BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Amichevoli Under 20 e Under 21 in diretta livescore: vince l'Inghilterra, pareggia l'Italia di Evani (giovedì 13 novembre 2014)

Risultati Amichevoli U19 e U21 in diretta livescore: sono diversi e interessanti i match che daranno il via alla giornata. Attenzione all'Italia U20 di Di Biagio (giovedì 13 novembre 2014)

Coman affronterà l'Italia U20 - Infophoto Coman affronterà l'Italia U20 - Infophoto

Ultimi risultati finali dalle amichevoli internazionali: Inghilterra-Portogallo Under 21 3-1, Italia-Francia Under 20 1-1. Nel secondo tempo il Portogallo ha accorciato le distanze con il gol di Bernardo Silva, trequartista classe 1994 in forza al Monaco; dieci minuti dopo però è arrivata la seconda rete di Danny Ings per il 3-1 finale. Per l'Italia Under 20 allenata da Alberigo Evani un buon pareggio contro i temibili coetanei francesi: al gol di Paul-Georges Ntep nel primo tempo ha risposto Matteo Politano (Pescara) al 78' minuto. 

Risultati delle partite amichevoli in corso: al termine del primo tempo Inghilterra-Portogallo Under 21 2-0, Italia-Francia Under 20 0-1. Per i giovani inglesi a segno la punta del Burnley Danny Ings e il terzino del West Ham (in prestito dall'Arsenal) Carl Jenkinson. Gli azzurrini invece hanno subito il gol dei francesi al 22' minuto. 

Risultati finali dalle amichevoli delle nazionali Under 21: Croazia-Norvegia 3-0, Germania-Olanda 3-1. I baby croati hanno condotto in porto un successo agevole, forti del triplo vantaggio maturato già nel primo tempo. Per l'Olanda invece è andato a segno Jean-Paul Boetius, attaccante classe 1994 del Feyenoord: la Germania ha comunque vinto 3-1. Alle ore 20:45 al via gli ultimi match di giornata: le amichevoli Inghilterra-Portogallo Under 21 e Italia-Francia Under 20. 

In corso due amichevoli delle nazionali Under 21. Alle ore 17:30 è cominciata Croazia-Norvegia, siamo nel corso della ripresa e il risultato è di 3-0 a favore dei balcanici. Sono andati a segno Marco Pasalich, centrocampista in forza agli spagnoli dell'Elche, poi il difensore del Liefering Duje Caleta-Car e l'altro centrale arretrato Jozo Simunovic, ventenne della Dinamo Zagabria. Tutti a segno nel primo tempo. Seconda frazione di gioco anche per la partita delle 18:00: Germania-Olanda è sul risultato di 3-0. Per i tedeschi in gol l'ala Amin Younes e il difensore Dominique Heintz, entrambi classe 1993 e in forza al Kaiserslautern, e il diciannovenne dello Shalke 04 Max Meyer. Strada in salita per i giovani tulipani. 

Sono già arrivati alcuni interessanti risultati finali dalle principali amichevoli internazionali che stanno mettendo di fronte oggi, giovedì 13 novembre 2014, diverse Nazionali giovanili di primissimo piano. A livello di Under 19, abbiamo la vittoria della Turchia sulla Polonia per 2-1 e quella della Spagna sulla Germania per 2-0 in un confronto sempre affascinante ad ogni livello, mentre è finita 0-0 la partita fra Grecia e Francia. A livello di Under 21, invece, ecco la vittoria per 2-0 dell'Ucraina ai danni della Turchia.

Sono diversi i match amichevoli che si disputeranno oggi sia da nazionali Under 19 che da quelle Under 21, impegni interessanti nonostante siano tutte amichevoli. Apre la giornata alle ore 13.00 la sfida Turchia U19-Polonia U19. Trittico di match alle ore 14.00, si giocheranno: Grecia U19-Francia U19, Spagna U19-Germania U19 e Ucraina U21-Turchia U21. Alle ore 16.30 sarà l'ora di Croazia U21-Norvegia U21. Grande attesa per uno dei big match di giornata, alle ore 18.00 si gioca Germania U21-Olanda U21. Tra gli orange attenzione al giovanissimo Maher che sta facendo cose incredibili con il suo Psv mentre tra i tedeschi fari puntati su Hofmann e Meyer. In serata (ore 20.45) si termina col botto con Inghilterra U21-Portogallo U21 e Italia U20-Francia U21. Evani darà spazio a molti giovani interessanti con occhi tutti puntati sui talenti della Juventus Liviero, Mattiello e Beltrame. Il primo è in prestito alla Pro Vercelli, il terzo invece al Modena mentre il secondo ha fatto il debutto in Serie A nel 7-0 contro il Parma. In campo ci saranno molti giocatori che in Serie B ormai giocano da tempo titolari, come Busellato che è il perno centrale del Cittadella di Claudio Foscarini o Provedel sorpresa nel Perugia di Camplone, ma anche diversi giocatori che in A stanno facendo buone cose. Il portiere titolare sarà infatti quel Cragno che Zeman a Cagliari fa giocare titolare, mentre in difesa ci sarà Barba autore dell'1-0 in Empoli-Lazio della scorsa domenica. Attenzione però anche alla sfida tra inglesi e portoghesi, i britannici possono contare su talenti del calibro di Shaw, Dier e Berahino mentre i lusitani faranno brillare ancora la stella di Neves in passato accostato alla Juventus.