BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Bologna-Brescia/ Orario diretta tv, probabili formazioni e quote: le ultime novità (Serie B 2014-2015 anticipo 14a giornata)

Probabili formazioni Bologna-Brescia, dove vedere la partita, quote e pronostico. Le ultime novità sulla partita valida per l’anticipo della 14esima giornata di Serie B 2014-2015

Lo stadio Renato Dall'Ara (Infophoto) Lo stadio Renato Dall'Ara (Infophoto)

Alle ore 20.30 di questa sera si terrà il secondo dei due anticipi previsti per la 14esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Di scena, in quel dello stadio Dall’Ara di Bologna, il match fra i felsinei padroni di casa e i lombardi del Brescia. I rossoblu occupano attualmente il sesto piazzamento in classifica, a quota 22 punti, e vengono dal pareggio interno col Carpi e dalla sconfitta di Livorno per 3 a 2. Brescia che invece si trova nella seconda parte della classifica, a 16 lunghezze, e la scorsa giornata ha subito una vera e propria batosta, perdendo al Rigamonti contro il Pescara per tre reti a uno.

Bologna-Brescia sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.30 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 3, nonché su Diretta Premium sulle reti Mediaset.

Per la partita di questa sera i bookmaker vedono il Bologna ampiamente favorito, con la quota 1 data a 1,83 mentre il successo delle Rondinelle pagherebbe 4,75 la posta in gioco. Il pareggio, infine, è quotato 3.30. 

Per la partita di questa sera mister Diego Lopez dovrà fare a meno di tre giocatori e precisamente i tre infortunati Casarini, Garcis e Paramatti. Ipotizzabile un 4-3-1-2 con Fernando Coppola in porta, retroguardia a quattro composta da Ceccarelli sulla corsia di destra con Morleo a sinistra, mentre in mezzo spazio al duo Oikonomou-Maietta. A centrocampo, solito Matuzalem con le chiavi del gioco, spalleggiato da Zuculuni e Buchel. Infine l’attacco, con Larini a galleggiare fra le due linee, alle spalle del duo Cacia e Acquafresca, quest’ultimo completamente recuperato. 

Diversi gli assenti fra le fila del Brescia per l’impegnativa trasferta di Bologna. Mister Ivo Iaconi dovrà infatti fare a meno di ben cinque calciatori e precisamente Budel, Ntow, Corvia, Sest, Razzitti, tutti fermi in infermeria per infortuni vari. Le Rondinelle dovrebbero disporsi in campo con un 4-3-2-1 con Minelli a curare la porta, Antonio Caracciolo e Di Cesare coppia di difensori centrali con Zambelli sulla corsia di destra e Scaglia sul versante mancino. A centrocampo, Bentivoglio e Benali saranno i due interni, mentre il perno centrale sarà Olivera. Infine l’attacco, con Andrea Caracciolo classica prima punta centrale, spalleggiato dal duo Sodinha-Morosini. Solo panchina per il talentuoso H’Maidat.