BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Reggina-Salernitana (risultato finale 0-1): espulsi Tuia (S) e Rizzo (R), decide Calil al 12' (14 novembre 2014, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

David Di Michele, 38 anni, attaccante della Reggina ed ex della Salernitana (INFOPHOTO)  David Di Michele, 38 anni, attaccante della Reggina ed ex della Salernitana (INFOPHOTO)

DIRETTA REGGINA SALERNITANA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV LIVE (LEGA PRO 2014-2015, GIRONE C) - Diretta Reggina-Salernitana: risultato finale 0-1. Ha deciso il derby del Sud il gol in avvio del trequartista brasiliano Caetano Calil, a segno per la settima volta in 13 partite di campionato. Entrambe le squadre hanno chiuso in dieci uomini, per le espulsioni in rapida successione del difensore della Salernitana Alessandro Tuia (14' minuto) e del centrocampista della Reggina Giuseppe Rizzo (18'). Nella classifica del girone C la squadra campana si attacca al Benevento capolista, che giocherà domani (sabato 15) sul campo della Paganese, a quota 28 punti. La Reggina resta al penultimo posto con 6 lunghezze e potrebbe vedersi scavalcata dall'Aversa Normanna (5 punti), anch'essa di scena domani a Messina.  

DIRETTA REGGINA SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV LIVE, LE FORMAZIONI UFFICIALI (LEGA PRO 2014-2015, GIRONE C) - Inizia Reggina-Salernitana, sfida dal grande fascino per l’anticipo del girone C di Lega Pro 2014-2015. Francesco Cozza e Leonardo Menichini hanno comunicato le formazioni ufficiali che scendono in campo al Granillo; vediamo dunque le loro scelte. REGGINA (4-3-3): Kovaksic; Ungaro, L. Crescenzi, Di Lorenzo, V. Karagounis; Armellino, G. Rizzo, Maita; R. Insigne, Di Michele, Louzada. A disposizione: Cetrangolo, Syku, Perrone, Ammirati, Salandria, Condemi, A. Viola. Allenatore: Francesco Cozza. SALERNITANA (3-4-1-2): Gori; Tuia, Trevisan, Lanzaro; Colombo, Pestrin, Favasuli, Franco; Calil; Negro, Nalini. A disposizione: S. Russo, A. Bianchi, Pezzella, A. Bovo, Giandonato, Volpe, Gabionetta. Allenatore: Leonardo Menichini

DIRETTA REGGINA-SALERNITANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 14 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) -  Reggina-Salernitana può segnare per la squadra campana la terza vittoria consecutiva; ma Leonardo Menichini non è affatto convinto che al Granillo sarà una partita semplice. “La Reggina merita più punti di quelli che ha raccolto, l’ha già ampiamente dimostrato” si legge sul Corriere dello Sport. “Non dobbiamo sottovalutarla, sarebbe un errore gravissimo; ma sono contento perchè abbiamo recuperato quasi tutti gli effettivi e spero che anche Mendicino possa tornare presto a disposizione”. Il tecnico della Salernitana si è soffermato nel descrivere le condizioni del suo gruppo: “Stiamo bene, sia fisicamente che psicologicamente. Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento che abbiamo messo in campo contro il Catanzaro, ci serve una partita importante”. 

DIRETTA REGGINA-SALERNITANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (OGGI VENERDI' 14 NOVEMBRE 2014, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Reggina-Salernitana: il derby amaranto-granata del Sud colora la tredicesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (girone C). Reggina-Salernitana saranno di fronte venerdì 14 novembre allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria: calcio d'inizio in programma alle ore 20:45. I precedenti in terra calabrese tra Reggina e Salernitana sono 38 di cui 35 in campionato e 3 in Coppa Italia: il bilancio complessivo registra 17 vittorie della Reggina, 16 pareggi e 5 successi della Salernitana. Il primo incrocio al Granillo risale alla stagione 1930-1931, quando le due formazioni si affrontarono nel campionato di prima divisione concludendo a reti inviolate. L'ultimo confronto diretto è invece quello della Serie B 2009-2010: 3-1 amaranto con gol di Antonio Buscè, Emmnanuel Cascione e Simone Missiroli (Abderrazak Jadid per i campani). Tanti gli ex della partita a cominciare da David Di Michele, protagonista della prima Salernitana in Serie A nel 1998-1999 e oggi capitano della Reggina allenata da Francesco Cozza, che ha militato anche nella squadra campana durante l'ultima stagione da giocatore (2009-2010). Percorso inverso per il difensore Maurizio Lanzaro: a Salerno 2004-2005, poi a Reggio Calabria nei cinque anni successivi e di nuovo granata dall'ultima estate. Il terzino Riccardo Colombo e il centrocampista Ivan Castiglia completano la pattuglia di giocatori della Salernitana con trascorsi nella Reggina. L'attualità sorride più agli ospiti che dopo 12 giornate sono terzi nel girone C con 25 punti, solo 3 in meno del Benevento capolista. La Reggina invece sta lottando in zona calda: al momento è penultima a 6 punti anche se non lontana dalla linea di galleggiamento (Martina Franca a 10). La squadra di Cozza non vince da 5 turni (3-0 al Cosenza il 5 ottobre) mentre la Salernitana viene da due vittorie consecutive contro Matera e Catanzaro, entrambe per 2-1. L'arbitro di Reggina-Salernitana sarà Francesco Fiore di Barletta assistito dai guardalinee Vittorio Emanuele Saia e Danilo Ruggeri, di Palermo. La partita Reggina-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 257 del bouquet Sky: collegamento dalle ore 20:40. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di diretta streaming video per seguire il match in temporeale. Diretta streaming video anche sul canale web Lega Pro Channel, che quest'anno in partnership con sportube.tv offrirà oltre 1200 gare e tanti contenuti live e on demand del campionato di terza divisione. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali della Lega Pro e delle squadre: le pagine Facebook Reggina Calcio e U.S. Salernitana 1919 e gli account Twitter @LegaPro, @regginaofficial e @OfficialUSS1919.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DI LEGA PRO REGGINA-SALERNITANA

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO REGGINA-SALERNITANA



© Riproduzione Riservata.