BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Grecia-Far Oer (risultato finale 0-1)/ Gol decisivo di Edmundsson al 61', Ranieri ultimo (14 novembre 2014, qualificazioni Euro 2016)

Grecia Far Oer, dove seguirla in streaming video e diretta tv: risultato live score della partita valida per la quarta giornata del gruppo F di qualificazione agil Europei 2016, ore 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 20:45 di questa sera lo stadio Georgios Karaiskakis nel Pireo ospita Grecia-Far Oer, partita valida per la quarta giornata del gruppo F di qualificazione agli Europei 2016. Una sfida che sembra essere scontata; i precedenti sono appena due, andati in scena ormai vent’anni fa (sulla strada per Euro 1996) e gli ellenici li hanno vinti entrambi, con un 5-1 in trasferta (gol della bandiera di Muller) e con un 5-0 al ritorno. Anche adesso i rapporti di forza sono questi, perchè le Far Oer hanno un bacino di utenza talmente piccolo che risulta decisamente complicato riuscire a comporre nazionali competitive e che se la possano giocare ad armi pari; qualche miglioramento rispetto agli esordi c’è sicuramente stato, ma non tale da non pensare che la Grecia faccia sua questa partita senza problemi. Cosa che tra l’altro è diventata più di una necessità: la nazionale guidata da Claudio Ranieri fino ad ora ha ottenuto un solo punto e, anche se il girone non appare così complicato, deve inseguire e rischia seriamente di non accedere alla fase finale, o comunque di dover giocare i playoff. Già rispetto all’Irlanda del Nord che guida a punteggio pieno le lunghezze di margine sono 8, mentre sono 6 rispetto alla Romania che, dovesse vincere questa sera, andrebbe in testa e renderebbe ancora più complicata la situazione. Reduce dal brillante ottavo di finale conquistato ai Mondiali, la Grecia non può permettersi di fallire l’obiettivo. Non ci sarà purtroppo alcuna diretta televisiva per seguire questa partita del Pireo; gli abbonati a Sky avranno come unica possibilità di seguire le vicende del match attraverso gli highlights in tempo reale, di questa partita come delle altre che si giocano in contemporanea questa sera, andando su Sky SuperCalcio (canale 205 del satellite, dovete essere abbonati al pacchetto Sky) dove viene trasmesso Diretta Gol con gli inviati che si passano la linea da campo a campo. Lo streaming video, per seguire il programma anche su PC, tablet e smartphone, è garantito in modo gratuito per tutti gli abbonati con l’applicazione Sky Go. Sul sito ufficiale www.uefa.com avrete a disposizione il live score della sfida, mentre per quanto riguarda le pagine dei social network, la Federazione Europea mette a disposizione l’indirizzo facebook.com/uefacom e l’account Twitter @UEFAcom; e non mancheranno le informazioni utili attraverso gli account ufficiali delle due nazionali che si sfidano questa sera. I profili della Grecia sono facebook.com/ethnikiomada e, su Twitter, @EthnikiOmada; quelli delle Isole Far Oer si limitano alla sola pagina Facebook, che trovate all’indirizzo facebook.com/FSF-The-Faroe-Islands-Football-Association.

© Riproduzione Riservata.