BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Germania-Gibilterra (risultato finale 4-0)/ Marcatori: 12' e 29'Muller, 38'Gotze, 67'aut.Y.Santos (14 novembre 2014, qualificazioni Euro 2016)

Germania Gibilterra, dove seguirla in streaming video e diretta tv: risultato live della partita valida per la quarta giornata del gruppo D di qualificazione agli Europei 2016 (ore 20:45)

Foto Infophoto Foto Infophoto

GERMANIA-GIBILTERRA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (VENERDI 14 NOVEMBRE 2014, QUALIFICAZIONI EURO 2016) - Germania-Gibilterra, partita valida per la quarta giornata del gruppo D di qualificazione agli Europei 2016, si gioca questa sera alle ore 20:45 al Grundig Stadion di Norimberga. Pronostico scontato: i tedeschi sono i campioni del mondo in carica e una delle superpotenze del calcio internazionale, la piccola Gibilterra è alla quarta partita ufficiale essendo stata riconosciuta dalla UEFA soltanto pochissimo tempo fa. Prova ne è lo score che la nazionale allenata da Allen Bula ha collezionato fino a oggi: tre sconfitte in altrettante partite, zero gol realizzati contro 17 subiti e da avversari non certo tra i migliori (Polonia, Irlanda e Georgia). Tutto facile dunque per la Germania, che aveva bisogno di questa partita: le speranze di qualificazione restano intatte, ma nelle ultime due gare la nazionale di Joachim Loew ha raccolto un solo punto, perdendo in Polonia e facendosi riprendere sul pareggio dall’Irlanda. Dunque deve già inseguire, pur se un girone non troppo complicato dà ampie garanzie di riprendersi; la pancia piena per il trionfo in Brasile non durerà a lungo e il segreto di questa squadra è quello di essere sempre sulla breccia, se è vero che dai Mondiali del 2002 ha mancato le semifinali di un grande torneo soltanto nel 2004, e in generale nella storia è stata quasi sempre presente nelle prime quattro. Purtroppo non sarà possibile seguire questa partita in diretta televisiva; tuttavia chiunque volesse essere aggiornato sul risultato e sugli eventuali marcatori potrà rivolgersi al canale satellitare Sky SuperCalcio (numero 205, dovete essere abbonati al pacchetto Sport di Sky) dove è in programma Diretta Gol, che mostra gli highlights in tempo reale di tutte le partite delle ore 20:45 con i telecronisti che si passano la linea raccontando le emozioni da tutti i campi. Lo streaming video è garantito in modo gratuito per tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky Go, che potete attivare su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.uefa.com avrete a disposizione il live score della sfida, mentre per quanto riguarda le pagine dei social network, la Federazione Europea mette a disposizione l’indirizzo facebook.com/uefacom e l’account Twitter @UEFAcom; e anche le due nazionali che si sfidano questa sera a Norimberga. La Germania ha il profilo facebook.com/DFBTeam e l’account Twitter @DFB_Team, per quanto riguarda Gibilterra ci sono invece le pagine ufficiali facebook.com/GibraltarFootballAssociation e @gibraltarfa. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016

© Riproduzione Riservata.