BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Ungheria-Finlandia (risultato finale 1-0)/ Dove seguirla in streaming video e diretta tv: 74'Gera (venerdi 14 novembre 2014, qualificazioni Euro 2016)

Ungheria Finlandia, dove seguirla in streaming video e diretta tv: risultato live della partita valida per la quarta giornata del gruppo F di qualificazione agli Europei 2016, ore 20:45

L'Ungheria esce dal campo dopo una partita L'Ungheria esce dal campo dopo una partita

Alla Groupama Arena di Budapest si gioca la diretta Ungheria-Finlandia (ore 20:45), partita valida per la quarta giornata del gruppo F di qualificazione agli Europei 2016. Si tratta di due squadre “outsider”: non sono favorite per la qualificazione alla fase finale che si giocherà in Francia, ma hanno una bella opportunità per provarci. Attualmente hanno 4 punti in classifica e inseguono Irlanda del Nord e Romania; si tratta però di un girone dove sulla carta tutte possono battere tutte, forse i rumeni hanno qualcosa in più ma per esempio dopo tre partite è rimasta indietro la Grecia. Perchè no, dunque? E’ possibile che almeno una delle due vada a giocare i playoff, l’Ungheria che è stata una nazionale formidabile non soltanto negli anni Cinquanta ma anche nei decenni precedenti (finale Mondiale nel 1938) sta provando a tornare a un buon livello di competitività ma produce ben pochi talenti in questi ultimi anni. Ha comunque pareggiato in Romania e poi battuto le Far Oer, cosa che ha fatto anche la Finlandia che invece ha fatto 1-1 in casa contro la Grecia e perso in casa contro i rumeni. Questa partita è molto importante soprattutto per i magiari: giocando in casa possono prendersi una vittoria importante e scavare un solco, la Finlandia dal canto suo non ha mai avuto squadre troppo competitive e questo periodo non fa eccezione. Tuttavia, come detto, la situazione che si è venuta a creare nel girone ha aperto una porta per tutte e l’incertezza resterà fino al termine. Per seguire Ungheria-Finlandia non avrete purtroppo a disposizione una diretta televisiva; ci sarà però la possibilità di seguire gli highlights in tempo reale di questa partita e delle altre che si giocano in contemporanea, andando su Sky SuperCalcio (canale 205 del satellite, dovete essere abbonati al pacchetto Sky) dove viene trasmesso Diretta Gol con gli inviati che si passano la linea. Sul sito ufficiale www.uefa.com avrete a disposizione il live score della sfida, mentre per quanto riguarda le pagine dei social network, la Federazione Europea mette a disposizione l’indirizzo facebook.com/uefacom e l’account Twitter @UEFAcom; l’Ungheria ha i profili ufficiali facebook.com/magyar.labdarugo.valogatott.hivatalos e, su Twitter, @MLSZhivatalos, mentre la Finlandia non ha pagine ufficiali sui social network.

© Riproduzione Riservata.