BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bologna-Brescia, le notizie alla vigilia (Serie B 2014-2015, 14^ giornata)

Le probabili formazioni di Bologna Brescia, tutte le notizie sulla partita valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca sabato 15 novembre alle ore 20:30

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-BRESCIA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Bologna-Brescia si gioca domani sera alle ore 20:30 ed è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I felsinei, reduci dal pareggio interno contro il Carpi con mancato aggancio alla vetta, ci riprovano contro una squadra dalla grande tradizione ma che non riesce a uscire da una zona di classifica che si è fatta pericolosa, i 14 punti al momento garantiscono la salvezza ai lombardi ma le formazioni che arrivano da dietro spingono per il sorpasso e dunque serve fare risultati. 

QUI BOLOGNA - Problemi per Diego Lopez: Pasi, Casarini, Paramatti e Acquafresca sono sicuramente fuori da giochi per questa partita, Bessa e Ceccarelli potrebbero non farcela a scendere in campo e Garics è impegnato con l’Austria nelle qualificazioni per gli Europei. Così nel 4-3-3 ci sarà qualche defezione importante; davanti a Coppola è pronto Abero, con Oikonomou e Maietta confermati in mezzo a Morleo a spingere sulla fascia sinistra. Centrocampo con Bessa che potrebbe essere sostituito da Giannone, Matuzalem a fare filtro a centrocampo e impostare l’azione con Franco Zuculini che invece sarà l’incursore designato per andare negli spazi aperti dagli attaccanti. Il tridente offensivo dovrebbe essere lo stesso: Cacia punta centrale, ai suoi lati Troianiello e Laribi. Possibile spazio però anche per Improta sulla destra, mentre Bentancourt potrebbe subentrare nella ripresa qualora ci sia bisogno di aumentare il tonnellaggio in area di rigore.

QUI BRESCIA - Anche il Brescia deve fare a meno di alcuni giocatori. Budel si è appena fermato mentre Corvia e Ntow sono fuori da tempo, il modulo dovrebbe essere un 3-5-2 con Minelli tra i pali, una linea difensiva comandata da Zambelli e che prevede Antonio Caracciolo e Di Cesare a completarla. A centrocampo ci saranno Sestu e Scaglia che proveranno a spingere sulle corsie potendo andare anche a formare un tridente offensivo in fase di possesso, con Sodinha che è molto bravo ad abbassarsi per prendere palla e creare le opportunità per Andrea Caracciolo, autore di 4 gol in campionato. Attenzione ai due giocatori che accompagnano Bentivoglio in mezzo: H’Maidat, che sembra essere entrato nel mirino del Milan, e soprattutto Benali che in questo torneo ha già segnato quattro gol. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI BOLOGNA-BRESCIA (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)