BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Matera-Savoia (risultato finale 2-0)/ Info streaming video e tv: 11' e 32' Mucciante (venerdì 14 novembre 2014, Lega Pro girone C)

Matera-Savoia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato live della partita di Lega Pro in programma venerdì 14 novembre 2014 (anticipo 13^giornata girone C)

(dall'account Twitter ufficiale @calciomatera) (dall'account Twitter ufficiale @calciomatera)

Diretta Matera-Savoia: partita al via, le squadre hanno ultimato il riscaldamento e sono pronte a contendersi i tre punti sul prato del Franco Salerno di Matera. Di seguito le parole dell'allenatore del Matera Gaetano Auteri alla vigilia del match. “Il Savoia è superiore al Lamezia” le parole riportate dal Corriere dello Sport. “Affrontiamo una formazione che arriva da un buon momento e ha un buon organico; ha raccolto meno del previsto. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi, abbiamo fatto due buone partite ma abbiamo perso, anche per una serie di episodi irripetibili. Stiamo bene, abbiamo recuperato diversi giocatori come Letizia che ha già fatto bene a Lamezia, Albadoro e Madonia; dobbiamo dimostrare sul campo di essere in forma, sono convinto che presto torneremo a fare risultati”. 

La tredicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 si aprirà venerdì 14 novembre, con due anticipi. Il primo è Matera-Savoia e si giocherà allo stadio XXI Settembre Franco Salerno di Matera: calcio d'inizio alle ore 20:00. Nella classifica del girone C le due squadre sono divise da 6 punti: il Matera si trova al nono posto a quota 18 mentre per il Savoia è sedicesimo con 8 lunghezze. Il Matera allenato da Gaetano Auteri è reduce da due sconfitte consecutive, in casa contro la Salernitana (1-2) e sul campo della Vigor Lamezia (1-0) nell'ultima giornata. I top scorer della squadra sono il centrocampista Gaetano Iannini e l'ala Giuseppe Madonia, entrambi a quota 4 gol. Il Savoia invece non vince da 8 giornate: l'ultimo successo risale al 21 settembre quando la formazione di Torre Annunziata ha sconfitto l'Aversa Normanna in trasferta (0-2). Nel frattempo è cambiato l'allenatore: a Giovanni Bucaro è subentrato Guido Ugolotti che sta cercando di ottenere la sua prima vittoria. Dopo l'1-1 di Catanzaro è però arrivata la sconfitta interna contro la Paganese (0-1), cui è seguita la contestazione dei tifosi. Per la trasferta di Matera è squalificato il centrocampista offensivo Giulio Sanseverino, capocannoniere di squadra assieme alla punta Matteo Di Piazza (2 reti ciascuno). La partita Matera-Savoia sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che quest'anno in partnership con sportube.tv offrirà oltre 1200 gare in temporeale e tanti contenuti live e on demand del campionato di terza divisione. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali della Lega Pro e delle squadre: le pagine Facebook Matera Calcio e A.C. Savoia 1908 e gli account Twitter @LegaPro, @calciomatera e @ACSavoia1908.

© Riproduzione Riservata.