BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Milano-Egna/ Dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato live della partita (Hockey ghiaccio Serie A 15^giornata, 13 novembre 2014)

Milano-Egna hockey ghiaccio: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato live della partita valida per la 15^giornata del campionato di Serie A, in programma il 13 novembre 2014

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Milano-Egna è la partita di hockey su ghiaccio in programma giovedì 13 novembre 2014, valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A. Questo l'intero programma del turno: Asiago-Fassa, Milano-Egna, Renon-Appiano, Valpellice-Cortina, Val Pusteria-Caldaro, Vipiteno-Gardena. Tutte le partite cominceranno alle ore 20:30. In classifica comandano i campioni d'Italia del Renon a quota 37 punti ma con due partite in più, al secondo posto Valpusteria a 31; Milano è terza assieme a Valpellice ed Asiago a quota 28; Egna (squadra dell'omonimo comune in provincia di Bolzano) invece si trova più in basso, al terzultimo posto con 14 punti davanti a Caldaro (7) e Fassa (6). La partita di hockey su ghiaccio Milano-Egna sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 2, il numero 58 del telecomando e 258 del bouquet Sky: collegamento dalle ore 20:25 e telecronaca dalle 20:30. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match in temporeale.

© Riproduzione Riservata.