BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lazio-Florentia/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita (oggi venerdì 7 novembre 2014, pallanuoto Serie A1)

Lazio-Florentia pallanuoto streaming video e diretta tv, risultato live della partita, anticipo della sesta giornata di Serie A1 che si gioca stasera alle ore 20.30 (venerdì 14 novembre)

Infophoto Infophoto

Oggi alle ore 20.30 si gioca l'anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A1 2014-2015 di pallanuoto maschile, che è Lazio-Florentia, presso la piscina del Salaria Sport Village di Roma, sede delle partite casalinghe dei biancocelesti. L'inizio del campionato è stato difficilissimo per entrambe le squadre: infatti sia i capitolini di Pierluigi Formiconi sia la squadra toscana allenata da Riccardo Vannini sono ancora fermi a quota 0 punti in classifica, avendo perso tutte le partite fin qui disputate. Un duro colpo per due squadre storiche della pallanuoto italiana, che ora sono obbligate a vincere questo delicatissimo scontro diretto per la salvezza, considerando che se il campionato finisse oggi sarebbero entrambe retrocesse. L'onere pesa soprattutto sulla Lazio che gioca in casa, ma in una situazione di questo tipo ogni punto può essere decisivo. Nell'ultima giornata entrambe hanno incassato sconfitte devastanti: la Lazio 19-5 dalla Pro Recco, la Florentia 0-9 casalingo dalla Sport Management. I padroni di casa potranno affidarsi anche al tifo di uno spettatore speciale: sugli spalti ci sarà Carlo Pedersoli, il mitico Bud Spencer. Per seguire la partita Lazio-Florentia in diretta tv dovete andare su Rai Sport 2, canale che trovate al numero 58 del vostro telecomando oppure al 5058 se accedete dal satellite: appuntamento naturalmente alle ore 20.30. Inoltre sul sito ufficiale della Rai, www.rai.tv, sarà a disposizione per tutti lo streaming video gratuito per seguire questa partita anche su PC, tablet e smartphone. Per quanto riguarda altri aggiornamenti sulla sfida, vi potete rivolgere al sito ufficiale della Federazione Italiana Nuoto (www.federnuoto.it); oppure alle pagine dei social network messe a disposizione dalle due società. Per la Lazio abbiamo infatti la pagina Facebook SS Lazio Nuoto e il profilo Twitter @LazioNuoto, mentre per la Florentia ecco la pagina Facebook Rari Nantes Florentia A.S.D. e il profilo Twitter @RariNantesFl.

© Riproduzione Riservata.