BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Bologna-Brescia/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie B 2014-2015 anticipo 14a giornata)

Probabili formazioni Bologna-Brescia, dove vedere la partita, quote e pronostico. Le ultime novità sulla partita valida per l’anticipo della 14esima giornata di Serie B 2014-2015

Lo stadio Renato Dall'Ara (Infophoto) Lo stadio Renato Dall'Ara (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-BRESCIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 14A GIORNATA) – Alle ore 20.30 di questa sera si terrà il secondo dei due anticipi previsti per la 14esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Di scena, in quel dello stadio Dall’Ara di Bologna, il match fra i felsinei padroni di casa e i lombardi del Brescia. I rossoblu occupano attualmente il sesto piazzamento in classifica, a quota 22 punti, e vengono dal pareggio interno col Carpi e dalla sconfitta di Livorno per 3 a 2. Brescia che invece si trova nella seconda parte della classifica, a 16 lunghezze, e la scorsa giornata ha subito una vera e propria batosta, perdendo al Rigamonti contro il Pescara per tre reti a uno.

DOVE VEDERE BOLOGNA-BRESCIA IN DIRETTA TV – Bologna-Brescia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 3, nonché su Diretta Premium sulle reti Mediaset. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BOLOGNA-BRESCIA

BOLOGNA-BRESCIA: PRONOSTICO E QUOTE – Per la partita di questa sera i bookmaker vedono il Bologna ampiamente favorito, con la quota 1 data a 1,83 mentre il successo delle Rondinelle pagherebbe 4,75 la posta in gioco. Il pareggio, infine, è quotato 3.30. 

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Per la partita di questa sera mister Diego Lopez dovrà fare a meno di tre giocatori e precisamente i tre infortunati Casarini, Garcis e Paramatti. Ipotizzabile un 4-3-1-2 con Fernando Coppola in porta, retroguardia a quattro composta da Ceccarelli sulla corsia di destra con Morleo a sinistra, mentre in mezzo spazio al duo Oikonomou-Maietta. A centrocampo, solito Matuzalem con le chiavi del gioco, spalleggiato da Zuculuni e Buchel. Infine l’attacco, con Larini a galleggiare fra le due linee, alle spalle del duo Cacia e Acquafresca, quest’ultimo completamente recuperato. 

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA – Diversi gli assenti fra le fila del Brescia per l’impegnativa trasferta di Bologna. Mister Ivo Iaconi dovrà infatti fare a meno di ben cinque calciatori e precisamente Budel, Ntow, Corvia, Sest, Razzitti, tutti fermi in infermeria per infortuni vari. Le Rondinelle dovrebbero disporsi in campo con un 4-3-2-1 con Minelli a curare la porta, Antonio Caracciolo e Di Cesare coppia di difensori centrali con Zambelli sulla corsia di destra e Scaglia sul versante mancino. A centrocampo, Bentivoglio e Benali saranno i due interni, mentre il perno centrale sarà Olivera. Infine l’attacco, con Andrea Caracciolo classica prima punta centrale, spalleggiato dal duo Sodinha-Morosini. Solo panchina per il talentuoso H’Maidat. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-BRESCIA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015 ANTICIPO 14A GIORNATA)