BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Carpi-Cittadella/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie B 2014-2015 anticipo 14a giornata)

Pubblicazione:venerdì 14 novembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 15 novembre 2014, 11.32

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 14A GIORNATA) – La 14esima giornata di Serie B sarà inaugurata questa sera alle ore 18.00 con la sfida dello stadio Cabassi. Di scena il match fra i padroni di casa del Carpi e il Cittadella, gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato cadetto 2014-2015. Il Carpi occupa attualmente la prima posizione a quota 25 punti, seppur in coabitazione con il Frosinone. La scorsa giornata ha pareggiato per zero a zero sul difficile campo di Bologna. Sta decisamente peggio il Cittadella visto che la squadra allenata da Foscarini si trova attualmente al terz’ultimo posto in classifica, a quota 12, a due punti dall’ultimissimo posto occupato in tandem da Latina e Crotone.

DOVE VEDERE CARPI-CITTADELLA IN DIRETTA TV – Carpi-Cittadella sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 18.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 3, il numero 253. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CARPI-CITTADELLA

CARPI-CITTADELLA: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo gli scommettitori è ovviamente il Carpi la squadra favorita per la gara di oggi, con il segno 1 quotato 1,75, mentre la vittoria in esterna del Cittadella pagherebbe 5,00 volte la posta in gioco. 3,40, infine, la quota assegnata al segno X.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – L’allenatore del Carpi, Fabrizio Castori, affronterà fra le mura domestiche il Cittadella senza diversi giocatori, a cominciare dal giovane portiere titolare Gabriel, out perchè in infermeria. Infortunati anche De Silvestro, Pasciuti, Struna, Dossena, mentre Suagher non potrà prendere parte al match perché squalificato. Ipotizzabile un 4-4-1-1 con Maurantonio tra i pali, retroguardia a quattro formata da Letizia nel ruolo di terzino destro con Gagliolo sulla corsia mancina, mentre in mezzo il duo di centrali Romagnoli-Poli. A centrocampo, Porcari e Bianco sulla linea mediana con Concas e Di Gaudio a completare il reparto sulle fasce. Infine i due attaccanti: il numero 10 Mbakogu in posizione più avanzata, supportato alle spalle da Lollo.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA – Saranno tre gli assenti fra le fila del Cittadella. Mister Foscarini non potrà utilizzare Signorini, Schenetti e Lora. La squadra di Padova si presenterà in Emilia con un 4-3-1-2 con Valentini in porta, difesa schierata a quattro con Scaglia e Pellizzer in mezzo, mentre Cappelletti e Barreca saranno i due terzini, rispettivamente di destra e di sinistra. A centrocampo, chiavi della squadra affidate a Rigoni, spalleggiato da Busellato e Benedetti. A completare l’11 titolare il reparto avanzato, con Sgrigna nel ruolo di trequartista dietro al duo formato da Coralli e Gerardi.

CLICCA SUL PULSANTE A FONDO PAGINA PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-CITTADELLA (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-CITTADELLA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA) - Si gioca domani pomeriggio alle ore 18 Carpi-Cittadella, partita valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B. La sosta per le nazionali fa slittare il turno e quindi gli anticipi sono di sabato; al Sandro Cabassi la capolista cerca una vittoria contro i veneti che sono in netta difficoltà in classifica, attenzione a dare per scontato l’impegno per gli uomini di Fabrizio Castori che vogliono confermarsi davanti a tutti. 

QUI CARPI - Castori deve fare a meno di qualche giocatore infortunato; due dei portieri della rosa, il titolare Gabriel e Dossena, sono fuori gioco mentre Suagher non può giocare perchè squalificato. Sarà dunque una formazione leggermente rivisitata quella che affronterà il Cittadella, con Sabbione e Simone Romagnoli ad accompagnare Poli sulla linea dei difensori mentre a centrocampo si allargano Letizia e Gagliolo nel 3-5-2 che è ormai diventato il marchio di fabbrica della squadra. In mediana agirà Porcari come regista; a cercare gli inserimenti e dare una mano nella fase di interdizione ci saranno Pasciuti e Bianco, mentre davanti arriva il pezzo forte con Jerry Mbakogu, già autore di 8 gol e 6 assist in stagione, che giocherà con il supporto di Fabio Concas (3+3) libero di svariare su tutto il fronte d’attacco, come del resto può fare lo stesso attaccante nigeriano (con passaporto italiano). 

QUI CITTADELLA - Anche Claudio Foscarini ha i suoi bei problemi; anzi ne ha di più, perchè ci sono ben cinque calciatori infortunati. Si tratta di Lora, Donazzan, Paolucci, Schenetti e Signorini; anche per questo motivo il tecnico del Cittadella pensa di tornare al 3-5-2, un modo per contrastare il Carpi posizionandosi a specchio e provando a vincere i duelli individuali che si verranno a creare. In porta Valentini, De Leidi dovrebbe essere delegato a comandare la difesa con Scaglia e Pellizzer ai suoi lati. a centrocampo la regia di Nicola Rigoni che può essere prezioso anche nelle conclusioni da fuori area, Busellato e Benedetti gli fanno da scudo mentre sulle corsie ci sarà spinta con Cappelletti e, soprattutto, Barreca che agisce a sinistra. In attacco non si cambia: Sgrigna fa la seconda punta con il compito di tenere compatte le due linee, Coralli (5 gol in campionato) sarà il principale terminale offensivo. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI CARPI-CITTADELLA (SERIE B 2014-2015, 14^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >