostituirlo con un altro di notevole importanza.

Strootman il gioiello da cedere? La Roma ha aspettato così tanto per poter puntare sull'olandese e non credo proprio voglia cederlo proprio a gennaio. Per me resterà perché è uno dei più forti della rosa giallorossa.

In attacco qualcuno nel prossimo calciomercato andrà via? Dipenderà sempre da quello che riuscirà a trovare Sabatini sul mercato. E' vero che Ljajic e Destro hanno voglia di giocare di più ma credo seriamente che solo uno dei due andrà via.

Più facile che vada via il serbo? E' un giocatore che a me piace tanto, però non credo voglia fare ancora panchina nella Roma. Per questo penso che possa lasciare i giallorossi.

Destro invece potrebbe restare non crede? La Roma non vorrà privarsi di Destro, Sabatini ha fatto tanto per portarlo nella Capitale. Si troverà una soluzione alla sua voglia di essere titolare.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.